I Cavalieri di Valpurga
di SunHunter

24/06/17, ore 09:12

E così mi ritrovo anche qui, dato che hai creato un'Interattiva più bella dell'altra e io avrei anche la terza prova da fare ma non ho la minima voglia.
Al solito, complimenti per la bravura lessicale e stilistica, mi è piaciuto veramente tanto il personaggio di Tom, credo che sia uno dei più difficili e complessi da inquadrare e centrare, ma tu hai fatto un lavoro eccellente.
Di Artemis non so cosa pensare, sicuramente ha molte sorprese in serbo, e fatico un po' ad immaginarmi Walburga giovane, ma tutto questo non fa che aumentare la mia curiosità.

Se riesco a mandarti l'OC in tempo, mi piacerebbe tentare con un Serpeverde del sesto anno bisex. Ho già diverse idee in mente per cui inizio subito a scriverlo, pregando di finire entro la scadenza.
Un grande saluto,
Kyem

21/06/17, ore 22:57

Finalmente un'interattiva che mi affascina, purtroppo sono troppo severa con le ff potteriane ed è raro che qualcosa sia di mio gusto.
Apprezzo particolarmente il periodo che hai scelto perché mi chiedo sempre cosa sia successo in quegli anni quindi sono curiosa *-*
Tom mi sembra molto ben caratterizzato fin'ora, niente sentimentalismi, ecc... complimenti!
Anche Artemis sembra un personaggio intrigante e direi che per qualche verso somiglia all'OC che vorrei proporti ma vedo anche delle enormi differenze.
Sui Black non mi esprimo ancora perché mi sembra troppo presto.
Fammi sapere se posso mandarti la scheda (ragazza Corvonero del VI anno) e complimenti ancora per lo stile scorrevole e vagamente poetico (?)
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 10:59 pm)

20/06/17, ore 17:30

Salve salvino!
Dopo aver cominciato la recensione alla Ned Flanders, posso ritenermi soddisfatta.
Innanzitutto, voglio sottolineare che il tuo peggior incubo è tornato (mi sto indicando da sola in modo negativo, perfetto).
Credevo di non avere il tempo materiale, ma ho deciso di modificare la scheda di un personaggio che non ho mai usato!
È abbastanza particolare, infatti dovrei parlartene in privato per discutere alcuni punti (quali la sua provenienza e l'allineamento).
Prima di passare all'introduzione breve della mia OC, volevo dirti che il tuo stile è sempre impeccabile e leggo le tue storie con maggior interesse rispetto a tante altre!
Nonostante la mia epoca preferita sia quella dei malandrini-ne vado matta davvero-il personaggio di Tom Riddle, prima che diventasse Voldemort, è difficile da rendere al meglio.
Eppure, non hai deluso le mie aspettative, anche perché hai descritto in modo efficace gli aspetti principali del Serpeverde.
Dell'impostazione della storia, l'accentuo dei Cavalieri di Valpurga (idea originale tra l'altro!) e i personaggi presentati non ho nulla da criticare, e questo vuol dire molto a mio parere ahah.
In più, ritengo che Artemis sia accattivante e raffinata, il che le fa guadagnare punti come personaggio.

Terminati i complimenti, sarei lieta di inviarti una ragazza del VI anno, Serpeverde.

19/06/17, ore 18:48

Hola!
Nonostante io nutra una lampante preferenza per la new generation devo dire che mi piace la tua idea! È un modo per provare a immaginare come fosse Voldemort prima di essere il perfetto antagonista che conosciamo tutti. E mi piace anche che tu abbia utilizzato come prestavolto l'attore del film.
E ho apprezzato anche Walburga, hai umanizzato il dipinto più antipatico del mondo! L'unica che mi ha lasciata un po' così è Artemis, non perché non sia interessante, ma a pelle, anche se di sicuro è una ragazza molto particolare.
Come stile non ho niente da dirti perciò passerei alla mia OC: una tassorosso del VII anno.
Fammi sapere!

19/06/17, ore 11:07

Ciao, devo dire che hai proprio un bello stile. Questa storia è veramente ben scritta, con il suo stile scorrevole e ottimamente dettagliato che fa immaginare benissimo i personaggi nonchè i luoghi in cui si muovono. Inoltre hai descritto splendidamente ,con frasi azzecatissime, il carattere dei personaggi. Tom è proprio lui, sprezzante e vergognoso del mondo babbano a cui comunque appartiene e con la sua grande abilità nel parlare ed essere suadente e carismatico. Artemis non l'ho ancora bene inquadrata, al momento devo dire che mi sta un pò antipatica. Non mi chiedere il perchè, è una sensazione che ho provato nel leggere il suo ocmportamento. C'è qualcosa nel suo comportamento che non mi piace molto ;)
Walburga...devo dire che per adesso mi piace, visto che ha già compreso prima di Artemis la pericolosità di Riddle e se ne tiene alla larga, inoltre sembri comunque tenere all'amica. Tutto questo gli da una parvenza di umanità che nei libri non le ho mai conferito per come si è comportata con i figli. Mi rimarrà sempre antipatica ma questo non vorrà dire che non possa un pochino rivalutarla, vedremo che cosa accadrà più avanti. Alphard...un pò mi spiace per lui per come si è comporta la già citata maga ma chissà che non riesca a riprendersi qualche rivincita, diciamo ;).
Mi piacerebbe molto proporti due personaggi maschi, uno di Tassorosso (buono) e l'altro di Serpeverde (cattivo), rispettivamente del VI e VII anno. Quando e se mi dai l'ok te li spedisco, ci sentiamo presto!

