i'd do this for you
di ladyvonmark

10/06/10, ore 03:25

E trovo questa ff (che definire tale mi sembra alquanto riduttivo) dedicata alla dod (se non ho inteso male) solo ora. Sono imperdonabile, davvero. Mi si è femrato il cuore, mi si è fermato tutto, tranne le lacrime. Non ti conosco ma sei micidiale. Davvero. Robert qui è magnificamente reale. Senza parole.

15/06/09, ore 12:50

Questa è una delle cose più belle che io abbia mai letto. Per tutta la storia c'è un tale legame di amicizia, penetrante e diffuso... Davvero complimenti. Non ci sono quasi parole abbastanza belle per commentarti, e quelle giuste non le troverò mai. Solo, bravissima.

14/06/09, ore 14:41

Mi viene da piangere, non è giusto ç_ç Cattiva, sei cattiva con me. Insomma, questa storia è bellissima e stupenda. Immagino quanto sia stato difficile scriverla. Ed è talmente stupenda che non so nemmeno cosa scriverti, perchè trovo che le parole siano totalmente inutili per esprimere cosa ho provato, quanta emozione mi hai regalato. E' bellissima e i sentimenti sono così reali... O meglio, sono davvero reali perchè so cosa si prova a conoscere una persona fantastica come Dod. Complimenti, Fe ç_ç Ti voglio tanto bene =*

13/06/09, ore 16:12

Dio mio, che meraviglia. Sto quasi piangendo, in effetti.
Eh, se vi capisco. Alla perfezione. Non è una cosa che capita tutti i giorni, e quando capita, ti senti la persona più fortunata del mondo. E' proprio così, guarda, quando la conosci da pochi mesi e ti sembrano passati anni. Quando ci parli ti senti a casa, se capisci quel che intendo. Almeno a me fa quest'effetto. Quando si stabilisce un contatto così profondo da subito, e quel contatto rimane tale anche dopo un periodo di "crisi", se si può chiamare così. Io e la mogliah ne abbiamo passati di periodi un po' così, e siamo ancora quì. Unite più di prima. Oltre le distanze, come magari non è successo con qualcun'altro.
Tienitela stretta, la tua Androgina. Vedi che di persone così meravigliose non ce ne sono molte.
Io spero che un giorno loro (intendo Rob, Orlando) sappiano di quello che hanno reso possibile. Anche se, a distanza di anni (almeno per me e Ce) non è più l'affetto per il Boss che ci lega. Ma qualcosa di più. Molto, molto di più.
Wow, sembra un discorso da matrimonio. *-*
Beh. Se non la smetto mi commuovo sul serio.
Viva l'amicizia. Viva questa amicizia. Oltre ogni confine e distanza.
Vi adoro.

12/06/09, ore 10:16

inutile dirti quanto la dod mi abbia tartassata parlandomi di te. ti giuro, non la smette più. già ti devo subire durante le nostre conversazioni, ora anche questo? ovviamente scherzo. eh. non sia mai. ci tenevo solo a dirti che è molto bella questa shot. che si sente che è scritta col cuore. che si vede quanto vi volete bene. una volta daiana mi ha detto che è come se foste senza pelle. penso che sia proprio vero.
un bacione enorme.
may.
ps non è che mi presentereste qualcuno del cast? sono grande e vaccinata, fatelo presente a tutti xD

11/06/09, ore 22:27

Esco dalla doccia, dopo aver preparato la valigia. Vedo il cellulare buttato lì sopra il letto. E leggo che c'è un nuovo sms. Immagino già tu sappia quale.
Mi fiondo su efp e lì, dove immaginavo che fosse, trovo una nuova storia della mia androgina. Con la calma di chi trova qualcosa di inestimabile e che non vuole rovinare i momenti che preludono all'apertura del forziere, mi son letta la presentazione. Già dalle prime battute ho sorriso. Me le ricordo. Oh, sì.
Piano, apro. E comincio a leggere.
Ora, io non so dirti l'effetto che mi ha fatto. Perchè spiegarti quello che ho provato sarebbe totalmente impossibile. Sarebbe proprio inutile.
Tra noi c’era un’intensità che la maggior parte delle persone non ha mai sfiorato.
Non c'è bisogno di commentare, vero?
Ma. Io non lo so che cosa dire. Le parole mi sembrano così banali. Tutto, in questo momento, mi sembra banale. Look at the stars, look how they shining for you and everything you do. Ricordi? Immagino di sì.
Sai cosa? Ieri, alla fine dell'anno scolastico, come faccio molto spesso, ho preso il treno e sono andata a Venezia. Lì, davanti alla laguna senza la speranza di poter barare o mentire, ho tirato un pò le somme di quest'anno.
E' stato disastroso, sotto vari punti di vista.
Ma ho trovato te. Mentirei dicendoti che, all'inizio, non ero scettica al riguardo. Ma no, non per te. Come si fa ad essere scettici per te? Ma ti ho trovata in un periodo della mia vita in cui tutto stava crollando irrimediabilmente. E avevo paura che anche tu, come il resto, saresti crollata come un castello di sabbia. Ma non l'hai fatto. Anzi, già dalla prima volta che ti ho parlato sei rimasta lì, ad ascoltare le mie scemenze, le mie lamentele riguardo ai genitori che mi sgridavano in continuazione. E mi hai pure appoggiato. Già dall'inizio m'è piaciuto parlare con te.
E poi, mentre i giorni passavano, siamo diventate amiche. Cioè, di più. No, non amiche, no, non sorelle. Androgine vere. Di quelle che si comprendono, che si confortano tra loro anche quando sbagliano, che per una semplice chiamata non riescono più a connettere il cervello, che si mandano messaggi alle ore più sconsiderate della notte, che vivono, vanno avanti sempre e comunque con la sicurezza che non saranno sole, che tutto quello che fanno lo fanno con passione, perchè lo dedicano l'una all'altra.
Io non lo so che ho scritto. Non lo so se ha senso. Ma cos'è che ha ancora senso, in questa vita? Accade tutto così in fretta che mi perdo in continuazione. Ci siamo legate così velocemente da non rendercene conto. Sono passati quasi cinque mesi, no? Da quando ci conosciamo, intendo. E' come se ti conoscessi da secoli, ma son secoli passati in fretta.
Va bene, ora la smetto. Spero di riuscire a riordinare le idee, un giorno o l'altro. Uno schedario mentale mi farebbe decisamente comodo.
Grazie, tesoro mio. E sai cosa? Non è Robert che mi ha emozionato. No, non sto sognando di incontrare lui - cioè, anche, ma non è questo il punto xD-, bensì te.
E chissà, magari riusciremo a fare davvero una passeggiata in quella spiaggia. O anche a Roma. L'importante è farla.
Love you. 'Til the end, come what may.

11/06/09, ore 21:57

Quando leggo di voi due o sento Lei parlare di voi l'unica cosa che mi viene in mente è il rapporto che ho con la moglie. Unico, non ci sono altre parole.
Per cui, oltre a dirti che ti capisco pienamente e ricordarti quanto meraviglioso sia aver trovato una persona che per te significa così tanto, non so che dire.
Davvero eccezionali, tutte e due.