L'amore può sbocciare tra i saiyan
di eleCorti

19/07/17, ore 20:55

Siamo già alla fine? Peccato mi stava piacendo tanto! Però si sa che doveva andare a finire così!
È stato davvero piacevole leggerla!
Spero di leggere presto nuove tue storie, ho decisamente amato Bardack ed il suo fingersi un duro per poi dimostrarsi dolcissimo nei confronti di Gine!
Un bacio,

19/07/17, ore 20:31

Beh, più che altro le tirò un pugno in faccia, come segno che era solo sua. Gine aveva risposto con un pugno in viso, molto più debole, ma sempre un segno che avesse accettato la proposta. Quello era un segno per dire che si appartenevano a vicenda. (Cit.)
Che romanticismo Bardack, ho capito che sei un Saiyan però HAHAHA

Gine il ritardo anche al suo matrimonio c": non cambierà mai lol

Che tenerelli che si sono sposati!
Corro a leggere il prossimo!

19/07/17, ore 15:37

Fiction molto bella, l'ho sempre seguita.
L'ho trovata molto realistica e verosimile, anche se nell'ultimo capitolo ci sono alcune piccole incongruenze: nel capitolo bonus di Jaco the galactic patrolman, dove segna la prima apparizione di Gine, Radish parte in missione con Vegeta, cosa che lo salverà dalla distruzione del pianeta, Bardack non possiede il dono della chiaroveggenza ma si insospettisce per il fatto che Freezer dà l'ordine a tutti i sayan di ritornare sul pianeta Vegeta e, infine, sono Bardack e Gine a mandare Goku sulla Terra, in quanto Bardack ha un brutto presentimento, con la promessa di ritornare a prenderlo.
Ma non voglio assolutamente criticarti nelle tue scelte.
La storia mi è sul serio piaciuta molto e, il finale, poi, è stato stupendo.
Devi sapere che anch'io sto pubblicando una serie sul passato dei sayan, dalla conquista del pianeta Vegeta alla distruzione per mano di Freezer, e due dei protagonisti principali saranno proprio Bardack e Gine.
Magari, visto che hai più esperienza di me, potresti darmi qualche consiglio, se per te, ovviamente, non è un disturbo.
A presto, il Corsaro Nero.

19/07/17, ore 15:24

Ciao :)
Alla fine Bardack e Gine hanno avuto giusto il tempo di crearsi una famiglia-
Bardack: -che quel tappo del congelatore c'ha sterminati tutti :/ *nel frattempo s'immagina Freezer nell'atto di urlare Exterminate! alla maniera dei Dalek dello show Doctor Who creato dalla BBC*
Gine: Almeno i nostri figli sono salvi😍
Bardack: Bella consolazione😣 senti un po' ele, ma perché non hai fatto scappare pure noi? NEH?????😣
Io: Bravo Bardack, così la donzella doveva mettere la dicitura what-if alla storia, dato che nel canon... beh, succede questo... *riferendosi al finale della stessa*
Gine: 😭😭😭😭😭😭
***
Non aveva avuto la possibilità di allevare il figlio. Perché era andata così? Perché? (cit)
Freezer: Colpa mia è😇 siete troppo indisciplinati per i miei gusti >< e non sapete neppure fare i bravi soldatini...
Bardack: PFUI A TE E PURE AI TUOI SOLDATINI!!!!! >< *mostra il dito medio*
Child!Vegeta: *guest star* Grazie tante, copia di Kakaroth *guarda male Bardack* non l'ho mica scelto io di diventare un soldatino -come ci chiami tu- della lucertola -.- costretto mi hanno... :|
Bardack: Ops^^''''' scusa principe😇 un momento😶 io sono Bardack😶 non mi chiamo copia di Kakaroth bello!!!!!!!! >.<
Io: A proposito Bardy; già che ci sei devi ringraziare pure Zarbon...
Bardack: Cosa c'entra il damerino scusa?😶
Freezer: Dimenticavo di dire che è stato lui a suggerirmi indirettamente di farvi fuori😇
Bardack: Ma va- *parte la censura* no, la censura no *ha una visione in cui vede Zarbon ammazzato da Vegeta diventato adulto* muahahahaha😈😈
Zarbon: *seconda guest star* Cos'hai visto di bello? :)
Bardack: Non te lo dico😈
Zarbon: BRUTTO SCIMMIONE! *mette il broncio*
Bardack: Ha parlato quello che quando si trasforma assomiglia agli Hunter del Resident Evil appartenente alla Capcom... -.-
Zarbon: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO😭 HAI SPIFFERATO IL MIO SEGRETOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!😭😭
Gine: Considerala una giusta vendetta per quello che c'hai fatto passare😂 a proposito amore *guarda seriamente Bardack* ma Zarbon quando si trasforma E' DAVVERO COSI' BRUTTO? O.o
Bardack: E come no😂 anche di più tesoro!!!😂
Zarbon: 😭😭😭😭 *va a nascondersi in un angolino*
***
Ammazzate oh che delirio oXXXXXXo...
***
A proposito ele, il magone m'hai fatto venire, ok che SO come finiscono Bardack e moglie, ma...
***
... m'è venuto lo stesso *detto questo stramaledice Freezer >< tutta colpa sua, del congelatore ovvio*
Saluti da summer_moon

