A diversion for Digiworld
di Wendy_88

30/08/17, ore 11:09

Eccomi qua! Allora calma... Calma... Calma... Cioè questi qua finalmente quagliano e tu mi salti la scena? U.u non si fa così!
Comunque la teoria mi piace e non vedo l'ora di scoprire come taichi e Sora salveranno il loro bambino.
Avrei voluto che ti fossi soffermata su taichi e Sora che parlano ed affrontano la situazione della gravidanza, ma spero lo farai nel prossimo capitolo.
Dimenticavo XD ma myotismon non è un padrone delle tenebre ( sono quattro e sono puppetmon, piedmon, maschinedramon e seadramon) e nella serie infatti non viene detto che lo sia.
Comunque attenta agli errori di battitura 😂
A presto 😘

28/08/17, ore 16:35

Ma che storia meravigliosa 😍L'ho letta tutta d'un fiato ! È veramente intrigante e interessante, sono troppo curiosa di sapere come continua 😍Un'idea originalissima davvero ! E che bello vedere la Taiora ! Cosa succederà ? Cosa avrà in mente Myotismon? Non vedo l'ora ! Bravissima hai mantenuto l'interesse altissimo ! Scritta molto bene 😍 E soprattutto grande Koushiro !!!

24/08/17, ore 20:29

Ti comprendo. La cancellazione dei capitoli è una cosa tremenda t.t
Comunque, questa seconda versione è ben riuscita.
Tai si era già accorto che il nostro vampirlo furbo tramava qualcosa, quindi ovviamente noi lettori lo abbiamo trovato strano il suo atteggiamento.
Ha subito fatto capire che puntava a una lei, quindi giustamente Tai sospetta. Il sogno è opera di Myo o è il potere dell'amore o qualsiasi altra cosa positiva che ha avvertito Tai del pericolo?
Yama salva Mimi? Coincidenza? Non credo eheheheh
Forse, caro biondo, è Mimi la tua vera anima gemella, ecco perché hai esitato con Sora. Oppure è la giusta paura per qualsiasi cosa il vampirlo avesse in mente. A proposito, sa cos'è ebay? X°D Vedo che ha studiato X°°°D
La parte del varco era bellissima, ora VOGLIO LEGGERE ASSOLUTAMENTE il 4o capitolo. Esciloooo!!
Shippa anche lui la Taiora o cosa? XD
In realtà mi chiedo se lui voglia qualcosa in particolare da loro oppure se siano un'esca o che ne so...
Attendo con impazienza **

24/08/17, ore 20:07

Ora sono davvero curiosa per il 4o capitolo.
Vediamo, questo è abbastanza leggero. Mi sento gelosa: voglio quell'idromassaggio! E sono anche gelosa di Takeru u.u posso sbatterlo giù da quel letto e stare vicino a Yamatuccio?
Comunque, anche se è un capitolo di transizione, ci sono particolari importanti, come la gelosia di Yamato. Temo possa creare problemi, ecco.
Perché Mimi e Yama litigano? Motivo serio o pirla?
Mi chiedo come mai Yama e Sora si siano lasciati. In realtà questo è per me un punto spinoso ^^'' Quindi sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto fra Taichi e Sora e se si rovinerà quello che hanno con Yama. Si, questo mi preoccupa molto u.u
Sai, quando è arrivato il fattorino ho pensato ci fosse Myo travestito XD
Scherzi a parte, la vedo nera per i ragazzi, quello è furbo e crudele. Spero che superino anche questa. Con qualche difficoltà perché sono sadica e simpatizzo anche per mr succhiasangue XD
ps: attenta, ho visto qualche accento mancante, per il resto, tutto ok ^_-

24/08/17, ore 10:55

Ciao cara! Eccomi qui. Allora... Un capitolo carico di tensione *_* ma veniamo alla scena che mi ha fatto sognare: quel parallelismo con la scena della puntata 19 (e tra parentesi è la piramide di datamon e non di etemon XD) che mi ha fatto sognare ad occhi aperti. Taichi che non esita più che pur di salvare la sua amata si butta nel vuoto *_* awww ho gli occhi a cuoricino!
Ma veniamo al dunque: perché myotismon vuole taichi e Sora? Non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto ❤️

09/08/17, ore 02:28

Myo non ce la fa a non tornare. Proprio è più forte di lui!! XD
Per i nostri non c'è che da piangere.
Mi piace molto l'atmosfera creatasi. Fa tanto caccia al serial killer.
Purtroppo non so quanto possa servire alle donne restare in casa di notte, però, sai, uno le tenta tutte.
Per fortuna di Sora che Tai è arrivato in tempo, cavolo! L'inizio mi ha fatto venire un accidente. Poi: ah, era un sogno, fiuuuu.
E poi la fine.
Mi hai fatto venire due accidenti in un capitolo!!!
Sappi che tengo d'occhio la fic u.u
Non bistrattarmi troppo Myo eh u.u
No, ok, si merita un sacco di randellate. Sarò di parte, ma quando ci vuole ci vuole. E' la volta che si vendicano i prescelti, mi sa.
Al prossimo capitolo *^*

