Korea of trouble and love
di SNS_kpopper

19/06/17, ore 00:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè perchèèèèèè dannazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Emily ti vuoi decidere per la miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi va beh Cap grande e grosso che non regge l'alcool okkkkk XD
No Try my luck non me lo dovevi fare *^* quella canzone è la droga per meeeeeeeeeeeeee
aiuto so già che il prossimo capitolo sarà un trauma per la coppia Emup ma ovviamente non puoi farmi felice per più di un capitolo mi pare giusto -.-
Dae sta diventando sempre più tenero un grosso e coccoloso marshmallow <3 davvero lo sto amandooooooooooooooooooooooo *^*
poi Uppie che prima dice no ok fai come vuoi poi no tu non ci vai resti qui e fa tutto il daddy possessivo cosa che io adoro in una maniera bestiale <3
che cavolo ha lasciato quella stronza di merda sotto il cuscino di Uppieeeeee -.-
spero che il prossimo capitolo non uscirà fra un anno se no è la volta buona che ti ammazzo -.-
alla prossimaaaaaaaaaaa