Something beautiful will come your way
di dolcecarmensita

24/08/17, ore 21:11

Quindi Lisa è una dottoressa come Nico ed è anche fidanzata. Serena, però, ha la sensazione che quella donna provi dei sentimenti per Nico e non riesce a sentirsi tranquilla. Teme di essere un ripiego e posso capire i suoi timori, visto l'esperienza negativa con il suo ex. Questo però non la ferma e, quando Nico la invita da lui, accetta subito. Il bel dottore sta riuscendo piano piano a sgretolare il muro difensivo che Serena ha eretto attorno a sé, speriamo che non la faccia soffrire. A me sembra sincero, ma con gli uomini non si può mai sapere. Un bacio.

03/07/17, ore 12:47

Mi scuso per il ritardo ma come ben sai questo periodo è stato ricco di impegni e quindi trovare il tempo per leggere e lasciarti una recensione è stato difficile, ma alla fine eccomi qui! :D
Io adoro la madre di Serena, voglio che tu lo sappia e la battuta sul suo orientamento sessuale, mi ha fatto morir dal ridere; credo anche io che sarebbe in grado di dare una festa se sapesse del bel dottorino, quindi aspetto con impazienza questo evento! Hahaha!
Tornando seri: il capitolo è come al solito scorrevole; fa da padrone uno stile semplice e pulito, che io adoro letteralmente.
Noto un cambiamento nella protagonista: mi sembra che lei stia finalmente dando voce ai suoi sentimenti, mettendo da parte la sua corazza fatta di dubbi e perplessità. Sembra più aperta nei confronti di Nico e disposta a vivere con lui ogni momento. Mi piace questa nuova immagine che ho di lei, perché arriva al lettore con una naturalezza impressionante.
Come sempre gli amici della protagonista sono una parte fondamentale: rappresentano un po' i suoi specchi; con Tony riesce a far venire fuori quella parte da tentatrice che è presente in ogni donna, mentre con Martina, tutti i dubbi che inizialmente assalgono una persona in una nuova relazione.
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà durante questa fatidica uscita, anche se credo che gli ormoni di Serena siano ormai arrivati al limite. :D bravissima come sempre!