Festa di Halloween con sorpresa, ovvero: mai far arrabbiare Rich Goransky
di Classicboy

Ciao :)... Ebbene si eccomi anche qui, ma posso giustificarmi dicendo che la quarantena mi fa male e avendo visto alcune tue fic su be more chill mi sono incuriosita e l'ho guardato. Quindi grazie, ho davvero amato questo musical e credo che se i miei mi sentono cantare di nuovo *inserire canzone random di be more chill* mi cacceranno di casa XD. Tornando alla storia in se (perdona i miei divagamenti, maybe i have a touch of ADD(?)) ho amato Rich, davvero già nel canon ho trovato che avesse un certo carisma quindi vederlo in questa versione senza squip è stato interessante dato che sono abituata al bulletto sicuro di se ma perfettamente ic, tranquillo anche senza squip è un piccoletto arrabbiato e molto protettivo. Quando ha trovato Michael in bagno è stato bellissimo,tanto che mi è mezza partita la ship (dico solo che boyfriends è la mia otp nonostante Jeremy sia un idiota patentato) e rich ha fatto benissimo a picchiare Jeremy al "obtic nerve blocking" sarei salita sul palco e l'avrei menato io e non dico altro. Grazie per avermi iniziata a questo fandom insomma :) Giuki Moon
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 03:12 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 03:13 pm)

Prima di andare a dormire finalmente mi decido a leggere questa storia, una Au di cui mi avevi tanto parlato e che, lo ammetto, mi ha colpito positivamente . Rich non mi piace, preferisco Michael e Christine , ma in questa storia lo hai reso bene, mi sta più simpatico nella tua au che nel Canon. E non è un lavoro facile, quando odio un personaggio è difficile farmelo piacere in qualsiasi modo
Bella storia complimenti

Ero in giro per il fandom muscial e trovo questa tua storia Su su un musical che, ti dirò la verità , non conoscevo prima di stasera. Diciamo che mi sono documentata per curiosità e sono rimasta molto colpita dalla storia. E ho amato rich . Molto strano visto il suo ruolo nel musical, ma è una sensazione a pelle. Così come ho odiato Jeremy. Tutta questione di istinto. Comunque bella storia, grazie per avermi fatto scoprire un nuovo fandom e un nuovo musical spettacolare. Grazie e complimenti.
Alla prossima