Daybreak
di KikyoOsama

17/01/19, ore 15:27

Grazie per il nuovo capitolo!
Oh le cose si stanno muovendo, e sembra che fin'ora il piano di Dazai stia funzionando. Ora però bisogna vedere se tutto andrà veramente secondo i suoi piani!
Non vedo l'ora di sapere il seguito!

29/10/18, ore 00:16

So già che la leggerò tutta d'un fiato quindi non mi perdo troppo in chiacchiere per adesso
Volevo giusto dirti che per quel poco che ho letto adoro il tuo rendere molto OC i personaggi e come crei aspettativa per il capitolo successivo 😊
ora torno a leggere 😍

23/10/18, ore 21:29

Che bello un nuovo capitolo!!! Grazie, grazie, grazie!!!!
La storia mi sta coinvolgendo tantissimo! Povero il mio Chuuya ;-; Ora sono proprji curiosa di sapere cosa gli ha detto Dazai!

11/09/18, ore 22:57

Sono entrata da poco in questo fandom e questa fic mi ha presa fin da subito! É davvero coinvolgente!! Spero che la continuerai! **

02/03/18, ore 14:37

Ohilà, eccomi di nuovo a qua a recensire le tue storie ... Sai già cosa penso del tuo lavoro, perciò non mi dilungherò troppo. Sappi solo che stai gestendo molto bene la suspense, che cresce a poco a poco di capitolo in capitolo, e ciò non fa che aumentare la mia curiosità riguardo a quanto accadrà in seguito.
Volevo farti presente solo una piccolissima, banalissima cosa, riguardo a quando Chuuya, parlando di Dazai, dice "Ci conosciamo da quando eravamo piccolii". Non è stato rivelato molto su come sia nato il rapporto tra Chuuya e Dazai, ma leggendo un'intervista relativa al film in uscita (ESCE DOMANI, NON VEDO L'ORA *piccolo sclero euforico*), il tizio intervistato (che non ricordo chi fosse) ha rivelato che nel film ci sarà un flashback su come si sono conosciuti Chuuya e Dazai, e l'incontro è avvenuto quando loro due avevano 15 anni ... Ma dato che il film non è ancora uscito, credo tu possa lasciare anche così :)
Non ricordo se te lo avessi già accennato nelle recensioni di "To die by your side", ma anche io avevo una storia su Bungou stray dogs per le mani e finalmente ieri sera ho deciso di pubblicarla. Si chiama "Wuthering heart", se vuoi darci un'occhiata ...
A presto!!

19/11/17, ore 10:01

Chuuya ubriaco ... Adorabile! Vorrei vederlo anche nell'anime o nel manga, ma ancora niente uffa ... Anzi, da un certo punto in poi Chuuya viene quasi completamente dimenticato, non se sa che fine abbia fatto (ops forse è uno spoiler, sorry).
Comunque ottimo lavoro (come sempre del resto! XD)! Da quanto scrivi nelle note intuisco che siamo ancora agli inizi della storia (?), ma la trama è già molto interessante. Non vedo l'ora di scoprire chi sia il ragazzo tenuto prigioniero da Marinetti ... M'ha fatto un sacco pena!
Buon trasloco e al prossimo aggiornamento! ;)

30/10/17, ore 10:26

Ommmmg, aggiorna plz. Apparte la mia confusione nei capitoli iniziali, mi sta piacendo davvero tanto*^*!

18/10/17, ore 13:58

Ehilà! Scusa se non mi sono fatta più sentire, ma ho iniziato l'università e mi sono trasferita, e nella casa in cui sto ora non ho ancora la wifi (tragedia :O). Questi ultimi capitoli sono davvero ben fatti, ho adorato come hai reso i battibecchi tra Dazai e Chuuya, è proprio come sull'anime!
Sono curiosa di vedere come continuerà la storia ... Al prossimo aggiornamento! ;)

21/09/17, ore 13:44

E così si prosegue anche con Daybreak! Non vedevo l'ora che continuasse, e sono soddisfatta del capitolo, come al solito. Sai già cosa penso delle tue storie, perciò non mi dilungo troppo a ripetere le solite cose! Al prossimo aggiornamento! ;)

03/07/17, ore 15:46

Ah ah Filippo Tommaso Marinetti ... Già, sicuramente un futurista più futurista di lui non c'è stato. Comunque, come al solito bel capitolo, hai reso ancora una volta benissimo i caratteri dei due protagonisti: Chuuya che non vede l'ora di dare spettacolo delle sue strabilianti abilità nelle arti marziali, e Dazai sempre con la testa fra le nuvole ... Anche l'amore-odio (o odio-amore? Chi lo sa) tra i due rispecchia molto bene la reale relazione che c'è tra loro.
Non mi dilungo oltre, anche perché se lo facessi finirei col ripetere all'infinito le stesse cose che ti ho detto nel capitolo precedente e nell'altra storia. Al prossimo aggiornamento! :)

29/06/17, ore 21:05

Ohi!!! Sì, eccomi a commentare anche qui. Il tuo stile non smentisce, riesci sempre a costruire scene di tensione e concludere il capitolo sul punto giusto: chiudendo con un colpo di scena, ti assicuri che il lettore continui a leggere anche il capitolo successivo. Ammetto che leggere una fanfic dove dentro ci sono Futuristi, Leopardi, un Poeta Vate (che si tratta forse di D'Annunzio? Potrebbe essere anche Virgilio, ma dato che gli altri autori citati sono tutti vissuti nell'Ottocento-Novecento, e stimando anche il fatto che i personaggi dell'anime hanno il nome di autori di quel periodo ...) la sera prima dell'orale della maturità mi ha fatto un non so che di strano, ma nulla toglie alla bellezza del capitolo. Anzi, è stata un'occasione di ripasso (?).
Mi incuriosisce il fatto che hai accennato ad una certa somiglianza tra Dazai e Leopardi, e non vedo l'ora di vedere come svilupperai questa cosa. Anche perché, per come la vedo io, non potrebbero esserci persone più diverse di Dazai e Leopardi. Quindi, spero che aggiornerai presto e risolverai le mie curiosità. A presto!

27/06/17, ore 19:31

Salve! Ok, questa storia è davvero interessante, già il titolo attira di per se. L'inizio è molto particolare, mette un po' di tensione nell'attendere ciò che potrebbe accadere. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi hai incuriosita. Mi chiedo cosa succederà ai due "litiganti"....non vedo l'ora di leggere il continuo, al prossimo capitolo :)