Adesso va.

Piango. Letteralmente. 😭😭😍 comunque bellissima storia
Arrivedercy
~cami

21/06/17, ore 23:29

Okay forse questa storia è un po' troppo triste per i miei gusti, ma mi è piaciuta lo stesso perché era ricca di emozioni intense. È scritta molto bene, hai uno stile fluente (?) non so come dire, ma insomma, è piacevole da leggere.
Credo che dovresti provare a scrivere qualcos'altro, magari qualcosa di piú lungo (e piú felice?😅). Se questa flash-fic l'hai scritta di getto, presumo che tu possa fare grandi cose, terribili, ma grandi (okay non so perché ho scritto così, ma hai colto la cit vero?)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo,
-FerrodelloStige

P.S.: e sappi che sei riuscita nel tuo intento di trasmettere tristezza. Povero il mio Nico T.T

P.P.S.: mi piace fare i P.S... Si nota? 😂

20/06/17, ore 22:47

Okay, si. Particolarmente triste, ma anche molto carica di emozioni per essere una flashfic. No, davvero, le ultime righe sono strazianti. L'idea di descrivere Will come un colore nel nero dell'anima di Nico mi è piaciuta molto. La ripetizione della frase: "vedo solo nero. Solamente nero" è ancora più triste se si considera che quella visione rimane costante anche dopo il colore dell'arrivo di Will. Davvero triste, ma davvero bella.
Complimenti, davvero.
T_W