PS di Bardack: da notare, cara la nostra ele-chan, come summer ha delirato alla grande anche stavolta😂😂 ciao ciao😂😂
*detto questo si eclissa e si lancia stile fionda da Gine; Aiuto O.o travolta mi hai! nota della povera saiyan; Ops, scusa tesoro... nota di un Bardack che per finire in bellezza sprofonda over9000 sottoterra*

17/07/17, ore 21:31

Ehi, ciao! Io sono Sibyl ed è la prima volta che recensisco una tua storia.
Questa fanfiction l'avevo adocchiata già da un po', ma solo oggi ho trovato il tempo di leggerla tutta.
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto. Anche perchè non ce ne sono molte di storie su questi due personaggi che sono praticamente "i genitori di Dragon Ball".
Mi spiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e, purtroppo, immagino già come andrà a finire :(
Però lo aspetterò con ansia!
Sibyl

12/07/17, ore 18:20

Immagino già come finirà la storia, e beh, giusto che sia. Mi spiace per Bardack. Un uomo simile non dovrebbe meritare una morte del genere.
Auguri agli sposi! Me invidiosa 😩😩😩
Baci

12/07/17, ore 15:50

Ciao :)
Finalmente Bardack e Gine si sono sposati! x)
*lancia il riso addosso agli sposi; Ahio, hai centrato a me summer! nota di Celipa; Ups... nota di me*
***
Veniva sempre a trovarla e un giorno le fece la proposta. Beh, più che altro le tirò un pugno in faccia, come segno che era solo sua. (cit)
Qua ero così--->O.o ma per fare la proposta di matrimonio i saiyan si prendono a pugni? @__@
Gine: A proposito tesoro -.- con il tuo caXXotto m'avevi fatto un occhio nero O.o hai voglia ad usare il trucco per nascondere la cosa...
Bardack: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! @_@
***
All’interno vi era un liquido che, secondo la leggenda, donava alla coppia di sposi prosperità e fertilità. (cit)
Speriamo solo che tale liquido non sia un super-alcolico, oppure che in alternativa Bardack e Gine non siano astemi!😂😂
Re Vegeta: Vi dichiaro marito e mo- *vede i due sposi dondolare* rettifico😶 vi dichiaro bisognosi di un dottore che siete 'mbriachi... O.o
Bardack: Colp-HIC tu-HIC O//////////O *stramazza al suolo, Gine è già KO*
Celipa: Maestà, ma il liquido cerimoniale era mica del whisky?? -.-
Re Vegeta: *guarda bene il calice* Ops^^''' invece del calice dell'unione ho preso per sbaglio il mio^^'''''' ok confesso, ho fatto bisboccia dopo avere saputo che avrei officiato le vostre nozze... *si inabissa*
Tutti: Ammazza che sovrano imbranato che abbiamo... @.@
***
Finalmente soli. Dopo avere celebrato il rito, per festeggiare la loro unione avevano deciso di fare casino sui pianeti facili da conquistare. Ovviamente, Gine non distrusse niente, ma Bardack si diede alla pazza gioia. (cit)
Bardy😂 sei un vandalo ambulante!😂😂
Bardack: Lo so, lo so😂😂 e adesso... Gineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!😂
Gine: Sì?^^
Bardack: E' ora dei fuochi d'artificio tesoro😂 facciamoli arrostire ai lettori!😂
Io: We Bardy O////O già si muore di caldo neh O.o per carità!😂
Bardack: Cominciamo😂
Gine: ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
*B&G fanno fuoco e fiamme*
-qualche mese dopo-
Bardack: Tesoro *vede un accenno di pancia nella moglie* sei forse ingrassata?^^
Gine: No amore😍 sto aspettando nostro figlio😍
Bardack: Ma non abbiamo fi- *fa due più due* vorresti dire che sei incinta? @________@
Gine: Sì😍😍😍😍😍😍 *assume uno sguardo sognante*
Bardack: Aiuto😶 urge un corso del tipo Come diventare un padre perfetto in cinque secondi che non so come diamine si faaaaaaaaaaaaaa!!!!!😶😶
Celipa: Congratulazioni capo😂 festeggiamo!😂
-la squadra di Bardack fa bisboccia-
***
Dici che con il siparietto di Bardack entrato nel panico del neo papà la sottoscritta ha corso un po' troppino?😂😂
***
Passando alle note -nelle quali mi ringrazi- non ho fatto chissà cosa ele😂 però è bello di avere aiutato seppure nel mio piccolo :)
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 09:44 pm)

06/07/17, ore 23:55

😳
Smistamento carni Ele?
Hai mandato in pratica la poverina a fare il macellaio? O.o
Oh beh in effetti però così sta tranquilla e in relativo relax forse.... Le carni che vanno smistate dovrebbero essere già... Morte ecco...😉
Ma che fluff sto comandante oh! Ma si è ingurgitato un vaso di miele? 😜
Scherzi a parte il capitolo è carino seppure la mia concezione dei saiyan "primigeni" sia leggermente diversa da questa...il cap però si legge bene quindi... Alla prox!
Nala
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 12:50 am)

06/07/17, ore 18:36

HANNO QUAGLIATO, CHE GIOIA! CHE GIUBILO!
Bardack geloso/protettivo/dolce/capitano del mio cuore, mi fa venire gli occhi a cuore!
Finalmente Gine avrà un lavoro tranquillo HAHAHA anche se a Bardack piaceva salvarla :P
Bel capitolo!

