Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/17, ore 16:06

Eccomi di nuovo 😃
Credo che il titolo "Anima tormentata" sia veramente azzeccato. Non penso esista qualche altro modo per descrivere la situazione in cui si trova Ava ed è comprensibile leggendo come si comporta, come si pone e come reagisce durante e dopo gli allenamenti. Vuole stare sola, scaccia tutti quanti, compresi coloro che tengono a lei e che vorrebbero aiutarla... Poveretta! Chissà quali angherie ha subìto, chissà che dolore porta dentro! E' talmente grande che le impedisce di vedere quanto fa soffrire chi vorrebbe aiutarla e si sente rifiutato.

Povera anima tormentata 😡

11/09/17, ore 15:50

Grazie, grazie per essere tornata! E grazie per quanto hai scritto nello spazio autrice 😃. Sì, io ci sono e ci sarò seppur con un po' di ritardo... Ma credo tu ormai te ne sia fatta una ragione.
In effetti il capitolo porta molte cose su cui riflettere: in certi momenti sembra che Rain mostri qualche perplessità sulla buona fede di Ava, salvo poi mostrarsi felice vedendola con Aaron. Che prima o poi i Ladri si faranno vivi venendola a cercare è quasi scontato e forse solo in quel momento sapremo se la ragazza ha davvero chiuso col passato.
Ed io invece passo subito al capitolo successivo. 😊

A fra poco!

11/09/17, ore 15:28

Buon pomeriggio.
Continua la preoccupazione rivolta nei confronti di Ava.
Questo è un altro mondo rispetto alla realtà da cui proviene, quindi è giusto che si ambienti pian piano.
Sono un po' preoccupato per lei, spero che presto possa stare meglio.
Sono tuttavia certo e sicuro che riceverà tanto amore, affetto e incoraggiamento da chi la circonda.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

10/09/17, ore 19:33

Ava è davvero in una brutta situazione!
Rain ha pensato bene e ora bispgna fare di tutto per tirarla fuori da questo guaio, seppur sia molto complicato.

Spero in bene!

09/09/17, ore 09:19

Buongiorno.
Ava ora ha una famiglia, ed ha delle persone che possono proteggerla.
La protagonista si preoccupa per lei, forse un po' ingiustamente; la giovane non è sola, ha una casa adesso. E' vero che questo magari non potrà nasconderla dalla furia dei Ladri, quando scopriranno la sua diserzione, però è in un luogo dove potrà essere protetta.
Sono convinto che tutti i ragazzi, i loro genitori e Rain stessa siano disposti a combattere per salvarla.
Io quindi sono più incline nel sperare nel bene ^^ :)
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

08/09/17, ore 18:50

Ciao Emma!
Come hai trascorso le vacanze?

Questo capitolo ci prepara a restare in allerta, perchè i Ladri potrebbero insorgere e distruggere l'armonia e la felicità che aleggia nella vita dei nostri amici.
Rain lo sa, è consapevole e si prepara responsabilmente al pericolo.

Grazie a te Emma!

Buona serata :)

27/08/17, ore 15:17

Buona domenica pomeriggio 😊
A conferma di quanto letto nel capitolo precedente, Ava ha la certezza di non essere più sola. Probabilmente il suo cuore lo sapeva già, ma dati i suoi trascorsi, la ragazza ha bisogno di continue conferme e le parole di Rain non potrebbero essere migliori. E poi c'è un dettaglio non trascurabile: Aaron! Figuriamoci se ha voglia di perdere di nuovo l'amore della sua vita! Ava ha scelto il bene e con una squadra così al suo fianco credo possa dormire sonni tranquilli.

😊

26/08/17, ore 11:05

Buongiorno.
Quanto amore lega questi ragazzi!
La giovane ha ormai preso una decisione, e vuole seguire il suo cuore. I Ladri non l'avranno più tra le loro fila.
Ladri che sono molto umani, penso che con la giusta educazione un giorno possano smettere di essere un pericolo costante.
Bene, un capitolo molto carino ed importante ai fini della trama ^^
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

26/08/17, ore 09:50

Nel momento del bisogno è necessaria l'unione e i tuoi personaggi conoscono molto bene l'essere disponibili e mettersi a disposizione di chi soffre, perché insieme il dolore si sconfigge meglio.

Complimenti per questo capitolo commovente e delicato.

Buona giornata!

24/08/17, ore 12:03

Buongiorno!
Sapevo che in fondo Ava non aveva un animo malvagio. Sì, quel marchio sulla sua pelle c'è e la segnerà a vita, ma il suo cuore resta quello di una ragazza che ne ha passate di cotte e di crude, un cuore che nonostante tutto non si è abbandonato al male. Adesso è ferita, sa che rischia tantissimo, ma ha bisogno di aiuto e si è rivolta ad una persona da cui non può essere cacciata, ovvero Rain. La stessa Rain corre un grande pericolo, ma non esitare a darle una mano.

Speriamo in bene!

😊 alla prossima!

23/08/17, ore 15:59

Bentornata! 😃
Sono davvero felice di apprendere che il blocco è passato e ringrazio anche io Karon Migarashi (spero di aver scritto correttamente).

Stefan ha qualche perplessità nei confronti di Trace? Forse è la classica piccola gelosia di un padre nei confronti della figlia femmina? Sì, son d'accordo sul fatto che in un contesto come il loro bisogna fidarsi il giusto, però Trace mi sembra un bravo ragazzo e Rain ha ragione nel tranquillizzare il marito.
Bene, di nuovo bentornata e ci sentiamo fra poco (spero).

😊

22/08/17, ore 14:15

Ava! Sono contenta che sia tornata, nonostante sono preoccupata...Spero che non trovino la sua attuale posizione!
Rain ha davvero un grande cuore e sono certa che riuscirà a proteggerla e indirizzarla sulla buona strada.

Speriamo in bene!

Ci sentiamo presto :)

22/08/17, ore 08:24

Buongiorno.
Ok, sono sempre più convinto che i guai, d'ora in poi, aumenteranno.
La fuga di Ava, e la successiva scoperta dei suoi piani da parte dei furfanti, non farà altro che spingere i Ladri alla vendetta, e nel qual caso scoprissero dove si nasconde... ancora peggio, per tutti.
Però, dai, almeno si sta dimostrando molto volenterosa e desiderosa di cambiare, anche a suo rischio e pericolo.
Buona giornata e a presto :)

21/08/17, ore 09:48

Buongiorno.
Ancora amore... sembra che tutto stia andando a gonfie vele.
I nostri protagonisti stanno imparando che la vita non è solo conflitti, ma va a momenti...
La vita come una ruota che gira, incessantemente.
Temo che dopo questo lungo periodo di pace ci sia qualcosa di ignoto, che vorrà piombare sui nostri... ma per fortuna dei Ladri ancora nessuna traccia.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

20/08/17, ore 19:54

Bentornata, Emma! ^^

Una madre è in grado di intuire ogni sentimento provato dai figli ed è capace di gioire o soffrire con loro.
Terra è cresciuta in un ambiente di amore e rispetto, così come quello in cui vive con Trace. Sono davvero carinissimi, esattamente come lo sono Rain e Stefan, di cui si comprende la preoccupazione, ma credo proprio che Terra sia in buone mani.

Anche qua, complimenti, bel capitolo!

Buona serata :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]