Zodiak
di TheHellion

Ciao!!
Questo secondo capitolo é bello quanto il primo, é partita la ricerca di Aiolia e degli altretta altri per trovare i loro vecchi compagni.
Ti confesso che Kanon come meccanico non me lo aspettavo proprio, mega colpo di scena ☺.
E sono curioso di vedere poi Shaka sulla scena, vedremo se č davvero alleato del misterioso Uomo Nero o meno.
Per ora ti saluto, e ti rinnovo i complimenti per una storia che mi appassiona davvero molto.
Brava brava

Enrico

06/07/17, ore 13:29

Splendido capitolo! Ricco di  colpi di scena, mi è piaciuto parecchio, complimenti davvero! Continuerò a seguire questa storia perchè ormai mi hai incuriosita e Ioria ha nuovamente tirato fuori zanne e artigli ma sopratutto il coraggio del Leone!

05/07/17, ore 01:31

Ma ciao!!
Toh, figa questa storia, hai rielaborato gli elementi principali della saga di Saint Seiya in una chiave che mi ha ricordato, a pił riprese, quasi Resident Evil (saga che amo moltissimo).
Ruoli, poteri e storia sono qui incanalati in una luce del tutto diversa che m'incuriosisce molto, ho apprezzato la tua idea di fare di Aiolia (Ioria) il- o quantomeno uno dei- protagonista principale della storia e anche il fatto che Aiolos (Micene) sia vivo (finalmente una storia col Sagittario vivo, ottimo :-D), mi spiace che Saga invece sia gią morto ma magari ci saranno future sorprese, chissą :-).
Per ora abbiamo Aiolia, Aphrodite, Aiolos, Marin e Seiya pił la giovane Saori (Isabel), ma confido che mano a mano vedremo anche tutti gli altri protagonisti che tanto amiamo.
Per ora non mi resta che farti i complimenti, sei davvero brava a scrivere!
Al prossimo capitolo!
Baci

Enrico

24/06/17, ore 18:00

Ciao! Di solito non amo la fanfic AU ma devo ammettere che mi hai incuriosito! Le premesse sono buone, l'incipit narrativo č ben scritto e la storia procede fluida. Sono molto curiosa di leggere il prosieguo!