07/07/17, ore 15:06

Uffaaaaa non mi puoi mettere una scena così adorabile di loro due con solo l'asciugamano addosso e poi far arrivare quel rompiscatole di Yamato!! NO! ahahaah scherzo mi piace questa tensione di vorrei ma non so se posso, è la strategia migliore in una storia *-* comunque non vedo l'ora di leggere i colpi di scena che hai in serbo per noi, grazie per avermi citata nelle note, è sempre un piacere leggere e recensire storie così carine! A presto spero :D

06/07/17, ore 20:08

Allora... Allora... Allora... Tu mi fai beccare Sora e taichi mezzi nudi e lei non gli salta addosso? 😱 Qui qual quadra non cosa xD bisogna rimediare u.u sisi devo rimediare mauahahaha
Tornando a noi... Mi dispiace per il terzo capitolo (so cosa provi) ma spero tu riesca a riscriverlo!
A presto ❤️😘

06/07/17, ore 02:18

Ciaooo *__*  ti dico solo una cosa: CHE MERAVIGLIA *_* Allora quando ho letto il tuo messaggio che avevi pubblicato un altro capitolo, ho pensato ' siiiiii, yeahh :D che bello!!! ' davvero non vedevo l'ora di leggerlo perchè il primo era particolarmente bello. Questa storia mi prende tantissimo, perchè ha un qualcosa in più: l'avventura e i digimon per l'appunto. Allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo per come lo hai strutturato, scritto, per le descrizioni minuziose e assolutamente dettagliate dell'appartamento, poi l'idromassaggio. Ma soprattutto per la dolcezza estrema che si percepisce in ogni riga. Io ho avvertito proprio come una sensazione di dolcezza nell'aria, soprattutto nella scena in cui Tai e Sora si incontrano, quando escono dall'idromassaggio, lì mi sono proprio sciolta *_* e ho sperato fino all'ultimo xd prima che arrivasse Matt con la sua gelosia, che accadesse qualcosa in più xd, ma forse è troppo presto, sono sicura che quel qualcosa accadrà nei prossimi capitoli. Cmq ho scritto le cose che mi hanno colpita di più di questo capitolo, te le elenco:
-l'appartamento descritto dettagliatamente, molto lussuoso direi *_*
- che carino Izzy quando puntualizza che è il suo ufficio, mi è piaciuto xd. Le descrizioni sono magnifiche, mi sembra di trovarmi lì davvero ( i letti matrimoniali mi hanno fatto pensare a Tai e a Sora xd automaticamente, cioè senza manco pensarci ). Cmq questo signore che ha 7 figli, secondo me non è messo lì per caso... scommetto che c'è un colpo di scena sotto e sono estremamente curiosa di scoprirlo! Che bella la scena quando escono dall'idromassaggio! *_* molto emozionante! Matt è un po' scorbutico, ma ci sta, perchè è proprio lui.
-Che meraviglia finalmente anche i digimon siiii, un'idea geniale! Amo i digimon e mi piace moltissimo che tornino in scena. Che amori che Tai e Kari prendano il lettino insieme <3 cuccioli, sono dolcissimi davvero.
XD hahaha ma che birbante e monello Tai ;) che almeno sta nel letto ACCANTO a quello di Sora xd intelligente il ragazzo ahah xd sei troppo simpatica davvero.
Mi è piaciuto che Koushiro abbia preso il letto insieme a Joe xd Cmq davvero bella e originale questa idea dei letti occupati da due persone xd qualcosa però mi dice che presto un letto si libererà, e sarà occupato da Taichi e Sora ;) me lo sento XD. Bellissima la descrizione del piccolo raggio di luna che entra dalla finestra che sbatte sul letto di Sora, molto poetica <3
Ma che tenero Tai che la guarda prima di addormentarsi <3 me lo immagino, è proprio lui xd tenerissimo! <3 Questo capitolo è stato molto dolce, tenero, speciale, ha un qualcosa di delicatamente dolce e romantico proprio nell'aria, che anche se non si vede, si percepisce dentro <3 io ho avvertito questo. E Mi ha trasmesso molto come le altre tue storie, ma questa mi prende e mi colpisce particolarmente per la presenza di Myotismon e per il ritorno dei digimon! Non vedo l'ora di vedere in scena i digimon *_*
Cmq anche se qui non ci sono scene comiche, ho avvertito un po' di comicità nell'aria xd ti spiego: Joe e Izzy nello stesso letto xd non lo so me li immagino, soprattutto Joe xd a parte ad essere teneri, hanno un qualcosa di comico entrambi xd ma forse mi sbaglio, è solo una mia impressione, ma cmq ho percepito questo. Sono immensamente felice quando scopro che hai pubblicato un nuovo capitolo *_*, perchè il tuo stile mi piace da morire, proprio perchè ha sempre quel qualcosa di comico, che si avverte anche senza scene esplicitamente comiche! Sei bravissima! davvero! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se è un capitolo di passaggio, adoro il tuo modo di scrivere!
Nooo :'( mi dispiace da morire che tu abbia perso il terzo capitolo. Questa storia mi piace davvero troppo!
Ancora complimenti, la storia è bellissima e da come hai scritto qui mi sento che ci sarà un colpo di scena, sono estremamente curiosa! *_*
Bravissima come sempre! Baci :* <3 <3 <3
p.s ti lascio una recensione rosa, perchè secondo me è un colore che esprime dolcezza, e si addice al capitolo <3 :)

