Mille sfaccettature.
di Bunny17

07/08/17, ore 12:49

OH mamma mia... ma io ti adoro <3 è stato bellissimo leggere questa fic <3 mi ha emozionata tantissimo e trovo che i personaggi siano ben descritti senza mutare le loro personalità :) detto ciò io sono pro capitolo successivo ahaha adoro i capitoli successivi a storie belle così :) baci

22/06/17, ore 11:22

Ciao questa ff mi è piaciuta molto. io sono un amante della coppia sess+ rin, si può dire che leggo solo quelle, quindi aspetto altre tue creazioni.
Per quanto riguarda questa spero in un secondo capitolo magari con il punto di vista di sesshomaru.
Un bacio e alla prox

20/06/17, ore 15:01

Ciao...
Bellissima one-shot mi è piaciuta tantissimo..
Eh già solo Rin può tenere testa a Sesshomaru però insieme sono una coppia fantastica...
A presto

20/06/17, ore 12:06

Ciao e benvenuta! Allora, devo dire che l'idea è buona, c'è una storia di fondo carina, c'è solo qualche mancanza di punteggiatura qua e là.. però credo che questa fanfic sia un po' figlia della fretta. Mancano tanti passaggi, ed il personaggio di Rin è troppo infantile in molti punti, ed alcuni scambi di battute sono privi di senso logico, ad esempio quando dice a Kagome "sono nell'ufficio del tuo fidanzato".. perchè dirlo senza motivarlo? Nella realtà certe cose non esistono, ed il fatto che sia una ff non significa che allora in questo contesto i personaggi possano parlare a caso. Questo è un esempio, la stessa situazione si ripercuote in molti punti. Ho capito che volevi far apparire Rin tanto decisa quanto distratta e con un lato fanciullesco, ma sei caduta nella "stupidità", passami il termine. Credo che con maggior calma, e studiando bene la storia, potrebbe nettamente migliorare, dando più spessore e contenuto, e sopratutto bisogna far avvicinare i personaggi con i giusti tempi. E'vero che si capisce che si conoscono già, ma siamo sempre lì, non si capisce perchè di punto in bianco, senza un motivo preciso, il rapporto passi dallo stuzzicarsi al sesso. Cosa c'è nella mente del personaggio, tanto da far mutare drasticamente la situazione?
Altro appunto, il rapporto tra i due può benissimo essere un rating arancione, e non rosso, visto che non scendi molto in dettagli ed è tutto veloce.
Perdona la franchezza, i miei sono solo consigli per migliorare :)
Alla prossima
Manu

20/06/17, ore 11:14

mmm.... devo dire che l'idea di fondo c'è... sia per un seguito, che per una semplice one shot (la lascerei tale).
ha però molte pecche.
a livello grammaticale è nella media. attenta ai tempi verbali e alla punteggiatura.
la sintassi è buona.
a livello di contenuti... non so come definirla se non "infantile". è troppo veloce, piena di cliché da principessa scontata, quando la Rin iniziale, cazzuta e anche un poco freddina, incuriosiva parecchio. peccato si sia rivelata senza sostanza... debole e scontata.
parecchio facilotta anche.
hai utilizzato elementi letti e riletti un po' ovunque, e questo non è per forza un male, anzi, sono quelle cose a cui una lettrice o un lettore, sono affezionati, ma il mio consiglio, e appunto, è sempre quello: cerca di rispettare i tempi della storia, non avere fretta. lo sviluppo della seduzione, della richiesta di mostrare se stesso in naturale aspetto, la coda, il tet a tet a letto, la possessione con quel "mia", avrebbero potuto rendere molto piacevole la lettura, se disseminati in più capitoli e facendoli un po' sudare al lettore; invece, ficcandolì così, senza capo nè coda, alla rinfusa e con frenesia, ha reso questo capitolo (o one shot), scontato e un tantinello puerile.
se la prossima volta imparerai a trattenere l'euforia, potresti sviluppare una storia interessante, se saprai centellinare gli sviluppi

20/06/17, ore 01:34

Ciao!!!!
Sarò brevissima, perché il concetto è semplicissimo:
La trama è molto (ma molto) accattivante e lo stile è perfettamente di mio gusto. Si vede che hai investito tempo, energia e sentimento.
Continua a sviluppare la storia con attenzione, ho molte aspettative risposte in te. Aggiorna al più presto e ancora vivi complimenti.
> Benni

19/06/17, ore 23:48

Dipende dal finale comunque se scrivi il sec capitolo lo leggo volentieri ps i caratteri li puoi modificare grazie

19/06/17, ore 22:21

Hiiii! Che dire... Storia magnifica!! Davvero, questo rapporto di amore-odio lo adoro!! ❤️
MI è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima parola, e secondo me un secondo capitolo ci starebbe davvero bene!!
Spero tu la continui presto!!
Cuori e Lune! ❤️🌙
CrystalMoon 🌙