Décourageant jelousie - dolce, tenero, meraviglioso segreto.
di Mirin

Non giro molto per questa sezione, ma sono contenta di essere capitata a leggere questa storia ^^
Ammetto che mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo, mi stavo aspettando il mega-colpo di scena del genere "Genta ha davvero un'amante ed è tutta un'elaborata bugia", ma vedo che hai preferito mantenerti su un lieto fine XD scherzi a parte, complimenti, è una bella storia. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo seguire tutti i ragionamenti di Yoshino, e malgrado non ci siano omicidi efferati e serial killer la storia si colloca molto bene nella sezione: un giallo è mistero, alla fine, e Yoshino ha in qualche modo un che della detective, anche se per i propri personali scopi. Davvero, ottimo lavoro nel mostrare come scopre le password, come risale all'applicazione che può aiutarla, e così via. Naturalmente era stato tutto un malinteso, ed è meglio così, alla fine: mi sono affezionata a lei in queste poche pagine che ho letto, e vederla soffrire così era davvero brutto, specie perché era per colpa di un uomo infedele. Ma infedele non era davvero, e devo dire che hai trasmesso bene anche la passione e l'amore che lega questa coppia affiatata e focosa - quando Yoshino non medita di ucciderlo, chiaro XD scherzi a parte, sospettavo che il tutto si rivelasse un errore, ed è stato un bel sollievo. Ribadisco che mi aspettavo anche che, bum!, la verità fosse la peggiore e fosse rivelata tipo nell'ultima riga, ma sono contenta anche così XD
Hai un bello stile, con descrizioni e lessico molto curati, e devo dire che se mi capiterà di leggere qualcos'altro di tuo lo farò con piacere. Intanto, molti complimenti, e buona fortuna con ogni progetto che tu abbia in testa! ^^ Un bacione ^^