Anime Dannate
di Llucre_B7

09/07/17, ore 23:18

Ciao! Questa è la mia prima recensione quindi non sono ancora molto brava.. Comunque ci tenevo a farti dei grandi complimenti sia per la storia, che è davvero bellissima, sia per come scrivi.. Non mi annoio mai a leggere e vorrei che i capitoli non finissero mai. Hai davvero un gran talento! P. S. L'intreccio fra Clary e Sebastian è bellissimo!!! A presto con un nuovo capitolo! Ste

06/07/17, ore 13:37

Ciao! Questa è la mia prima recensione, quindi si clemente per favore!! Sono molto emozionata per il seguito, prima di tutto perché la storia è avvincente, ma anche perché è scritta bene, cosa che può essere molto difficile (a parere mio) con personaggi di tale spessore, dato che Clary e Sebastian sono due personaggi che hanno un carattere molto profondo ed alle volte difficile da saper trascrivere se non si è Cassandra Clare. Ti faccio molti complimenti, e spero che aggiornerai al più presto la storia, non sto nella pelle!
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 01:38 pm)

28/06/17, ore 21:17

Ciao ;) oggi ho letto il capitolo e come sempre mi è piaciuto tantissimo ,ma io sono di parte ovviamente adoro Sebastian sempre e comunque. Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione enorme ciaooo ;)
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 09:18 pm)

23/06/17, ore 12:44

Ciao :) ho letto oggi la tua storia per la prima volta e devo dire che fino ad ora mi è piaciuta tantissimo spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile un bacione ciaooooo :)