06/07/17, ore 18:11

Ciao :)
“Sei proprio un tipo tu! Devi stare attenta!” (cit)
Bardack: Scusa la domanda ele, ma la Gine è un tipo COSA? COME?^^''''
Gine: Scusa? O.o
Bardack: Di solito si dice un tipo strano e simili, tu che tipo sei? :)
Paragas: ... una piantagrane -.- ecco cos'è...
Io: Ti chiami forse Gine te? -.-
Paragas: >///////<
***
“Urrà! Viva re Vegeta!” i presenti alla cerimonia adorarono il proprio re. (cit)
Ma se s'è limitato a parlare senza fare niente di che!!!! O.o
Re Vegeta: We, anche parlare è un lavoro neh...
Paragas: E poi farà vedere di restarci di mXXXa quando il figlioletto -sempre se in questa storiella è già nato- lo supererà in quanto a potenza -.- praticamente a parte dire bla bla bla il nostro amatissimo *sarcasmo is in the air* sovrano non fa mai un caXXo...
Re Vegeta: Hai detto qualcosa, generale?? -.-
Paragas: Grazie della promozione maestà^^''''' e con il vostro permesso il generale se ne vaaaaaaa!!!!°/////° *detto questo fugge di gran carriera*
***
“E a me non dici niente? Anch’io sono stato promosso!” (cit)
Cerca di capire Bardack😂 tu sei stato promosso in sordina😂 perciò a parte te non lo sapeva nessun altro!😂
Bardack: Almeno ho avuto la scusa della promozione per quagliare con la bella -seppure schiappa nella lotta😜- Gine!😍
Gine: Bardack-san😍
Bardack: E LEVA QUEL SAN CAXXAROLA😶 sono solo Bardack per te!!!!!! >/////<
***
E così alla fine Bardack l'aveva scoperto lo stesso il segreto di Gine-
Bardack: -altro che Detective Conan e/o Sherlock Holmes😂 sono io il detective qua!😂
Gine: ... oXXXXXXo l'ha scoperto O.o e come diamine ha fatto?? O.o
Bardack: Elementare ragazza😂 dopo che mi sono ritrovato a salvarti il cXXo per ben tre volte di fila come minimo, qualcosina l'avrò anche capita neh...😋😋
***
Quello era l’inizio di una storia d’amore tra saiyan. (cit)
Ed anche delle domande degli altri direi😂 tipo Bardy caro, ma dove caXXo è andata Gine?😂
Bardack: E lo chiedete proprio a me??? -.-

06/07/17, ore 17:39

Hanno Quagliato 😍😍😍 beh col poderoso capitano vorrei vedere...
Che bel capitolo, Bardack è di una cazzutaggine disarmante.
Alla prossima

01/07/17, ore 01:19

i primi sospetti eh?
ci stanno....
e che mai nasconderà se non una misera forza combattiva ragazzi? o questo o... ci sta nascondendo di essere la super sayan leggendaria (vedi il super e la tipina minuta e timidissima che diventa un mostro....)!
e così il comandante ha fatto un bell'interrogatorio.... alle labbra della sayan però! XD
alla prox!
;*
Nala

29/06/17, ore 13:11

Povera Gine, è talmente inutile che solo da Oozaru riesce a combattere. Se questo è il modo di Bardack per interrogare, beh, voglio essere interrogata anche io.
Questo bacio porterà non pochi problemi, secondo me. Chissà! Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci

28/06/17, ore 22:05

Salve dunque come primo capitolo lo trovo molto carino. Come hai presentato tutta la squadra senza usare troppe descrizioni direi che è perfetto. Andiamo dritti al sodo dico io. I pensieri a fine capitolo di Gine direi che sono fondamentali e hai ripreso appieno i concetti dei Sayan che si basano sulla forza e sul fattore del più forte e del più debole spedito in una squadra minore. Per il tuo blocco ti capisco pure a me succede e ho un sacco di storie sospese ti capisco bene solo ora infatti ho ripreso a scrivere una long lasciando le altre bloccate.
Alla prossima.

28/06/17, ore 21:47

La tua storia mi era mancata, nonostante tu aggiorni molto rapidamente lol
Gine è cotta, ma anche Bardack! Anche se il bel Saiyan si giustifica con "è solo il pretesto per scoprire il suo segreto" BLA BLA BLA
Sono curiosa di entrare nel vivo della storia, spero che Bardack decida di proteggere Gine una volta scoperto il suo segreto.
A presto,