p.s 2 non preoccuparti di recensire le mie storie, c'è tutto il tempo del mondo, tranquilla, anche io non ho mai tempo :) ho tempo solo di notte XD per questo capisco la difficoltà di leggere e recensire :) quindi vai con massima calma e prenditi tutto il tempo.. :)
un abbraccio <3

(Recensione modificata il 06/07/2017 - 02:24 am)

19/06/17, ore 05:14

Ciaoo *_* allora sono le cinque del mattino passate, ma quando ho visto la tua nuova long davvero non ho resistito! *__*
Questa storia è semplicemente bellissima! e originale soprattutto! Ti dico che già questo primo capitolo mi prende da morire, davvero è proprio il genere di storie che io preferisco, con quel pizzico di drammaticità, di suspence, con dei colpi di scena e poi i vampiri mi sono sempre piaciuti XD Myotismon è stato il cattivo che nella serie mi ha affascinato di più in assoluto. Trovo la tua idea veramente geniale e originale soprattutto! Il tuo stile mi piace moltissimo! è unico e spettacolare nel descrivere elementi, situazioni e stati d'animo ed ha sempre quel qualcosa di comico che mi strappa sempre un sorriso, per questo adoro le tue storie! mamma mia xd ma sono morta quando Tai dice ' Non farlo mai più ' e Sora ' la prossima volta ti avviso prima di svenire ' ahhahaha XD bellissima! è davvero la frase più bella e comica di sempre XD E' solo il primo capitolo ma già mi piace e mi affascina da morire, amo proprio questo genere di storie! e Tai.. *_* è semplicemente dolcissimo con Sora <3 che si precipita da lei e la protegge. Mi è piaciuto da morire anche come hai descritto i genitori di Sora.. hanno un non so chè di romantico! come Sora e Tai <3 le tue storie sono sempre estremamente rilassanti e dolci! anche se qui ci sono delle scene che ti lasciano proprio col fiato sospeso, e questo genere di scene, cariche di colpi di scena e di suspense MI FANNO IMPAZZIRE *__* bravissima davvero! già adoro questa storia, sono molto curiosa di vedere come la svilupperai <3
p.s ho letto anche Fix You, perdonami se non ho ancora recensito, ma posso dirti che rientra nella classifica delle storie più belle che io abbia mai letto! Ha quel non so che di antico di romantico <3 Mi ha colpito da morire l'abbigliamento di Sora col cappellino di paglia e la treccia laterale ( mi è rimasto impresso ), una delle storie più belle e tenere che tu abbia mai scritto, infatti è tra le mie preferite, mi sono proprio sciolta alla fine <3
BRAVISSIMA! <3 <3 <3

(Recensione modificata il 19/06/2017 - 05:16 am)

18/06/17, ore 18:26

Ehy ciao :D
allora nuova long, interessante :D
Le premesse sono molto allettanti, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Myotismon è il mio cattivo preferito quindi sono molto contenta della tua scelta!
Chissà cosa combineranno poi tutti soli in quella casa eheheh
Alla prossimaaaa

18/06/17, ore 10:09

Eccomi qua come promesso xD allora... Questo primo capitoko è già cruento 😂 Myotismon... Voglio sapere com'è tornato in vita! La cosa mi incuriosisce è parecchio.
Devo solo capire quando è ambientata la storia cioè se loro liceali oppure no xD
Comunque vorrei farti notare una piccola cosa: ai tempi dei digiprescelti (2005, se consideriamo il liceo) Whatsapp non esisteva 😅
A presto 😘