Lost Memories
di Fandoms_Are_Life

26/06/17, ore 15:08

Ciao, piacere di conoscerti!
Mi sono imbattuta in questa bella raccolta e nel pochissimo tempo a disposizione mi sono sentita in dovere di recensire. Primo perché penso che un buon scritto abbia il diritto di essere commentato, sia per la soddisfazione e motivazione dell'autore/trice, sia proprio per l'impatto visivo che il lettore ha sulla storia stessa. Una raccolta o long che sia senza recensioni potrebbe sembrare poco interessante e questo è un vero peccato, perché in alcuni casi è tutto il contrario. Anch'io mi sto cimentando in una storia sul mondo di Death Note perciò ho appurato io stessa quanta poca reattività ci sia ultimamente in questo fandom. Sinceramente un po' mi dispiace, non solo come autrice ma proprio da appassionata di quest'anime. Secondo me è uno dei più belli in assoluto, io personalmente l'ho amato da subito, come il meraviglioso personaggio di L.
Ora veniamo a questa prima one-shot, devo dire che mi è piaciuta molto soprattutto quando parli dell'amore fisico tra i due, quando il demone Kira lascia spazio al vero Light. Anch'io sono della tua stessa opinione, quando Light raccoglie il quaderno a mano a mano ne viene posseduto, perciò il suo essere viene gradualmente risucchiato da quell'oscuro potere.
Ottimo inizio, purtroppo per oggi non posso commentare altro ma presto troverai altre mie recensioni... aspettami!!
Alla prossima
Jade
P.S ho visto che hai messo la mia storia di Death Note tra le seguite, perciò grazie di cuore! Se poi ti verrà voglia di lasciarmi anche la tua opinione di certo non mi dispiace!!