Diventerete nonni... Non siete contenti?
di istrice_riservato

02/07/17, ore 23:29

Amore mio grande <3
Eccomi a recensire, finalmente :3 non avrei mai potuto perdermi questo momento, IL PERCHE' LO SAI.
Ma bando alle ciance, passiamo ai fatti.
Innanzitutto, BENVENUTO AL PICCOLO LITTLE FETA ALFRED
*trombette e stelle filanti*
Tu non puoi capire che piacere mi abbia fatto leggere di questo bambino adorabile :3 LA ZIA SERENA TI VUOLE UN MONDO DI BENE PICCOLO ALFRED DOLCINO, SAPPILO.
E quindi, ci sei anche tu, piccolo Little Feta :3
Oh mio Dio, crepo :3
Che poi, LA CURIOSITA' CHE MI DIVORAVA DI LEGGERE QUESTA COSA CHE NON TE NE FAI UN'IDEA. Quando mi hai scritto che avevi postato non potevo leggere ed ero tipo "MA QUANDO ANDIAMO A CASA CHE DEVO LEGGERE LA OS DELLA MIA TOPINA, DAJE" e quando alla fine mi sono ficcata a letto e ho visto lo svolgimento della cosa STAVO MALE *-*

Permettetemi di dire una cosa gente...
*prende un bel respiro*
......................
IL RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE E' TUTTO PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SONO MORTA. BELLISSIMO.
Piango ç____ç amore, anche
tu sei il mio Kurt personale, MUOIO. In questi casi il mio cuore si apre e si richiude e si apre e si richiude ed io perdo tutte le facoltà.
INSOMMA, GENTAGLIA, ERA PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

*altre trombette*

Quindi, mi ricompongo e recensisco.
E quindi, abbiamo questo bambino bellissimo che deve dire una cosa importante ai suoi genitori. E vediamo questo bambino - ODDIO CHE TENERO IO MUOIO ME LO SENTO - che prova davanti allo specchio il suo discorso e... Niente, pè già troppo adorabile così. Se aggiungo altro, svengo.
Che poi io me lo immagino tutto compìto che fa il serio davanti allo specchio e intanto suda freddo e intanto impreca anche perché CI STA FIDATEVI. E poi boh, nella mia testa ha degli occhioni, lui.
/Sappiamo già che da chiunque dei due genitori abbia preso gli occhi SARA' UN SUCCESSO/
Però, però... Alfred, mio caro dolce e piccolo zuccherino. Sei stato un pochetto avventatello, tu non trovi? La prossima volta il preservativo, okay?
Almeno evitiamo che almeno uno dei tuoi padri non crepi di infarto.
/DOPO ARRIVO ANCHE A TE, PORCELLANA, NUN TE PREOCCUPA'/
E dunque siamo alla scena madre: la confessione.

Ah, io l'ho amata.
A partire dal piccolo Alfred che comincia a mangiare merendine come se non ci fosse un domani ed io l'ho interpretato come il segno che stesse per svenire e avesse bisogno di zuccheri. COME BIASIMARLO?!
Quando confessa, ho pensato al peggio. Cioè, ero preparata psicologicamente a Porcellana che strippa, MA TIPO NELLA MIA TESTA ERANO PARTITI I PIATTI E LE SEDIE. E ammettilo, Kurt, ci stavi quasi.
A momenti muoio sullo sbrocco di Porcellana. Roba che non sapevo se sentirmi peggio per Little Feta che in quel momento vuole solo scomparire sotto una mattonella, per Kurt che si fa prendere dall'isteria e per Blaine che tenta di stare calmo ma ottiene come risultato quello di far arrabbiare ancora di più la sua dolce metà. Roba che CASA VIANELLO SCANSATE PROPRIO.
Una casa Vianello rivisitata e corretta, ma non faceva fatica ad immaginarmi Porcellana col parrucchino biondo che strippa come la Sandra quando Raimondo faceva lo gnorri - ed in questo caso Blaine fa parecchio lo gnorri.
Che poi io lo capisco: cioè, probabilmente avrà pensato "Se sclero io pure qui Alfred mi prende la rincorsa verso la finestra, meglio se cerco di rimanere razionale". Intanto già pensavi ai pannolini da cambiare, eh? Te conosco, Blaine, vecchia volpe.

Ho amato immensamente il discorso al letto dei due coniugi.
Da una parte Porc che si sente quasi in colpa per aver trattato Alfred come un criminale e ripensa a quando ha visto Blaine abbracciarlo: mi sono sentita malinconica per lui, e volevo solo urlargli di alzarsi ed andare da quel bambino. Sì, Alfred è stato stupido ma forse aveva solo bisogno di un abbraccio, e so che anche a te va di cambiare i pannolini, Porc. E poi Blaine, che è dei due quello più coccoloso, quello che va dal figlio e lo consola, lo rassicura.
Che poi io sono certa che Alfred abbia capito il tuo punto di vista, Porc, ha solo paura.
AH QUESTA FAMIGLIA MERAVIGLIOSA, ADOTTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Un appunto speciale per Alfred che dice di aver sempre sentito strani rumori provenire dalla camera dei genitori.
M A I A L I.

Niente, io amo questa OS. Amo i Klaine e amo Alfred.
E NON VEDO L'ORA DI METTER SU LA NOSTRA FAMIGLIA ALLARGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*si agita come Kermit*
Ed ora ti saluto, amore :3
Ti voglio bene <3

19/06/17, ore 10:06

Molto intrigante come inizio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Blaine e Kurt nonni! Bellissima idea! Klaine for ever!