Origins
di verichan

19/10/17, ore 11:27

Ok, mi sono accorto ora che non ho ancora messo una recensione su questa storia. E' tempo di rimediare.

In parole povere: la sto amando!

E' ben scritta, i personaggi sono fedeli agli originali, ed è sempre uno spasso sbirciare nella mente di Elmer.

Finora devo dire che le mie parti preferite sono state quelle in cui ti sei un po' distanziata dalla storia del gioco. Mi è piaciuto come hai integrato le due origini naniche, e adesso la parte nella Principessa Viziata è stata fantastica: mi è sembrato di stare davvero in una taverna.

Concludendo, continua così.

(Lo so, è una recensione un po' corta, ma non sono di molte parole quando non si tratta di inventare balle ^^')

Solo una cosa:
«Effettivamente abbiamo gettato dalle finestre fin troppe pozioni malriuscite... Non che la pesca ne abbiamo risentito.»
E' solo la mia opinione, ma credo che anziché "abbiamo" dovrebbe esserci "abbia".

Detto questo, al prossimo capitolo.
Atocheg

27/06/17, ore 18:11

Elmer! È tornato!
Stavo un po' perdendo le speranze, ma mi consola vedere che non sono l'unica che va così a rilento (all'incirca, pure io è da un annetto che non aggiorno la mia storia, forse anche di più). Attenderò con pazienza di vedere come se la caverà il buon Elmer nel ripulire la Torre; almeno è fortunato che incontrerà subito Wynne per farsi rimettere in sesto XD