Pozioni esplosive a sorpresa
di Carme93

28/08/19, ore 20:56

Ok, me la sto divorando!
Mi piace da matti la svolta che stanno prendendo le cose.
La tua idea è veramente molto originale e la stai realizzando stupendamente, ribadisco i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, rende il tutto davvero molto facile da leggere senza scadere nel noioso (questo anche grande alla lunghezza dei capitoli che non è affatto eccessiva).
Penso che starò in hype fino alla fine, già non vedo l'ora di leggere il prossimo ma purtroppo dovrò attendere domani.
Comunque rinnovo i miei complimenti, la sto trovando davvero fantastica!

09/07/17, ore 22:41

Ciao! Bel capitolo mi e piaciuta un sacco la parte in cui Lilly litiga con la prefetto

17/06/17, ore 11:02

Molto carino anche questo secondo capitolo!
Severus sembra l'unico ad aver capito che cosa stia succedendo, non vedo l'ora di vedere la reazione degli altri quando scopriranno che cosa è successo (ma soprattutto quella della McGrannitt quando si ritroverà davanti i Malandrini al completo XD).
Jess

16/06/17, ore 17:36

Ciao, devo ammettere che mi ha incuriosito questa the idea.
Possibile che solo Severus abbia avuto l'idea di chiedere in che anno fossero?! 😅
Non vedo l'ora di vedere che dirà la McGranitt, ma soprattutto ci tengo a vedere Lily e James incontrare i loro nipotini...
Spero che aggiornerai in tempi brevi.
A presto,
Francy

16/06/17, ore 17:21

Ciao il cap mi e piaciuto molto ma posso sapere ogni quanto aggiorni vorrei poter leggere subito il prossimo cap mi affascina come storia e quando mi affascino di una storia non riesco ad aspettare che pubblicano senza che nel frattempo mi mangi le mani al prossimo