Bone Machine
di Violetta_

09/09/23, ore 02:46

Ultimamente Rei era strano.
Ultimamente Shiho era strana.
Nooo sono solo innamorati!
Ah l'amore, entra senza avvisare e ti cambia ogni piano sconvolgendo la tua vita! Librarsi in aria come farfalle che planano sul vento deve essere stupenda, anche se forse a Shiho sta passando.

Se in passato si era fatta male forse ora ci riprova, conoscendo Rei non farebbe nulla di male ma...vedremo

Ottimo lavoro

25/06/17, ore 19:57

Ehi là! Mi chiamo Marta e saranno passati secoli dal mio ultimo accesso a qeusto sito. Non seguivo più nessuna storia da tempo e non riuscivo a trovare nulla che mi facesse dire: accedo ogni giorno per vedere se é uscito il nuovo capitolo. Ed invece, eccomi qui! :D finalmente una storia che merita tantissimo! Va subito nei preferiti! Ho letto i capitoli uno dopo l'altro poiché la curiosità mi stava uccidendo e adesso ne sono completamente dipendente! Complimenti! A parte dirti che sei bravissima e che adoro la coppia Shiho/Rei, ti dico pure che seguo (e adoro) anche le altre tue storie. E.. btw.. Possiamo parlare un attimo di quanto é Rei? A presto XX

23/06/17, ore 00:06

Si,
l'ho trovato abbastanza carino,
anche se non molto movimentato.
Però i sentimenti che hai mostrato e le varie azioni lo hanno reso molto carino,
sia dal punto di vista buffo che da quello simpatico.
In effetti quei due quando vogliono sono molto strani.
Bella flash.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

21/06/17, ore 22:53

Hola!
Ma cosa abbiamo qui?
Due piccoli geni completamente partiti per la tangente.. che cariniiii.
Shiho che canticchia e non sgrida il dottore è qualcosa di sovrannaturale,ma per il resto ci sta questo momento di distrazione e confusione per entrambi.
Ah,l'amour!
Baci
Simo

20/06/17, ore 13:48

Ciao Violetta!
È bello risentirti con un altro capitolo è oggi, nonostante i 40 gradi di Siviglia, sono pronta a recensire senza sclerare ^^
Quei due sono così carini e pucciosi*-*
Io li sto amando sempre di più *.*
Ho adorato anche la scelta dei sue osservatori Agasa e Shinichi che ovviamente non hanno idea di cosa succede ai due 😂
Mi sono proprio immaginata Shiho che balla e canticchia mentre invece Rei distrugge mezzo bar mentre Agata e Shinichi si domandano cosa sta succedendo CD

Anche se era soltanto una flashfic mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi per vedere degli sviluppi.

Baci
Kokka

20/06/17, ore 00:45

Ahahah mi ha divertito molto questa flash, ci stava tantissimo :P La parte iniziale con Agasa che ruba i biscotti... ho sentito tutta la sua ansia, la frustrazione, il terrore, il sollievo. XDDD e poi Shiho che canticchia, Amuro che demolisce mezzo bar... tutto all'insegna del buonumore di cui, ovviamente, conosciamo la fonte :) Ahahah e per quanto riguarda la nota finale, tengo a precisare che il mio suggerimento non è dovuto al fatto che siano migliori o meno i capitoli lunghi, semmai significa che i tuoi testi sono coinvolgenti e viene l'amaro quando finiscono subito D: ma in questo caso si vede che lo schema concepito è quello della flash, ed è giustissimo. Ancora brava! ^_^ E rispondo qua al tuo messaggio sul "biondo" XD no, la controparte di Ai non sarà il biondo - anche perché a questo punto avrei la sensazione di copiarti, direi che stai stabilendo il primato con quella ship *_* dicevo comunque che non sarà biondo, ma sarà... boh XD Non so come descriverlo senza farlo capire XD non è niente di usuale, comunque Alla prossima allora! ^^

19/06/17, ore 22:37

So io cosa passa per la testa a quei due..
sono innamorati!
Che carini sono tenerissimi!
Questo capitolo mi è piaciuto troppo. Sopratutto i due personaggi scelti per il punto di vista!

Ovviamente ho letto anche tutti quelli precedenti e li ho trovati eccezionali.
Scrivi molto bene e questo stile è davvero incantevole.

Bello il capitolo del ballo di gala. Sopratutto quando Agasa dice a Shiho che è tutta rossa. Chi sa perché..
Rei è dolcissimo! Lo adoro.
Anche l'abbraccio fra i due nel capito sette è stupendo.
Tutto come dovrebbe essere.
Brava ottimo lavoro.
Spero di sentirti presto!
Un bacione!

LadySherlock
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 10:38 pm)