la Malédiction
di Moglyo

22/07/17, ore 09:01

* canticchia *
Miseria! Miseria! Miseria! Miseeeeeriaaaa!!!!

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Tipo..... c'è 'na belva assurda che t'ha ammazzato l'amica, er tuo moroso gliè scomparso, la tua vita è un loop infinito di #mainagioia e questa ammira paesaggi e disegna.... 😂😂😂
Io come passatempo starei lì a tagliarmi le vene, ma la nostra eroina è determinata!! Non si lascerà abbattere!
(Raven06 non portare iella.....grazie)

Solo io a ' traccie (mi raccomando, bisogna essere trasgre quindi con la "I") che si trovavano sui muri ' ho avuto un flashback assurdo dell'anime giapponese "Corpse party"?? La scena della ragazza sbudellata al muro ( credo il suo nome sia Yui o.....Yuki ecc...)
mi fa ridere.

NO COMMENT.

Viva la sadicità! * Scoppiano fuochi d'artificio e unicorni volanti (perché chiamarli Pegaso faceva fatica) vomitato arcobaleni *

Baci 😊

21/06/17, ore 15:04

E' sì, comincio a capire di più alcune cose adesso, diciamo che Chat si sta facendo sopraffare dal suo potere e rischia di non tornare indietro, ha un aspetto animalesco e non oso immaginare ciò che diventerà.
Se Marinette lo capirà, allora lo perdonerà anche per ciò che ha involontariamente fatto, povero micio ;__;
Ti saluto in attesa del prossimo capitolo, by by!

Stella

21/06/17, ore 13:24

Ma.....tu non puoi fare morire la gente così.....
Non ho capito una cosa: Nino sa che Marinette è Ladybug? Lo sanno tutti? Non lo sa nessuno?

Quanta miseria in questo capitolo ( non nel senso che è scritto male, spero tu abbia capito 😂)
Oddio, io mi immedesimo troppo nei personaggi e sento davvero un peso.....se fossi in Adrién mi sarei suicidata....ma tu non lo puoi far morire! Non te lo permetto!!

No ok, dopo questo ho il morale a terra spero che nei prossimi capitoli si addolcirà un po' tutto....anche se un po' di sana crudeltà non fa mai male ( pensa a quanto sono coerente )

Baci ✌

21/06/17, ore 13:10

.....Eeeeeeeeeh?!?!?!
Perché mi vuoi così male??
Che cosa è successo al nostro chaton? È diventato una belva feroce? Da cosa è dovuto tutto ciò? Quanto dovrà soffrire? Il senso di colpa quanto lo affliggerà? Come reagirà Ladybug al loro prossimo incontro?
Ma cosa più importante..... cosa partorisce la tua mente malata??
Tu sei un maledetto genio....no comment.
Ti pareró una stalker ma io recensiró tutti i capitoli, nessuno escluso, anche se scriverò una riga devo farti sapere quanto misteriosa e affascinante è questa fanfiction.
Io vado al capitolo successivo
* sguardo Gasai Yuno mode "on" *
Sciao!

21/06/17, ore 12:52

Hey!
Sono sempre felice di trovare nuove fanfiction su miraculous....ormai le ho lette tutte * asciuga le lacrime *
Quindi sì! Tu sei il mio fulmine a ciel sereno, se non avessero postato nuove ff e/o capitoli sul nostro bel gattino e la nostra goffa coccinella avrei tradito EFP e sarei caduta in tentazione....esatto, sarei andata su wattpad.....ma bando alle ciance!!

Parliamo un po' della tua storia!
Io non ce l'avrei mai fatta a scrivere così tanto per il prologo, te lo giuro....avrei scritto due righe, DUE righe!
Molto intrigante, l'immagine che hai scelto mi ha fatto sentire tutta la disperazione che proverà il nostro chaton.
Avendo il potere della distruzione (contrario di Marinette, avente il potere della creazione) quale maledizione si abbatterá sul nostro eroe parigino vestito in lattice??

L'unica cosa che mi ha fatto arretrare è stata la frase " e forse neanche la nostra Mari riuscirà a salvarlo"
Coooooosaaaa?!?!
Ti prego dimmi che non finirà in una tragedia!

Essendo la tua ff bollino rosso ci saranno momenti lemon/lime tra i nostri protagonisti? Ok non sono una pervertita ma dovevo chiederlo 😂
Spero che alla fine qualche scena fluff tutta zucchero ci sia.
Be', non mi resta che spulciare gli altri capitoli postati.
A dopo!

18/06/17, ore 17:47

Buona sera :)
Ora che ho letto anche il secondo capitolo, ti confermo il mio interesse verso questa fic ;)
Chat ha un gran potere e questo lo sapevamo, ma se ne perdesse il controllo? Che succederà? E tu lo stai per scrivere.
Leggerò anche il prossimo capitolo, by by!

Stella