The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

20/07/20, ore 19:25

Sono finalmente riusciti ad entrare nella scuola di Hokuto.
I 2 fratelli hanno dovuto superare un test d'ingresso un po' difficile.
Diventano allievi del dojo.
Lorenzo e Danilo si inseriscono bene con gli altri personaggi.
Appare Yugi.
Interessante la parte tra Lelouch e Yugi.
Il capitolo mi è piaciuto tanto.

11/09/17, ore 14:33

Rieccomi dopo un sacco di tempo sono riuscito a leggere il capitolo. Alla fine sono riusciti ad entrare nella scuola di Hokuto, anche se con un pò di difficoltà devo dire che la strategia del fratello maggiore è stata davvero ottima e mi ha lasciato di stucco. Se non fosse si fosse intromessa Teresa Claire avrebbe addirittura perso, questa cosa mi ha lasciato davvero stupito. (Sei in ritardo: Teresa) (Lo so, non mettere il dito nella piaga. Ero occupato: AlanKall) (Sempre le solite scuse: Ophelia) (Uff... che bel ritorno -_-': AlanKall) (Vedo che il nostro trattamento su Cell ha avuto effetto: Claire) (Si ma se ricomincia la prossima volta non adremo tanto leggere con lui: Teresa) (Benvenuta mia controparte: Claire) (Ah a proposito di controparti ho deciso di aggiungere controparti della recensione che mancano spero che nn diventi incasinato l'angolo dei commenti, come facevi tu: AlanKall) (Ciao a tutti: Goku,Trunks e Goten) (...: Vegeta) (E dai Vegeta saluta: Goku) (Non rompere Kakarot: Vegeta) (Gentile come sempre, eh?: Denev) (Hei hei, brutti pervertiti, provate a toccare o sfiorare le ragazze e vi taglio il "Birillo" seduta stante: Teresa) (Qualche settimana fa io ed un mio amico abbiamo fatto una partita a scacchi e ho vinto per fortuna, e durata un'ora e mezza: Alankall) (Comunque leggere nella mente durante un gioco non vale, sarebbe imbrogliare: Helen) (Gia come Maximilian Pegasus che usava l'occhio del millennio per prevedere le carte che l'aversario stava per usare: AlanKal) (Concordo con PGV2, ve ne approfittate troppo come i pervertiti: Denev) Spero che con i genitori di Sanji sia andato tutto bene alla fine: Teresa) Alla fine anche se ooc conta fino ad un certo punto l'importante che tu scriva così potrò leggere le tue fantastiche storie che pubblicherai anche se con ritardi: AlanKall) (Il solito lecchino: phelia) (Meglio che chiuda qui altrimenti non risponderò delle mie azioni: AlanKall) Scusa ancora il ritardo però come vedi ci sono sempre anche se arrivo sempre all'ultimo minuto. Ciao e alla prossima.

A.K.

04/07/17, ore 16:22

Che bellissimo capitolo^^

I nostri due fratelli hanno dato inizio al test d'ingresso che si sono dovuti sudare per davvero (Kamina mentre scorre le notizie: SSSSSSSSìììì! DA VERO UOMO! Deadpool: Che succede amico? Kaamina: A breve verrà annunciato qualcosa per il mio anime. Magari un remake o un prequel in occasione del decimo anniversario! Deadpool: WWWWOOOWWW! QUESTA Sì CHE E' UNA NOTIZIA! Beel: DAAAAHH! Meredy: Complimenti! Urtear: Complimenti per davvero! Najimi: E così Tengen Toppa Gurren Lagann a breve si farà risentire. Sono sicura che troverai qualche ispirazione caro autore! Io: Beh non lo metto in dubbio. Ho già in mente diverse più di qualcosa grazie al suo anime! Kamina: Buon a sapersi amico! Kumagawa: [Io ho trovato un video su internet in cui Deadpool batte/fa girare le scatole a Cell!] Deadpool 0_0: DAVVERO? Giramelo! Kumagawa: [Eccolo qui!] https://www.youtube.com/watch?v=WYVg0a4bfsI Deadpool: WOW! Beel: Dahahahahah! Meredy: O cavolo! Urtear: Ma che diavolo hai combinato? Kumagawa: [Me lo chiedo anch'io!] Hit: Per una volta non ha detto e fatto qualcosa di giusto. A proposito, non ho trovato Larxene da nessuna parte. Sembra che Saga se la sia portata via chissà dove! Io: Allora saltala per il momento. Passa al prossimo obiettivo! Hit: Molto bene *Appare davanti a un incredulo Xehanort che stava programmando qualche modo per rompere ulteriormente le scatole e lo fredda in un attimo* Ecco qui. Manca solo un obiettivo e abbiamo finito! Najimi sigilla anche questo qui e lo manda via: E una volta che avrà eliminato anche Larxene? Io: Poi si vede. Se PGV2 ha in mente qualcuno, non deve fare altro che dirlo! Hit: Molto bene, resto in attesa!).

