Cadere nel vento
di Tenue

17/08/18, ore 13:51

Mi hai incuriosito con la tua storia, soprattutto perché si tratta di un'originale e quindi ho potuto leggerla senza dover conoscere il contesto. Non partecipo allo scambio di recensioni, è solo che il tuo profilo mi aveva colpita piacevolmente e infatti ho visto che scrivi spesso storie così, oppure poesie. Ne leggerò sicuramente altre.
La figura dell'Artista mi ha subito affascinata, amo questo tipo di personaggi eterei e malinconici, che si lasciano attrarre dalla morte più che dalla vita, che vivono ogni ostacolo come se fosse la fine di tutto e preferiscono mettere fine al dolore... Ma qui c'è stato il colpo di scena finale, il ragazzo che salva l'Artista e che lo rimprovera e così capiamo che si tratta del suo compagno e che non è la prima volta che è costretto a riportare indietro il suo tormentato amante. E l'Artista, ancora una volta, si sente rasserenato dalla presenza solida e affettuosa del giovane che ama.
Una storia molto delicata e dolce, sono contenta di aver avuto modo di scoprirti come scrittrice.
Abby