The hero and the beast
di Mimistyle

22/06/17, ore 13:12

Eeeeee sono di nuovo qua!
Che ottimo risveglio è stato leggere questo capitolo!
Come non si fa ad amare quei due broccoli? Tu li rendi così bene poi. Sembra di vedere proprio loro. IC al 100%
Non posso che complimentarmi con te quindi! Bravissima <3
Ora attendo il seguito con la stessa ansia di prima!
Quindi? Ci vediamo alla prossima!
Un bacio <3

22/06/17, ore 02:12

Ciaooooo
"Sono uno stupido" beh, almeno hai ammesso di avere un problema XD
Insomma, chi si metterebbe contro Kacchan?? Io no di sicuro, a meno che il mio quirk non sarebbe qualcosa di potente, come fuoco o ghiaccio *-*
"L'Inferno!" Ma... PUAHAHAHHAHAH!!
Ti giuro, mentre leggevo questa parte ho dovuto trattenere le risate in una maniera assurda XD
Deku però potevi pure evitare di scrivere Kacchan eh, ti sei fatto scoprire subito!
Che poi, sto incominciando a pensare che tu sia """""leggermente""""" masochista.
La parte finale è troppo dolciosa *-*
Insomma, lui protegge Kacchan e poi fa un pensiero così... così...
AWWWWWWWW!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye!

21/06/17, ore 21:13

E sono ancora qui! Presto mi odierai, lo so!
Ma io amo la tua storia. Dico davvero eh *-*
VOGLIO IL SEGUITO.
quanto mi toccherà aspettare? Perché io voglio leggere SUBITO il continuo!
Scusami... Ma se non si è capito adoro te e la tua storia.
Continua così quindi!
Alla prossima <3

21/06/17, ore 02:09

Ho letto anche questo capitolo, ottimo lavoro! Veramente quasi non riesco a dormire pensando a come procederà la situazione!
~La mia mente viaggia ~.

21/06/17, ore 01:58

UN SOGNO!
Ma certo!! In effetti ero tipo un po....ehm....ma che diavolo ci fa bakugou nella stanza di izuku e in piena notte per giunta! °▼°
Però una genialità complimenti! Secondo me hai fatto la scelta giusta a renderlo un sogno sono ansiosa di leggere tutti i seguenti capitoli!! ♥^♥

20/06/17, ore 21:15

Ciaoooo
Oddio, Deku mi fa sempre ridere davanti ai suoi film mentali XD anche se ammetto che li farei anch'io... tralasciando i sogni hot ^^
Però, Katsuki sei leggermente stronzo eh?
Deku ha fatto bene a dirgli quelle cose, ma adesso quali saranno le conseguenze??
Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Bye!!

20/06/17, ore 13:42

Ho letto tutto di un fiato! La stavo aspettando con ansia e ora... Aggiorni presto non è vero?
Perche io ho assoluto bisogno di sapere cosa succederà tra quei due! (Li amo veramente troppo *-*)
Ottimo lavoro, comunque ! Continua così!
Ci vediamo presto!

18/06/17, ore 22:34

Ciaooooo
MA PUAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!
La prima parte dove Deku si fa mille film mentali sul motivo per cui Kacchan lo aveva baciato mi ha fatto morire XD
Senza poi contare quando stava nella vasca da bagno e si è messo a pensare a lui!
"Il tutto contronato dai capelli biondissimi, degni di un teppista di un manga" ma noooo, che dici! *nasconde i manga di Boku No Hero Academia dietro la schiena, fischiettando*
Povero Deku, chissà quante ne dovrà ancora passare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye!!

17/06/17, ore 20:02

Piccola recensione perché non sono molto brava a fa rle xD
Però voglio farti almeno sapere che mi sta piacendo e che voglio che continui a scriverla!
Sono curiosa di sapere il continuo.
Scrivilo al più presto okay?
Buon lavoro e alla prossima!

17/06/17, ore 09:22

Davvero ben scritta! Mi piace il fatto che, nonostante non molto descrittiva, sia riuscita a farmi immaginare perfettamente la scena! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ Pubblicalo presto non farci aspettare troppo! ^^

17/06/17, ore 02:34

Ciaoooo
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Ti fa invogliare a continuare a leggere ^^
Il testo è scorrevole e non sono riuscita a trovare errori e, da come è scritta, non sembra la tua prima storia!
Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye!