Le 10 cose che odio di te.
di Chiaroscura69

14/09/17, ore 12:43

Questo capitolo è fantastico. Perché in questo momento sembrano così vicini tra loro da poter superare qualsiasi ostacolo. Le parole di Alessandro sono state fantastiche, e sono certo che l'ultimo grave difetto rimpicciolirà pian piano. La scena del gioco, poi, è stata stupenda!

05/09/17, ore 23:06

Okay. Questo capitolo penso sia il fulcro della storia. Ed è scioccante. Non capisco come Alessandro abbia potuto essere così cieco da non accorgersi dei sentimenti di Tori. Da pensare che lei fosse meno affezionata a lui di quanto non lo fossero le altre. Che poi solo a pensare alle altre mi viene voglia di picchiarlo per quanto ha fatto male a Tori...
Non riesco proprio a capirlo. Non riesco a capire se per lui fosse sempre stata uguale a tutte le altre o se comunque la ritenesse speciale. Se sia stato stupido o solo stronzo.
Dopo questo capitolo è molto più chiara la paura di Tori a lasciarsi andare, ma spero comunque che lo faccia, perché è cambiato e nonostante tutto merita un'altra possibilità.

23/08/17, ore 13:07

Sono contenta che Tori esca con Alessandro! Vanessa mi piace un casino.
La cosa che mi ha emozionato di più di questo capitolo, però, è stata la descrizione di coloro che erano nel parco.. I bambini ignari, i vecchietti con i loro rimpianti.

28/07/17, ore 10:07

Non ci credo! Ma allora è proprio destino! Comunque il ristorante che fa il tifo fa morir dal ridere!
Io comunque tifo per Alessandro, ma spero anche che si sbrighi a lasciare uno dei due..
Aspetto il prossimo capitolo ;)

23/07/17, ore 13:00

Tesoro!!!! Awwwwwww quanto sono teneri!
Anche se speravo che Tori avrebbe preso la decisione di lasciare Matteo. Questo suo comportamento con cui tiene il piede in due scarpe non mi piace proprio...
Comunque, si vede che Alessandro si sta sforzando, e sono contenta di questo!

22/07/17, ore 23:56

no vabbè appare il fatto che con questo capitolo ti sei superata il più bello ma la cosa incredibile è la citazione su Veronica Mars io adoro anzi amo quel telefilm sopratutto Logan cioè ci stava proprio a pennello inefetti Tori e ale sono un Po come loro due non importa quanto sono distanti se passano anni ma si ameranno per sempre. Mi spiace per Matteo ma non può competere è come Duncan per rimanere in tema😉 ciao al prossimo capitolo

17/07/17, ore 13:15

Io loro primo incontro è fantastico, me lo aspettavo completamente diverso (o meglio non sapevo come aspettarmelo!).
Vedere com'era Vittoria in quel periodo della sua vita mi ha messo un po' di tristezza, e la scena del biglietto nella brace è fantastica, un vero segno del destino!

12/07/17, ore 12:44

Nella realtà lei alla fine sceglierebbe Matteo (anche perché evidentemente non c'è di mezzo solo il cervello, si possono amare due persone in maniera differente, l'ho imparato a mie spese purtroppo - io ero l'Alessandro della situazione), per fortuna è un racconto, quindi io incrocio le dita! Almeno qui una gioia, dai! Scherzi a parte, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Un abbraccio, Mochi

11/07/17, ore 18:46

Eh no eh! Non può innamorarsi di Matteo proprio adesso che deve tornare con Alessandro!
Nel dubbio comunque io darei ascolto al cuore ;)

05/07/17, ore 13:34

Ma nooo non puoi lasciarmi così!!! voglio sapere qual'è la sorpresa. E poi sono curiosa di sapere cosa succede tra i due.
Mi piace troppo questa storia anche se non ho mai il tempo di lasciarti un commento sappi che la seguo dal primo giorno e che aspetto sempre un nuovo capitolo.
ciao alla prossima aggiorna presto sono super curiosa 😉 ciao ciao

05/07/17, ore 07:28

Eh no eh! Ora voglio sapere cos'è la sorpresa! Hai il dovere morale di aggiornare presto per non tenerci troppo con il fiato sospeso ;)
No, a parte gli scherzi, dopo che si è sfiorata la rottura questa sorpresa mi incuriosisce ancora di più!

03/07/17, ore 00:32

Questo capitolo probabilmente è diventato il mio preferito. Non so perché, ma visto da qua sembra tutto così... Facile. Sembrerebbe così semplice per loro mettersi insieme e essere felici. E forse questo capitolo ha il suo effetto proprio perché sai come sono andate a finire le cose. Così capisci che questa storia d'amore non è così scontata (e non ti illudi, cosa che io faccio SEMPRE) e ti godi quei piccoli momenti di felicità. In questo capitolo Tori mi è piaciuta tantissimo. Il momento in cui ha letto la citazione del padre (che io amo troppo!) è stato fantastico, ha reso perfettamente l'idea dei suoi pensieri e delle sue paure.
Quando, arrivata alla pineta, Alessandro l'ha chiamata per dire che non sarebbe andata, la sua risposta mi ha messo una tristezza immensa. Il modo in cui ha detto che era vicina a casa, senza neanche lamentarsi, senza fare commenti o scenate, mi ha fatto capire fino in fondo quanto lei fosse disillusa nei confronti degli uomini, quanto, in fondo, se lo aspettasse...
Aspetto il prossimo capitolo,

29/06/17, ore 00:50

Ciao! Seguo questa storia fin dal primo capitolo, e ti chiedo scusa se recensisco solo ora e se le mie prossime recensioni saranno sporadiche, ma, si sa, alla pigrizia non si comanda.
Comunque mi piace molto questa storia, e trovo molto ben resi i sentimenti contrastanti di Tori. Adoro Alessandro, perché nonostante le sofferenze che ha causato e sta causando a Tori, ha tanto l'aria di un cucciolo indifeso. Im questo capitolo ho avuto modo di apprezzare molto Vane, perché è stata vicina alla protagonista in un momento di massimo bisogno (ok, bando alle ciance, l'adoro perché ha vinto la scommessa!).
Un personaggio che mi è piaciuto particolarmente (anche se non c'entra niente con questo capitolo, ma non stare a cercare il pelo nell'uovo) è il papà di Tori, perché le ha fatto un discorso semplicemente fantastico, di quelli che tutti dovrebbero sentire una volta nella vita.
Detto questo, spero proprio che Alessandro si faccia perdonare (anche se, a mio parere, si è già fatto perdonare andandola a prendere).
Aspetto il prossimo capitolo,