Immortal
di notacommonwriter

09/07/17, ore 21:52

Bel capitolo.
Alloa qui é chiaro come il sole che sti due si amano e che lei non vuole starci anche se alal fine lo bacia.
Si la storia non é Melensa, però non dovresti incetrare tutto solo su questi due e il loro eterno amore, é vero che sie bravissima a farlo, però é pur sempre una storia di supereroi, quindi mettici più situazioni da salvare e nemici da combattere e il rapporto con gli altri avengers.
Ok lo so che la storia é su questi due e ovviamnte non devi metterli in ombra, ma se mostri anche più cose super io penso che non guasta ;).
Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti e ci vediamo!

08/07/17, ore 14:40

Ciao sono Sayman come va?
Allora ho trovato la tua storia molto interessante e anche ben scritta.
Ora io non sono un grande fan delle scene amorose, però quando ci sta ci sta e devo dire che qui ci sta eccome, vabbè che uno é della marvel e l'altra é della DC, ma apparte questo sono molto simili, entramibi hanno combattuto nella, guera entrambi usano uno scudo, entrambi hanno perso chi amavano, quindi si somigliano e poi immaginati un' evetuale figlio tra loro due, sarebbe una bestia, metà dio e metà potenziato XD.
Hai messo lei nel mondo Marvel e devo dire che anche se lei é della DC può stare benisismo anche qui, visto che nella marvel (nei fuemtti ovvio ) esistono le divinità greche, quindi un senzo ce l'ha.
Per caso vuoi mettere altri tipi della justice league? Se si stai bene attenta, perchè non tutti ci incastarno bene come Wonder Woman.
Aspetto il nuvo capitolo e ci vediamo!

23/06/17, ore 22:56

I'M BACK,
e niente sclero sempre di più, non puoi capire quanto ho sclerato leggendo questo capitolo AAHHH e ancora non è successo niente AHAAHHAHA.
Voglio vedere cosa succede nei prossimi capitoli aiuto
cioè, già sclero. Sono davvero la ship
Bene concludo, aggiorna presto (grazie prego)
un bacione Linda

20/06/17, ore 20:59

Ehilà, io son Linda e adoro la tua storia.
Me ne sono innamorata dal momento in cui ho letto {Diana PrinceXSteve Rogers} nella trama, poichè come tu ben capirai, io li shippo troppo (infatti sono entrata su efp dopo mesi e mesi solo per vedere se qualcuno aveva postato una storia su di loro HAHAHA).
Non mi prolungo troppo che devo chiudermi con una serie tv, quindi aggiorna presto
LindaXoXo