But life goes on
di ludo22

26/06/17, ore 15:41

io ormai ti perseguito, qui, su TVD... che posso farci?
Che tenerezza, questa OS. Io amo moltissimo le slice of life, perchè preferisco il canone, ma con variazione, quando è così sentita.
Il punto di vista di Mycroft su Molly penso di non averlo mai letto - e neppure pensato di mio - è un'idea affascinante e diversa
Tutto sommato, sì, gli piacerebbe. E' la sua cognatina? berranno tè e cioccolata calda? carini! *-*
La scena della bara mi ha piuttosto turbata e qui ha ancora più significato che nel telefilm, dove in effetti l'ambiguità ha regnato sovrana
Sherlock la ama, per quello in realtà non riesce a dire quelle tre parole:
perchè una volta che le pronunci ad alta voce, prendono vita propria
bellissima, specia grazie all'effetto speciale dell'inserimento di Scrooge, perfetto per gli Holmes. Ah, scusa, gli Holmes prima di molly!
baci, bella, spero di sentirti
Setsuna

18/06/17, ore 23:39

Mi piace!!!
Non avevo ancora letto un punto di vista del fratello maggiore e devo dire che la trovo una gran bella pensata!
Mycroft unisce perfettamente l'uomo dalla mente geniale al fratello amorevole, capendo ancora prima di Sherlock stesso i sentimenti di questi. L'ho adorato.
Mi è anche piaciuta la battuta su Irene Adler, in effetti lui sa che è morta... brava ad averlo messo!

Per lo stile..bhe... non è facile scrivere qualcosa del genere, e tu hai fatto davvero un gran lavoro, si percepisce, forse le parentesi appesantiscono un po', ma sappi che la tua storia mi è piaciuta da matti!

Ancora complimenti!

16/06/17, ore 22:07

Cara Ludo, Nonostante io non sia troppo una fan di Molly (ma questo già lo sai) trovo la tua storia molto interessante: usi il punto di vista di mycroft per ri-raccontare la scena della prigione, mettendo in risalto il freddo razionalizzare dell'holmes maggiore contro il panico di Sherlock. Hai uno stile molto leggibile e fresco. Insomma, pensa che per fare arrivare me, apertamente anti-sherlolly (scusa!) alla fine della storia, significa che convince e coinvolge! Quindi continua ad allietare il fandom con i tuoi racconti, e non dubitare mai del tuo talento! Un abbraccio! Semper fildes Fisio :)