Etologia ed altri rimedi
di Tralala25

09/07/17, ore 12:10

Ciao! Finalmenteee ahahaha
Io sto morendo dalla curiosità, non puoi farmi questo!
Mi innamoro sempre di più del tuo modo di scrivere (e di Giannandrea *coff*)
A parte gli scherzi, la tua ironia così semplice e divertente è a dir poco spettacolare.

"Neanche con venti chili di "Pantene lisci effetto seta + volumizzante" riusciresti ad averceli come i suoi"

L'esempio perfetto è proprio questo qui ahahah l'unica cosa è che ti consiglio di scrivere "più" a lettere ;)

(Un'altra piccolissima svista "Sensa pensieri la tua vita sarà…")

Per quanto riguarda l'introduzione del "Re Leone" nulla da dire, lo amo e l'ho amato all'interno di questo capitolo.

Per non parlare del contatto fisico, magnifico.
Ci manca davvero poco, ti prego aggiorna presto *-*
Baci,

23/06/17, ore 10:37

Ciao! Ti prego, fai in modo che Giannandrea la riconosca, non vedo l'ora che succeda ahahaha
Adoro il loro stuzzicarsi, sei riuscita a creare due personaggi fantastici. Sei coerente tra il loro passato e il loro presente, rendendo i loro caratteri sempre più chiari ad ogni capitolo. Le descrizioni, sempre ricche di paragoni simpatici, migliorano e di questo spero tu possa esserne contenta.
Riesci a rendermi curiosa e non è semplice trovare una storia che mi prenda e mi faccia divertire ;)

20/06/17, ore 17:01

Ciao, cosa dire... ormai non so più come recensire. Muoio dalle risate ad ogni capitolo, la parte di Selvaggia e Marco mi ha uccisa, come ovviamente l'ultima frase in cui definisci Giannandrea un verme. Per non parlare della repubblica delle banane, idea geniale ahahah
Sono curiosa di sapere se prima o poi scoprirà anche lui la vera identità della sua compagna di viaggio, i miei rinnovati complimenti per l'ironia che non diventa mai noiosa ed è sempre piacevole.
Sakii **

19/06/17, ore 10:44

Sono senza parole. FAVOLOSO.
(a parte la depressione ripensando alla morte della mamma di Bambi)
Sto ancora ridendo, non penso affatto che sia confuso, tutt'altro.
E' collegato alla perfezione, lo shock finale è stato il colpo di grazia.
Adoro sempre di più la tua ironia, muoio dalla voglia di sapere come continua, non so davvero cos'altro dire ahahah

"Ecco, se avessi cambiato canale su focus avrei già saputo che, alla fine del documentario, la gazzella è divorata dal manzo."

"Un unico dubbio: ma allora cosa sei? Un manzo o un cerbiatto?"

Questi pensieri sono proprio quelli che, secondo me, fanno divertire. E' tutto così semplice ma perfetto, mi dispiace non poter dare critiche costruttive ma non vedo errori, spero apprezzerai ahahah

18/06/17, ore 09:58

Hey, è semplicemente fantastica. Mi hai fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine! Le metafore sono perfette, le descrizioni altrettanto. Non vedo l'ora di continuare questa storia, me ne aspetto delle belle. A presto :)