Shadowhunters: Jungle, bullet and love
di dragun95

06/08/17, ore 18:32

awwww grazie per la pubblicità alla mia storia ^^ ma andiamo per ordine
Veritas\Valeriè era nata come semplice personaggio di supporto, ma tu l'hai giostrata davvero bene, ti sei impanicato a volte ma hai saputo cogliere la sottile ironia, celata in questa ragazza.
giuro il pezzo iniziale mi ha davvero fatto felice, pensavo fosse morto ma ecco lo scontro decisivo, tocco di classe che sia stata lei ad ucciderlo u.u
poi abbiamo vita di coppia e un tentativo da parte di entrambi, di chiedere al altro di seguirlo
ma ecco il risveglio di Niel, davvero triste, sopratutto la parte finale quando legge la lettera e beve la birra è stata una bella trovata, hai fatto in modo di non mostrare il suo stato d'animo facendo si che ci arrivasse il lettore
l'ultima parte con il rincontro mi è piaciuta molto. sopratutto lei che tentava suo malgrado di fuggire e alla fine invece sono rimasti insieme.
bhe caro Dragun, questa storia è perfettamente riuscita.

05/08/17, ore 09:23

nouuuuuuuuu
okey andiamo per ordine
Vale è un genio! io amo questa mia oc è furba e sveglia però Niel c.c fa che non gli succeda nulla. mio dolce Ifrit super figo
ahah mi piace come hai mostrato la mia oc, ottimo lavoro Dragun, perfino il combattimento era perfetto
so quanto tu ti sia impegnato, però un poco mi mancheranno questi due.

01/08/17, ore 23:43

figoooooooooo
sia la battaglia sia questi due insieme. ahah Vale non si guarda il culo degli ifrit, anche se sono belli tanto. bella l'idea del passato in comune e un po mi rattrista che stia finendo, ti do il permesso per ipotetici seguiti XD

31/07/17, ore 10:09

nouuuuuuuuu voglio il prossimo capitolo, questa storia è troppo divertente
la mia micia è adorabilmente stronza ma anche dolce a volte è Niel però quello che adoro di più
tanto coccolo lui.
il " cattivo" a me sembra solo un tizio antipatico e basta. diciamo che non mi da l'impressione di essere forte, però bella la trovata dei golem.

19/07/17, ore 22:50

ahahah ho riso dal inizio alla fine. ma tu sai fare altro oltre sparare?
ahaha esilarante, quasi quanto la mia cucciola che prova a prendere le uova non sue, che dolce il ragazzo che le bacia pure la guancia
l'Ogre è sfigato la mia cucciola lo fa a pezzi in tre secondi, manco vale la pena farlo ricomparire " sguardo maleficamente divertito" ahaha

04/07/17, ore 16:12

lo scherzo del fiume è fantastico e Vale si sta davvero divertendo.
mi piace molto il potere delle manette e se penso che è solo l'inizio delle loro disavventure, povero Niel ahah

27/06/17, ore 21:44

ahaha Vale è fantastica! a parte che amo l'ambientazione avventurosa ma adoro la parte finale e quando si fanno i dispetti tra di loro, fanno morire dal ridere
bravo Dragun, ho visto pochissimi errori ma nulla di grave, il resto è perfetto

19/06/17, ore 20:27

Valerié è una grande è tipo Lara ma con più stile e Neil è adorabile quando si spaventa per l'acqua ahah
mi piacciono troppo sti due e l'idea di tenerli legati così è davvero un colpo di genio!

16/06/17, ore 13:38

povero il mio Ni-kun, sempre pericoli deve affrontare questo tesorino
ho notato alcuni piccoli errori di battitura ma per il resto è spettacolare! un inizio dinamico e una bella lady che vuole il tesoro, aggiorna presto ^^