The hero and the beast
di Mimistyle

03/11/17, ore 16:01

First of all: FINALLY! Per favore non arco aspettare più così tanto (>.<) please. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo era un po' cortino, più che altro sono happy del fatto che stiamo andando nella direzione giusta, cioè siamo già a buon punto se Kacchan si è semi-dichiarato.

30/10/17, ore 23:14

Ciaoooo
Kacchan sei davvero... cioè... insomma... SONO SENZA PAROLE!
Io non so come commentare la stupidità di Kacchan, ma posso dire con certezza una cosa.
La parte finale, ovvero quando ritorna lo sguardo assassino, mi ha fatto scoppiare a ridere.
Insomma, dopo tutta questa serietà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye!

28/10/17, ore 09:45

Mimi veramente complimenti però bhe ora voglio il capitolo 7 mi hai messo una curiosità di cosa succede ti prego quando pubblichi il prossimo capitolo?
Lo sto attendendo con molta ansia...
Ah dimenticavo hai un modo di scrivere molto bello e fluido che sinceramente adoro quindi ti prego continua così.
Un bacione e alla prossima

11/10/17, ore 14:35

Ti. Prego. Scrivi. Il. Prossimo. Capitolo.
Ne ho bisognooooooooooooo!!!! Accidenti, mi piace un sacco come scrivi! E voglio troppo sapere come finisceeeeee.

Ps ma più o meno di quanti capitoli sarà la storia?

29/08/17, ore 00:59

Ciao, ho appena scoperto la tua ff e che dire, l'ho letta tutta film fiato *^* mi piace tantissimo il tuo stile, e sei anche entrata abbastanza nei personaggi. Alcune uscite le ho semplicemente ADORATE (tipo la frase provocatoria di Deku dopo il primo scontro), e Kacchan..beh, è sempre Kacchan, non puoi non amarlo. Spero vivamente che tu vada avanti, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi*^* Grazie mille per il duro lavoro!

13/08/17, ore 00:03

Adoro tantissimo questa ff, scrivi davvero bene.
Il bacio di Deku alla fine è stato bellissimo, finalmente anche lui "attacca" ~~
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^^

10/08/17, ore 16:32

Awwww ma quanto è cute il bacio di Deku alla fine *^*
L'ho iniziata tutta oggi questa fanfic e in pochi minuti ho già letti tutti i capitoli. Mi sta prendendo un sacco, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli~

10/08/17, ore 04:49

Anche questo capitolo è andato via col vento, spero che la storia non sia in stallo!

10/08/17, ore 04:31

Cavolo, alla faccia! E io che avevo paura degli stereotipi! Fanfic fuori dal comune!!

10/08/17, ore 04:22

Wow, un capitolo sfavillante! L'ho letto tutto d'un fiato e mi sembrava quasi di vedere la scena! Una perfetta immedesimazione nei personaggi! Vado subito al capitolo successivo!

29/06/17, ore 19:25

Okok...
Allora prima di tutto mi presento mi chiamo Sabrina piacere è la prima volta che scrivo una recensione su questa storia!!
E volevo dirti che ,ho appena finito di leggere tutta la storia e perfavore devi aggiornare al più presto perchè la storia è fantastica!!😍😍😍
Mi sta piacendo moltissimo e inoltre è scritta benissimo!😍

29/06/17, ore 04:33

Ciaoooo
Allora, ritiro quello che ho detto su Deku. Lui non è stupido, visto che ha capito dopo 6 CAPITOLI che doveva attaccare e non comportarsi da donnicciola uwu (si è sentita l'ironia?)
In ogni caso Uraraka e Iida, seriamente, MA QUANTO SIETE SCEMI!?
Insomma, lo vedete continuamente in pensiero e non dite niente!? Va bene che pensavate che stava mormorando come al suo solito, ma solitamente lo fa ad alta voce e si capisce pure cosa sta dicendo!!!
Okay, mi calmo ^^
Comunque, ho quasi urlato quando Deku ha finalmente "lanciato il guanto di sfida" baciandolo.
Alleluja!
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Kacchan (kukukukukuku)
Bye!
Esme123
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 02:52 am)

28/06/17, ore 20:04

Solo una cosa...
FINALMENTE!
Grazie al cielo è uscito il tuo nuovo capitolo! **
Stavo in ansia, GIURO.
Ma sei qui e tutto va benissimo ora!
Allora... L'ho adorato esattamente come tutti gli altri.
Deku che borbotta è qualcosa di adorabile **
E quando bacia kacchan a fine capitolo ero tipo: awwwww **
Sono morta quando kacchan si è ritrovato in classe con la medaglia ancora tra i denti xD (quando l'ho visto nel manga e nell'anime)
Immaginarlo è stato facile!
Quindi... COMPLIMENTI.
sei stata bravissima e adesso aspetto il prossimo <3
Con ansia, ovviamente

23/06/17, ore 03:25

Ciaoooo
"Qualsiasi cosa faccia, finisco puntualmente per far incazzare Katsuki..." ...
MA DAVVERO!? NON ME NE ERO PROPRIO ACCORTA. *ironia time*
No dai, seriamente te ne accorgi adesso?
Bah
Oddio, ma quanto è carino Deku quando cerca una soluzione al suo, ehm, "problema"?
Che poi, Kacchan, lo hanno capito tutto che hai una cotte per Deku, dichiarati, non lo torturare! Si sta già facendo troppi film mentali questo ragazzo, non ci arriverà mai se non glielo dici!
Bah, ragazzi.
Poi dicono noi uwu
Interessante che lui gli ha detto "crepa" leccandogli un dito. E se gli vuole dire "ti amo", che cosa potrebbe mai combinare?... *film mentale* *sorriso perverso*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye!!

22/06/17, ore 19:33

Nubi capitolo davvero appassionante, l'ho letto tutto d'un fiato!
Però davvero non capisco che intenzioni ha kacchan, è un personaggio davvero lunatico nella fanfiction (non che nell'anima non lo sia ahah).continua così! ^^