Un nuovo amico
di Lady White Witch

19/06/17, ore 11:23

Questo reverse Canon mi piace, mi piace un sacco. Primo, chibi Saori è meno stronza in questa realtà che nel Canon, si vede che crescere con due Saint fa bene. Secondo ci possono essere una serie di situazioni familiari che nel Canon semplicemente non ci possono essere a causa del carattere di certo personaggi e che puoi usare come più ti aggrada. È una bella cosa, molto molto carina.
Continua così e riempi il fandom di questa sanctuary family . Magari esce qualcosa come la superfamily nel fandom Marvel stony

19/06/17, ore 10:47

Ma ciao!! Faccio parte della campagna pro recensioni xD mi piace questa cosa. L'unico difetto è che la sto scrivendo dal touch screen del cellulare, quindi se ci sono sfondoni capisci il perché xD
Passiamo alla storia:
Molto, molto carina! Per una volta Seiya non ha strafatto o detto cavolate u.u xD Saori uguale xD
Purtroppo quello dell'omofobia è un tasto dolente, ma io condivido il pensiero di Saori e Seiya, meglio due padri che non averli, o che avere mamma e babbo che non si curano dei figli ❤️
E nulla, inutile dire che sia riuscitissima anche questa flash fic ❤️ pollice in su!
Un bacione