Rosso Malpelo
di Il_Genio_del_Male

21/06/17, ore 22:37

Ahahahaha, molto meglio questa versione delle civette sul comò! XD Però a differenza loro Sehun non batte chiodo...succede ^^ Bacioooooo!

21/06/17, ore 20:49

"Dramma tricologico in versi". Sei un mito. Ma come ti vengono in mente certe idee??
Ambarabà ciccì coccò, ti saluto e tanti complimenti ti fò!

A.

21/06/17, ore 18:45

Adoro quando te la prendi col Broccolo. <3
Adoro anche Jongin che stronzeggia, perchè sappiamo tutti che è una polpetta di bontà e quindi c'è più gusto a leggerne le (tenere, innocenti) angherie verso l'ammmòòòòre suo.
C'è da dire che con quella tinta anche il mio Jongdae perderebbe parecchi punti; è proprio antilussuria, non si sopporta. Capisco lo specchio incrinato!
Baciozz Martina,
Fil

21/06/17, ore 17:49

Quante reminescenze delle superiori nel titolo: il povero Rosso Malpelo, alias il personaggio più disgraziato della letteratura. Che angoscia doverla leggere e commentare...
Titolo perfetto però per una filastrocca altrattanto crudele scritta da una bambina geniale, cioè te. La cattiveria trovo però che sia appropriata: quell'arancione è veramente, veramente inguardabile!

red

21/06/17, ore 17:03

Nooo povero Broccolo/Carota! Adesso vorrà nascondersi per sempre nelle viscere del pianeta 😂
Anyway, fantastica come sempre! Ti dirò, sotto sotto speravo che scrivessi qualcosa a riguardo. E sono stata accontentata LOL
Kisses,
xifeng

21/06/17, ore 15:21

MA DAI UAHUHAUHAHUAHUAUHUHAUHAUHAUHAHUAHUAUHA POVERO BROCCOLO XD Sei stata buona con lui troppe volte, dovevi rifarti xD