Five Nights in Showtime: Souls in the Machine.
di Golden Fredbear

15/07/17, ore 16:35

Eccomi..in ritardo bestiale ma eccomi...(e ne avrai per molto...Sono molto lenta nel recensire...quindi mi sa che quando ne pubblicherai di nuove andrò a quelle e recensirò questa piano piano, adagio adagio...perchè sono malva...)
-Plushtrap: RECENSISCI SCEMA!
...ok ok...scusami per lo sclero...e...lo so che le promesse vanno mantenute o_o
e...si...devo recensire anche il resto...
un abbraccio meccanico

18/06/17, ore 16:22

ehyyyyyyyyy Kevin^^! Come va'? spero bene^^! (in pieno vecchio stile proprio XD) Non ci si sente da un po' eh^^? sai Stavo aspettando con ansia questa storia, volevo di nuovo vederti a lavoro, tuttavia non avevo notato che il 15 è già passato da ben tre giorni XD, vabbe, un po' in ritardo, ma eccomi^^. Allooora che dire di questo "Inizio"? E' stato curioso e interessante guardare la creazione di Spring-Bonnie, detto questo...Beh Kevin, mi dispiace dirti che ho trovato parecchi errori a livello grammaticale, di cui ti farò presente a breve^^, non prenderla sul personale ok? So quanto tu tenga a questa storia, e ci tengo anch'io, quindi cercherò di mostrarti dove hai sbagliato, così non ripeterai lo stesso errore ok^^? Allora:
-"ma tranne quello davanti a me" basta tranne, non aggiungere ma^^
-"dei strani oggetti" Degli, non dei^^
-"mi guardai in torno" intorno è tutto unito^^
-"la stanza era interamente bianca, mentre appesi ai muri ci sono vari pezzi di metalli" grave errore, c'erano non ci sono, mantieni il tempo al passato man :/
-"la macchina si guardò in torno" stesso, errore, intorno unito^^
-"il vecchio non manco a rispondergli" mancò non manco^^
-"uno degli scienziati gli porsero" gli porse, porsero è al plurale
-"era pieni di fili" era pieno, probabile errore di battitura, lascerò correre^^
-"Disse il vecchio, per poi dal terreno e dal soffitto comparirono dei bracci meccanici" due errori in questa frase, "per poi" in questo caso non si può usare, dato che "per poi" è usato per dire che lo stesso soggetto ha fatto un'azione dopo l'azione compiuta nella precedente frase, tuttavia nella frase successiva il soggetto cambia, quindi bisogna solo usare "poi". Il successivo errore è "bracci meccanici", è braccia meccaniche, I bracci sono oggetti inanimati che ricordano la conformazione delle braccia, tipo i bracci del candelabro, è qui lascerei correre, dato che si tratta di macchine, ma prima nominando i pezzi degli animatronici hai nominato "braccia scheletriche di metallo" quindi non posso lasciar correre, lo so, sono due cose diverse, ma sempre oggetti metallici sono, il concetto è lo stesso capisci?
-"con dei strani pezzi" degli strani pezzi^^
fatto, ti ho messo in evidenza tutti gli errori principali che sono riuscito ad individuare^^, ora kevin, la mia opinione sul capitolo rimane positiva, principalmente perché la trama mi intriga, è il primo capitolo e so che tu puoi scrivere MOLTO meglio di così^^! quindi non ti buttare giù ok? Il mio consiglio è di rileggere la storia, perché sono sicuro che nella fretta di pubblicarla l'hai letta pochissime se non una o due volte, quindi rileggi di più ok Kevin^^? Ti voglio bene Man^^! Son felice che tu sia tornato^^, vado a leggere il prossimo capitolo^^

