Oggetti (in)animati.
di PeterPanForEver

29/06/17, ore 20:55

ew ahah
Ciao! bhe che dire, povero binario, moolto, moolto carino stile lettera d'amore, forse mi piace di più di quella dell'ago però sono triste che sia così corta, non vedo l'ora che tu scriva la prossima!

Domandina, "al postutto" è un errore di battitura o è qualcosa che non capisco io?

18/06/17, ore 13:59

Ehilà!!
Scelta particolare quella del mettersi nei panni degli oggetti inanimati e provare a fornire un loro punto di vista, inoltre incuriosisce anche molto il fatto che aspetti fino all'ultimo per rivelare quale sia l'oggetto in questione, devo dire che per l'argomento che viene trattato mi ero immaginata qualcosa di comico, ma mi sono ricreduta, non in senso negativo, mi piace lo stile ma sono sicura che possa migliorare, secondo me dovresti aggiungere qualcosa di più intrigante nelle storie di questi oggetti, qualcosa se si può, di ancora più compromettente e molta più teatralità e personalità nel raccontarlo, insomma voglio dire io immagino che ogni oggetto abbia una sua personalità e per i prossimi capitoli mi piacerebbe vedere proprio anche la personalità (molto più forte) dei prossimi oggetti, ovviamente le mie sono opinioni personali, non vere e proprie critiche, comunque nel complesso mi piace, sicuramente seguirò la serie, e sono molto curiosa di conosciere i prossimi oggetti, mi raccomando continua a scriverla, la trovo l'inizio di una fantastica serie nonsense!