Bored without you
di Tenue

25/04/19, ore 18:21

Ciao **
Okay, non mi ero mai accorta di questa storia. Io adoro la TadaHiro e c'è stato un periodo della mia vita in cui ne ero praticamente ossessionata. Qui... quanta dolcezza, davvero, ne avevo bisogno!
Ho davvero adorato questo momento di tenerezza fra i due fratelli, l'iniziale irrequietezza di Hiro e poi l'arrivo di Tadashi, per non parlare poi di quando il più piccolo gli salta praticamente addosso.
Mi è piaciuto tantissimo anche il dettaglio della musica, poi i FALL OUT BOY, direi che scelta migliore non potevi fare!
Ma penso che il colpo al cuore mi sia venuto quando Hiro chiede a Tadashi di non stare più via così a lungo. Me lo sono immaginata troppo bene.
E' stata una piacevole sorpresa, tra l'altro ero una vita che non leggevo qualcosa su loro due.
A presto :)

Nao

21/06/17, ore 00:53

Ommioddio!
Sarà che forse è più di un mese che non leggo una Tadahiro, sarà che il fluff è ciò di cui necessita il mio vecchio corpo, sarà che il tuo stile mi dà sempre un senso di tranquilità e pace interiore, ma io l'ho adorata alla follia.
Lascia stare che è dedicata a me e leggendo la prefazione sono tipo morta implosa dall'imbarazzo, perché ogni volta che ricevo una dedica mi sento malissimo (nel senso buono), ma questa fic è oro.

C'è una cosa che utilizzi sempre e spesso nelle tue fanfic ed è la musica.
Ma non la musica come potrei averla messa io in un TKK o in altri fic. La musica fa parte del contorno. Intorno alla fan fiction c'è una barriera fatta di note musicali e parole bellissime che riesco a tenere incollate le parole e a dar loro armonia e equilibrio.
Io non so come tu possa riuscirci e credimi vorrei poterlo fare anche io, ma il tuo è un dono.
Ma passiamo ora ai personaggi.
Hiro. Hiro è lui, è profondamente IC e sai perché? Perché il piccoletto non sa stare un secondo fermo e seppure abbia un cervello stratosferico e geniale, quando resta senza fare nulla diventa irrequieto e lamentoso e tu lo hai descritto esattamente così.
C'è solo una persona che può calmarlo, e quella persona è Tadashi.
Gli occhi al cielo, il bacio sulla guancia azzardato, la proposta di giocare per farsi perdonare; è lui, punto.
Sei riuscita, in poche righe, a dar loro uno spessore, una caratterizzazione estramamente dettagliata e, io che ho scritto davvero una cosa come 10 fanfic su questi due, avrei usato esattamente questo stile, solo che tu hai qualcosa di etero e magico e lo fai sprigionare proprio bene.
Tecchan che dire... ho amato alla follia questa fic, e tu migliori ogni volta di più e mi emozioni, tanto.
Sei stata carinissima a farmi questo regalo, davvero non so come ringraziarti ma sappi che la terrò nel cuore e nell'anima e che ti voglio un gran bene.
Non sai quanto mi renda felice l'idea di averti conosciuta e di poter condividere con te la passione per la scrittura.
Con te non si smette mai di imparare cose nuove, specie le sensazioni,perché le sai trasmettere straordinariamente bene.
Ti adoro, ancora grazie.
Miry