Five Nights in Showtime: Souls in the Machine.
di Golden Fredbear

15/07/17, ore 16:40

Secondo capitolo...la tua scrittura gialla...mi manderà dall'ottico un giorno visto che la luminosità qui fa davvero schifo...
*si mette le lenti verde demonio*
il ragazzo che è stato menato da Spring Bonnie è Purple guy?
coomunque...la stesura sta andando meglio u.u
(e prima che me ne dimentichi...
*fa "Pat-pat" a Spring-Bonnie* bravo fratellino u.u)
un abbraccio meccanico

18/06/17, ore 16:45

ed eccomi qui^^! Puntuale come un orologio svizzero u.u!(circa) Ehyyyyyyyyy Kevin^^! Come va'? spero bene^^, allora mettiamoci subito al lavoro^^, ben fatto Kevin, davvero ben fatto^^! Mi è piaciuto molto questo capitolo, ho riso un paio di volte XD, sono davvero soddisfatto di sto capitolo^^, un semplice capitolo che presenta i ruoli di tutti gli animatronici e ti devo dire, forse la descrizione sarà anche povera, ma è meglio così, certe volte è meglio essere sintetici che descrivere per filo e per segno dettagli a rischio di far annoiare il lettore, quindi davvero un ottimo lavoro^^! Per quanto riguarda gli errori grammaticali direi che sono VERAMEEEENTE calati^^! E quelli che ci sono non sono neanche così tremendi^^! Davvero Kevin bel lavoro^^ *l'abbraccia* uuuh mi è mancato farlo*.*. *ehm ehm* devo ritornare alla recensione giusto XD? ok^^ allora:
-"mentre affianco c'erano due strane orecchie rotonde mezze danneggiate." Due errori non parecchio importanti, "mentre affianco a lui" aggiungi a lui, non so neanche se considerarlo un errore ma secondo me è meglio così^^, "orecchie rotonde E mezze danneggiate" stessa questione, ancora meno importante a dir la verità XD...e... Basta :D! Che grande miglioramento sono così felice*^*! bravo Kevin^^! Questo è davvero un buon capitolo u.u! 83/100 (il capitolo precedente mi son dimenticato di mettere il voto, eccolo 62/100)

17/06/17, ore 17:16

Beh che dire, Spring Bonnie è decisamente uno con cui non si scherza troppo. Ha fatto risalire in gola a quel bulletto i suoi testicoli come fossero caramelle alla menta, non è cosa da poco. Però mi piace l'atmosfera di questa storia, così calma... docile... apprezzabile... serena... leggera... ottimo il senso di falsa sicurezza che sta creando, prima di spezzarti lo stomaco a metà e annientarti l'anima con una trama in grado di martoriarti la psiche e la tua positività nei confronti del mondo. Uuuuhhh... non vedo l'ora...
Hastur: sta tentando di prepararsi psicologicamente.
Oh, vedo che qui i nemici si sono già presentati... ad occhio e croce, direi che si tratta dei Nightmare. Per l'amor del cielo possibili che in sto mondo non capiti mai nulla di male se non è colpa di quei quattro animatronici violentati da un alligatore fantasma? Beh, buono a sapersi.
adesso sono curioso di vedere come fa a finire la storia... ho visto che la storia originale aveva 30 capitoli, e se continui a pubblicare con sta velocità oscena avrai finito ancora prima che Hastur cancelli il nostro mondo.
Hastur: ho l'appuntamento segnato a domani alle cinque, non credo che sarà così veloce!
Però, vedo che vai di fetta... ad ogni modo, complimenti e ci vediamo al prossimo!

VK

17/06/17, ore 08:53

Ciao Kevin ^^
Bravo Spring-Bonnie! Non capisco come il bullo possa essere ancora vivo dopo un colpo del genere, ma va bene! La prossima volta ci penserà due volte prima di infastidire qualcuno XD (o forse no visto che sembra che sia stato posseduto da qualcosa...ricominciano i casini!)
Comunque...TU non sai descrivere?!? MANU non sa descrivere? No caro mio...IO non so descrivere! Sono più incapace di un bradipo che gioca a scacchi! (?). Quando leggerai le descrizioni pietose del mio prossimo capitolo capirai XD
E niente, io ti faccio i miei complimenti e scappo prima che Cloe venga a miagolarmi nelle orecchie ^^" (SALVATEMI TWT)
Alessia
[ No yandere No life ]

16/06/17, ore 20:28

Eccomi qui!
Grande Sprig-Bonnie Thug Life XD
Il ragazzino è sicuramente il Vincent e le due figure misteriose saranno due Nightmare cattivi
Saluti da Ala/Ary

16/06/17, ore 16:44

Chi non sa descrivere scusa? Ora comincio ad offendermi -^-
Ma tralasciando questa sorpresa non proprio gradevole passiamo a cose più importanti :D
Allora, capitolo uscito bene, Vincent è veramente un pezzo di mer- ehm ci siamo capiti!
Solo, invece di mettere "
il ragazzo altrettanto lo guardò male." potevi mettere "Il ragazzo lo guardò altrettanto male" (Ma solo perché prima Spring-Bonnie lo aveva guardato male a sua volta), inoltre il virilissimo... beh dovevi metterci le virgolette per segnalare che fosse ironico, oppure scrivere "non proprio virile", visto che dubito che possa essere virile il tono di uno che... è stato colpito lì xD
Ma evitando le mie lezioni di grammatica, i miei complimenti per il capitolo ciao e alla prossima!^^

16/06/17, ore 15:06

Viper: Ok allora *occhiali da inteliggentone una penna ed una lista* Prenoto un appuntamento per il dietologo per il tizio all'inizio, degli anti depressivi per l'orso gialo depresso ed dei calmanti per il ragazzo violetto... vuoi anche una protezione in mezzo alle gambe?

16/06/17, ore 14:36

Interessante questo capitolo però una cosa: come minimo i testicoli del bullo, dopo quel colpo sarebbero dopo diventare briciole perché la forza di animatrone è sì enorme, ma un colpo del genere non gli avrebbe dovuto fare un gran male ma fargli proprio esplodere i testicoli. Ma sto divagando XD
Comunque sia ottimo capitolo ^^