17/06/17, ore 15:51

Già... sono sicuro di sapere già quello che sta pensando: tu non mi conosci. Da questo punto di vista, non posso che darti pienamente ragione... infatti, tu non mi conosci affatto, ma posso assicurarti una cosa *voce cavernosa* io... conosco... te...
Hastur: ... n-no. No non è vero, non è ve- DANNAZIONE, NON LO CONOSCI AFFATTO! ma che diavolo stai dicendo?
Ma co... Ma andiamo! era la mai entrata inquietante! Volevo fare bella figura davanti alla nuova persona che avevo intenzione di recensire, perché devi essere così stronzo!
Hastur: ah beh, scusa se ho evitato di farti passare per stalker! dire ad una persona 'io ti conosco già' non è per alcuna ragione al mondo una buona idea! sopratutto se non la conosci!
O-ok ma... AAAAAAAAAAAAAH! dannazione, va bene! Va bene! lascio perdere, ok? Uff... perdonami... volevo tentare di presentarmi in maniera figa, ma visto che l'Antico ha voluto rovinare tutto *lo guarda in cagnesco* ad ogni modo... c-ciao, visto che ho rovinato l'intro in versione figa, farò quella in versione timida, che conosce per la prima volta qualcuno e ha paura di risultare un inetto... uhm... mi presento, sono Video Kid, VK per gli amici, e forse Oemega Video Kid se il sito si deciderà a cambiarmi sto cavolo di nome - l'avatar la dice lunga, porca miseria! - comunque sia, sono uno che adora andare a caccia di storie per leggerle e recensirle, e sono incappato in questa tua storia... beh no, non proprio per caso, l'avevo già addocchiata da molto a dire la verità! peròoooooo... non ho mai trovato il coraggio di cominciare a recensirla T_T
Hastur: la smetti di apparire un perdente? non sei così timido!
Ehi, non siamo tutti divinità in grado di cancellare realtà di esistenza qui, eh! pensa un po' anche agli altri, fritto misto!
Hastur: Fri-fritto mis-ok, adesso ti ammazzo!
fammi finire la recensione almeno
Hastur: *comincia a sollevare i tentacoli*
ok, dovrò essere veloce, allora: L'inizio è davvero molto interessante! ho capito che questo è un remake da beh... è scritto nella descrizione, quindi era abbastanza difficile non rendermene conto. Comunque sia, davvero molto interessante, anche tutta questa ambientazione piuttosto sci-fii. Adoro lo Sci-fii, non quanto l'horror, però lo Sci-fii mi piace parecchio. Adesso inoltre, sono curioso di vedere come la storia proseguirà! passerò, se sarà ancora vivo, a recensire e leggere gli altri due capitoli subito dopo questo! - conscio che, dopo aver visto quell'immagine, questa notte non dormirò troppo presto.. - detto questo ci vedia-
Hastur: Tempo scaduto *lo afferra con i tentacoli*
*cerca di mantenere la calma* ah, beh, forse... forse ci rivedremo! Ciao Ciao! *viene trascinato via* WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VK

16/06/17, ore 08:27

Eccomi!
Chiedo venia per il ritardo ma ora sono qui!
Bell'inizio, quindi il primo animatronico a comparire è Spring-Bonnie e attendo con ansia i prossimi cappy
Saluti da Ala/Ari

15/06/17, ore 21:00

Eccomi!! o.o
Perdono per il ritardo, perdono! Ma fra bucato doccia cena piegare i vestiti ed il mare sembra che vogliamo proprio tenermi lontano da qui!
Ma ora sono tornato!!
Allora, non hai idea da quanto aspettavo (E aspettavamo) di vedere finalmente la storia tornare alla luce in tutto il suo splendore, e finalmente eccola!
Il primo capitolo inizia già bene, oddio l'immagine da un po' i brividi ma la trovo più che adeguata al contesto, e visto che so che tu hai moolti capitoli in archivio, non vedo l'ora di leggerli uno ad uno :D

15/06/17, ore 15:39

Ciao Kevin ^^
Evvai finalmente la storia é uscita e *vede la foto*
...CHI HA TRASFORMATO LOLBIT IN UN CONIGLIO?!? CHI È LA MENTE DIABOLICA CHE SI È MACCHIATA DI QUESTO CRIMINE?!? O.O
Già mi immagino lo shock di Alba o.o
Beh...a parte il trauma (E CHE TRAUMA O.O) bel capitoluccio, sono felice che sia tutto iniziato e adesso vado a sistemare il prologo o finirò a cucinare per i castori nel Vaticano (?)
Alessia
[ No yandere No life ]

15/06/17, ore 14:24

uhm... interessante...
Davvero interessante devo ammetterlo.
Quindi ora il prima animatronics costruito è Spring Bonnie
Ora voglio subito sapere cosa accadrà :D

15/06/17, ore 14:23

*guarda l'immagine* ...ok ehm... che dire.... CONIGLIOOOOOO*^* *un ora dopo* ehm ehm non mi devo concentrare sull'immagine no. Ma più tosto su di te che hai mantenuto la promessa! Bravo Goldy, bravo orso u.u *gli da tanti cioccolatini* Allora mi ero già letta "Fatti per proteggere" e notò che in questo capitolo remakerato (?) c'è molta differenza e... niente, mi piace un casino*^* (cof cof non perché è stato costruito Spring-Bonnie cof cof) beh ci si vede al prossimo capitolo u.u/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

15/06/17, ore 14:12

Thanos:.... WTF!? (Reazione ad quando ho visto l'immaggine) non é diciamo l'animatronico più bello del mondo diciamo... ma comunque bhe hai mantenuto la promessa, tanto di cappello, ad quanto pare vuoi aggiungere qualcosa in piú ad i capitoli giusto? Ah non ci farai aspettare ogni volta 15 giorni per un capitolo, vero?