Xanthos
di Ananke_ildestino

08/04/15, ore 21:40

Ma io muoio! <3 *_* Bravissima, ho letto tutto in un'ora! Devo dire che è proprio come l'ho pensata io, a parte alcuni dettagli. Bravissima! Accidenti, quello è davvoro detestabile! XD La morte sarebbe stata meglio! u.u

26/01/14, ore 22:07

Mi è piaciuta moltissimo, l'evoluzione della storia è azzeccata e non risultano pezzi superflui :) complimenti.

26/01/14, ore 20:56

Bellissima! Adoro come stai facendo interagire i personaggi e come stai facendo procedere la storia.
Complimenti.

28/03/11, ore 19:49

Mi congratulo con il genio che ha scritto questa royai, e spero continui a scriverne di così carine e... vabbè lo sapete no -/////-

10/12/09, ore 22:28

o.O <---- tutto ciò che ho da dire. Oddio, Ana, non dirmelo che fai questi capolavori eh! Poi ti domandi come si possa prendere ispirazione dalle tue fic!Io mi domando come NON si potrebbe! *senza parole* BELLISSIMA! Davvero, non riuscivo a smettere di leggere (un pò anche perchè avrei perso il filo, la scrittura è piccolissima xD) Scherzo, soprattutto perchè è una fic stupenda! Questa vola tra i preferiti, assolutamente U.U Potrei anche farti una testa così in chat <--- è una minaccia xD

26/09/09, ore 15:24

Senza dubbio "c'è piaciuta", e molto anche! XD grandiosa l'idea di far ingelosire il colonnello con un corteggiatore sfrontato di Riza... e bellissimo l'appuntamento in cui sono stati costretti a mettere tutto in ordine!! XD molto dolce e catturante come storia, complimenti!! 1 bacio^^

22/06/09, ore 21:15

Oh, la fine, che tenera. Questo capitolo è totalmente dedicato ai nostri due militari preferiti, lasciando in disparte il resto, ed è giusto così dato che dovevano chiarire così tanto, ma forse ci voleva un piccolo epilogo sulla sorte di Stu, in fondo è stato lui il fattore scatenante di tutta la fic (qualcosa di buono l’ha fatto XD). Tornando al capitolo, mi è piaciuta la scena di Riza che entra nella camera da letto e Roy la segue, non so, in quel silenzio mi ha trasmesso molto; e le scene della pulizia della casa, immaginarmeli alle prese con le faccende domestiche, insieme, mi fa sciogliere *_* Fa così “coppietta sposata”. Molto dolce e divertente poi l’intraprendenza di Riza, dopo. La fic quindi mi è piaciuta, la gelosia sortisce sempre effetti positivi (almeno nelle fic ^^”), e la conclusione è molto dolce. Ti faccio qualche appunto sullo stile, forse certi passaggi sono un po’ “pesanti”, descrizioni troppo minuziose che forse se levate potrebbero dare più fluidità alla fic, in più c’è qualche svista ogni tanto e punteggiatura non proprio precisa, ma è comunque una storia ben scritta e interessante, e molto lunga. Alla prossima, allora!

22/06/09, ore 19:45

La frase finale è proprio d’effetto! La conclusione del capitolo mi è piaciuta, è molto più dinamica rispetto al resto, che forse è un po’ lento negli eventi. Faccio un po’ di fatica ad immaginarmi Riza emozionarsi così tanto fino al punto di piangere davanti ai suoi colleghi perché scopre che è ricambiata da Roy, anche se comunque il sentimento forte c’era da sempre e sicuramente l’emozione in questi casi è tanta. Roy geloso invece mi piace XD Soprattutto la spiegazione che hai dato, che la gelosia gli impedisce di vedere chiaramente le cose. Vado al prossimo!

20/06/09, ore 02:51

Finalmente trovo il tempo per leggere questa storia, ti commenterò con calma capitolo per capitolo, è il minimo dato che li hai pubblicati tutti insieme per il day. Dunque, io adoro le storie di gelosia XD Sì, perché un pochino ci vuole nei rapporti, e in questo caso sarà il fattore per riuscire a sbloccare la situazione tra ‘sti due testoni. Ho notato che l’hai ambientata un po’ nel passato, con Roy a 27 anni, e la cosa mi piace, perché vuol dire che nel presente dell’anime tu li vedi già insieme *_* (anche io). Il Colonnello Stu… è casuale che ricordi Gary Stu? Comunque ovviamente il tipo non mi piace, per ora poi ha solo aspetti negativi, vedremo che combinerà! Riza poi può essere fredda quanto vuole, ma è sempre una donna, e certi atteggiamenti di lui provocano per forza qualche reazione. E Roy resisterà? XD Dopo solo un giorno già voleva incenerirlo… Mi piace come hai strutturato il suo piano, hai posto attenzione anche ai piccoli particolari e questo è solo un bene. La storia mi interessa, leggerò presto anche il seguito!