Il suo mare,il suo oceano,il suo Alec
di N_evMal

11/09/17, ore 16:24

L' apocalisse di ogni coppia
la presentazione ufficiale ai parenti serpenti dementi
ok la smetto ,Alec spicciati a venire(all istituto)perchè il favoloso culo di mag (ho adorato gli appellativi ,principessa sul pisello soprattutto, anche se sarebbe più corretto dire sotto ) è stato già abbastanza scosso nelle ultime ore
alla prossima
RagazzaOmbra

30/08/17, ore 14:06

le domande della vita
Sarà stato Jace a chiedere a Clary di scrivere ad Alec?
Quale sarà la reazione di Izzy ?
Lo scopriranno i Lighthwood della nottata locha della malec?
Ma soprattutto
riuscirà Magnus a camminare senza strillare dal dolore ?
lo scopriremo nella prossima puntata

25/08/17, ore 19:45

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ok, devo dire che sono molto curiosa... Chissà cosa vorranno la "cara e dolce è simpaticissima ( la "s" va letta strisciata, come un serpente xp ) Maryse e Robert ( anche lui, non è che mi stia tanto simpatico, nel libro l'ho odiato profondamente).
E poi mi hai incuriosita con " è stato davvero Jace a chiedere a Clary di scrivere al fratello?"...
Se la curiosità potesse uccidere, a quest'ora sarei morta e risorta così tanto volte, che adesso potrei considerarmi immortale 😂
Il tuo desiderio è stato esaudito... Il corso di sintesi era al completo.
Eh, vabbè. Qualcuno dovrà sopportarmi ancora 😘😘😘😘😘

24/08/17, ore 13:04

chissà, Clary e alec dopo i primi scontri iniziali alla fine sono diventati buoni amici, quindi può anche darsi che no, non credo sia stato JAce a chiederglielo :-) a proposito, è Banshee, non bashee

10/08/17, ore 21:43

Ehilà, scusami se recensisco soltanto adesso, ma ho avuto dei problemi in famiglia e con il lavoro.
Ma ora sono qui, pronta per recensire il nuovo capitolo che, non smetterò mai di dirlo, è MERAVIGLIOSO, STUPENDO ed EMOZIONANTE.
I malec sono così teneri, dolci come due cioccolatini zuccherosi 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ma come si fa a non amarli??????????????
Spero di leggere un nuovo capitolo, la tua scrittura è sempre fluida e scorrevole, non annoia mai 👍
Bene, ora vado a iscrivermi a un corso di sintesi 😂😂😂
Come sempre finisco per scriverti un papiro.
Bacioni e continua così 😘😘😘

20/06/17, ore 12:41

Beh, che dire?
Appena finisco di scriverti una recensione, pubblichi un nuovo capitolo?????
Come faccio a non adorarti? Come faccio a non adorare i MALEC?
Comunque le scene a raiting rosso non mi dispiacciono, amo i MALEC che fanno "cose" 😁
E niente, non so che dirti. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Il tuo aggiornamento mi ha rallegrato un po'la giornata, sei riuscita a darmi un sorrisone che neanche immagini😘
Ok, ora la smetto. Potrei finire per scriverti un librone, altro che piccola recensione 😂
Ci sentiamo al prossimo capitolo 😘😘😘😘😘😘😘😘

20/06/17, ore 12:28

arrenditi al lato scuro della Forza XD. no, dai, che gli è preso, un attacco di ormoni? Fa sempre impressione vedere Alec prendere il comando :-)

20/06/17, ore 10:10

Premettendo che Clary mi è sempre stata sulle scatole (nel libro era insopportabile, sempre a piangersi addosso. Reagisci, cavolo).
Se OSA distruggere i MALEC la strozzo... GIURO.
Comunque, l'inizio mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito. 😍
Intanto la metto tra le seguite e le preferite.
Un saluto e un bacione grande grandissimo. ✋

20/06/17, ore 09:16

come inizio non è affatto male :-) e chiunque sarebbe invidioso di Alec e MAgnus, lo sono anch'io, nonostante i loro continui alti e bassi ( restano però pur sempre migliori di Clary e Jace, e su questo non ci piove)

20/06/17, ore 01:40

Allora, con la premessa che sono totalmente malata per i Malec e quindi ogni storia che li riguarda la considero degna di essere letta, devo ammettere che questo prologo intriga parecchio e ho apprezzato il modo in cui, con poche righe, hai definito l'amore tra Magnus e Alec. Inoltre sono davvero rimasta colpita dall'ultima affermazione su Clary, la quale mi ha lasciata con la sensazione che sotto ci debba essere qualcosa di molto interessante. Per il resto lo stile l'ho trovato scorrevole e piacevole. A questo punto spero vivamente che decidi di pubblicare il primo capitolo e continuare la storia.

20/06/17, ore 01:11

'sera. Come inizio/prologo non é male, anzi, mi ha incuriosita parecchio. Dopotutto la Malec é una delle mie Ship preferite. É molto scorrevole, peró hai fatto un piccolo errore, hai scritto "un oceano" con l'apostrofo. Non preoccuparti, sará un errore di distrazione. Spero di non averti offeso o altro, non mi piace sembrare una maestrina (sono quasi un'idiota). Coooomunque, mi ha preso molto questa parte e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Piú o meno sai quando aggiornerai?