18/06/17, ore 08:46

Ciao :)
Sono stata attratta dalla tua storia all'istante, visto che ce ne sono veramente pochissime che riguardano gli anni di scuola di Tom e ancora meno sono quelle strutturate con la tipologia dell'interattiva.
Devo dire che il prologo ha confermato ogni mia più rosea aspettativa e che il personaggio di Artemis è stato quello che è balzato maggiormente ai miei occhi ... Mi aspetto moltissimo da lei e sono certa che ne vedremo delle belle.
Detto ció, proverei a partecipare con:
- un ragazzo Corvonero (un Rosier, sarebbe il padre del futuro Evan Rosier) del VII anno, membro del Lumaclub, Caposcuola e Cacciatore;
- una ragazza Corvonero (una delle ultime Gamp in circolazione) del VI anno, membro del Lumaclub e del club degli scacchi;
- un altro ragazzo Serpeverde (un Black) del VII anno che sarebbe cugino di secondo grado di Walburga, Cygnus e Alphard, membro del Lumaclub, Capitano e Cacciatore

18/06/17, ore 00:23

Ehi!!
Volevo farti i miei più sentiti complimenti perché scrivi in una maniera straordinaria, veramente è una delle storie più belle che io abbia mai letto, e in cinque anni ne ho lette tante, mi hai rapita e affascinata solo con il prologo, davvero adoro il tuo stile.
Tom per me è perfetto, quel giusto mix di sfrontatezza, sicurezza, bastardaggine, l'essere misterioso e affascinante che lo rendono irresistibile, ma terribilmente pericoloso.
Artemis poi è semplicemte stupenda, la ragazza giusta per riuscire ad avere un rapporto di amicizia con Tom, soprattutto da parte sua mi incuriosisce come evolverà il loro rapporto e la percezione di esso.
Al mi è piaciuto un sacco, un personaggio che dovrebbe quasi stonare in mezzo a tutto ed invece si adatta perfettamente.
Walburga invece è ancora in incognita: i suoi principi sono li stessi che avrà fino alla morte e dopo essa ( tutti ricordiamo il suo bellissimo e simpaticissimo quadro), però nasconde qualche segreto e non vedo l'ora che vengano alla luce.
Detto questo è impossibile che non partecipi. Quindi volevo proporti una ragazza di Corvonero del VI anno, prefetto e membro del club dei duellanti.
Appena mi mandi l'ok inizio a preparare la scheda.
Baci Kendra

PS: mi puoi dire il nome del prestavolto di Artemis, la riconosco ma non mi ricordo proprio il nome
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 12:24 am)

17/06/17, ore 21:20

Trovo la tua storia diversa e particolare hai detto che non possono essere fratelli quindi i miei due oc non possono essere fratelli tra di loro?
Ho notato che sono tutti serpeverde ne accenti ancora?
Anche se io non avevo intenzione di inviartene uno era una curiosita.
Vorrei provare con due oc fratelli se lo possono essere se no fa nulla

-una grifondoro del quinto anno cercatrice e prefetto fidanzata con qualche oc magari.

- e un tasso del sesto anno cercatore e prefetto.
Per i club bisogna sceglierne uno solo?
ho visto che hanno gia chiesto altri che significa allineamento che devo scrivere? E facoltativo o no?

17/06/17, ore 18:51

Ciao la storia m'ispira molto e anche i personaggi *_* Soprattutto la relazione tra Tom e Artemis... Voglio scoprire di più su loro due.
Comunque mi piacerebbe partecipare con una ragazza ( una Rosier possibilmente cugina di Druella) Tassorosso del 6 anno, portiere e membra del Lumaclub.
Domanda: può essere una Methamorfomagus? E cosa significa “allineamento”?

Arrivederci da
ana_fremione
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 07:06 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 09:35 am)

17/06/17, ore 18:25

Anche se ho promesso a me stessa di non iscrivermi ad altre interattive me ne frego altamente dei giuramenti e mi iscrivo. La trama mi sembra davvero interessante, e mi piace come scrivi, si sente la tensione delle scene. Artemis mi piace già molto
Vorrei partecipare con una ragazza del sesto anno, Corvonero o Serpeverde (dimmi come ti da più comodo).
Una sola domanda, cosa si intende per "allineamento"?
Aspetto il tuo segnale per mandare la scheda