10 Giorni
di effy_14

27/06/17, ore 15:08

Ecco il tanto atteso salto al presente! Scena molto dolce, da coppia navigata direi..sciogliere il nodo della cravatta😍😍ma qualcosa mi dice che le paure di zoro riguardanti il loro rapporto non siano ancora del tutto scomparse...o sbaglio??😲😲😲 il suo brutto presentimento invece è proprio fondato😨😨mi piace molto la naturalezza e la freschezza di nami in questa fic..sembra irradiare felicità e serenità, come se avesse finalmente fatto pace coi suoi sentimenti! Rispetto all'ombra scura che si cela nei pensieri di Zoro, lei emana luce e positività! Anche il contrasto della sua risata cristallina con il ringhio di lui rende bene l'idea dei due personaggi direi!! Complimenti vivissimi adorabile Effy, attendo trepidante il seguito😙😙😙

25/06/17, ore 18:05

ś́́́́́!!!!!!! Il ritorno della coppia e il risveglio del mio lato zonamista.
accidenti peṛ,ero coś convinta che ci sarebbe stato il bacio che quando c'è stata l'interruzione ci sono rimasta male.
l'aggingo nelle seguite senza problemi. :D
alla prossima

19/06/17, ore 15:02

E' bello rivederti in azione con il tuo stile pulito e la semplicità con cui descrivi Zoro e Nami, in un momento perduto come questo poi.
Semplice come fare il nodo ala cravatta (se lo si sa fare) e con quella malizia non celata che aleggia in ogni passo di Nami e che finalmente lo spadacicnos i decide a cogliere e sftuttare.
Bella davvero, peccato per la previsione esatta di Zoro ma si rivedranno a Zou da ĺ a una settimana: quindi don't panic marimo
Brava davvero
un bacione