Il mio posto è accanto a te
di Azalea_Dp

24/06/17, ore 22:04

Questo scritto non può chiamarsi fanfiction per rispetto di chi veramente le scrive. Insomma non c'è passione nel testo, sembra essere scritto tanto per passare il tempo.
Orihime che si da tutte quelle arie? Ichigo che si comporta male con lei. Troppi errori e frasi sconnesse senza un filo logico. Ti faccio questo rimprovero perché anche in altri fandom non ti sei comportata bene.

LadyGio99

22/06/17, ore 01:46

"La mia amica Tazuchi dice che è ghei ma io non sono donnafobica e lo amerebbi comunque nonostante la sua gheiosità!"
Genio. GENIO!

Dopo essermi permessa di introdurre la mia "recensione" con una delle tue migliori citazioni, passo subito a dire una cosa. Trovo il fatto che la storia sia fake palese, attraverso un'analisi di alcune costruzioni fraseali non dico complesse, ma di certo impensabili per qualcuno che vorrebbe passare per uno sgrammaticato totale. Se poi vogliamo parlare dell'introduzione scritta normalmente in confronto a quello che poi si trova dentro...
E sul contenuto si penserebbe che la frase di apertura abbia detto tutto il necessario, ma tu, oh, tu mi hai regalato certe perle...

"Mia madre è morta, mio padre pure, anche mio fratello ma io ringrazio tutti i giorni il celo perché la persona più importantissima di tutte è viva: io!"
Frase non commentabile né dal punto di vista umano, né grammaticale, né riguardo al rispetto del personaggio di Orihime.

"A quel punto mi senti piangere piangente, ma non mi resta che alzarmi perche sono stupida e non so ribattere. Ma poi penzo che il mio nome significa principessa e allora devo comandare io!"
Eh, 'Hime, come ti capisco... Anche io mi sento piangere piangente, dopo 'sta cosa.

Ora, mi rendo conto perfettamente di aver giocato il tuo gioco e averti dato attenzione. Però occhio, mia cara, perché io sono io e a me diverte leggere delle fanfiction brutte, certe volte, ma il rischio di segnalazione è sempre dietro l'angolo.
Se qualcuno ha il vizietto di leggere le recensioni prima della storia, proprio come faccio io, ve la consiglio. Certo, se siete appassionati del trolling.

Salutoni,

Anukis
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 01:50 am)