Danilo se l'è dovuta vedere contro Rock Lee il cui carattere manda in confusione ma mena che è una bellezza (Io: Cmq se Kenshiro conservasse tutti i suoi poteri sarebbe per davvero l'uomo più forte di tutta la comunità e nemmeno i famosi sette potrebbero sfiorarlo senza fare Boom! Kamina: Il grande maestro Kenshiro è un vero uomo! Deadpool: Cazzo se lo è. Ehi Cap vedi di inventare una battuta migliore che qui i tipi ripetitivi vengono scartati subito! Beel: Ai! Meredy: Dovrei dire linguaggio ma qui non abbiamo nessun tipo di restrizioni sulle parole da usare! Urtear: Anche perchè se il caro autore ce le imponesse, si ritroverebbe in guai seri! Io 0_0: Suvvia Ur non serve lanciare simili minacce. Lo sai che ritengo che ci debba essere la libertà di parola! Urtear: E meno male! Kumagawa: [E c'è anche la libertà di pensiero e di spiare le ragazze mentre si cambiano!] Hit lo colpisce: La seconda è proibita per tutti! Io: Quella non si può fare. E tu Issei, mi sorprendo che non puoi portarti nessuna ragazza con te. Io dico che sarebbe PGV2 a ritrovarsi incasinato. Considerando che ci sono così tante ragazze super hot, avrebbe problemi a gestirle tutte. Ed è meglio che non cito Vali! Deadpool: Cioè quel tipo che non capisce nulla di femmine e pensa solo a combattere? Kamina: Che è tipo Batman solo che indossa un'armatura bianca? Beel: Dah? Meredy: Credo abbia detto il tipo che ama i sederi? 0//0 CHE? Urtear: Come sarebbe a dire? Najimi: Il tipo non è un pervertito. Ha ricevuto questo nomignolo per una risposta che ha dato alla persona sbagliata e, da allora, tutti lo chiamano Drago dei sederi mentre Issei è quello dei seni! Kumagawa: [Che idiota!] Hit lo colpisce: E' sicuramente meglio di te! L'ho conosciuto per caso qualche giorno fa e merita tutto il mio rispetto! Io: Lo sapevo che sareste andati d'accordo!) mentre Lorenzo se la deve vedere contro Claire che qui è fin troppo impulsiva e facile da manipolare e di questo il bruno/castano se ne è accorto (Io: Claire che mi combini? Non fare simili cose! Kamina: Cavolo non lo facevo così incredulo! Deadpool: Si vede che le vuole troppo bene! Beel intanto si fa ancora coccolare da Mikasa che resta sempre in silenzio! Meredy: Secondo me, se sorridesse un po' conquisterebbe di più Eren! Urtear: Già! Najimi: Suvvia poverino *patta il castano in questione e viene subito fulminata da Mikasa* Fallo anche tu no!) mentre Bulma, Winry e Nami osservano l'andazzo e quest'ultima è assai combattuta se vederli vincere o perdere (Tutti: Eeeeeeehhh! Ammettilo che stai iniziando a provare qualcosa per il caro Grim dai capelli castani!)

Intanto Lelouch riceve la visita di YUGI che qui ha un carattere molto duro e, in più hai sbagliato il colore dei suoi capelli (Io: Yugi non è roso, ma viola. I suoi capelli a forma di stella sono viola così come lo sono i suoi occhi! Kamina: Cavolo, te la sei presa parecchio per questo dettaglio! Deadpool: Considerando che lo ha in mente perchè è uno dei suoi Sun's Warriors è più che naturale direi! Beel: Da! Meredy: Beh forse è un po' troppo impulsivo in questo caso! Urtear: Un po' di impulsività non fa mai male! Najimi: Almeno nel suo caso! Kumagawa sta per dire qualcosa ma viene zittito da Hit. Hit: Non serve aggiungere altro!) e sembra proprio che ce l'abbia parecchio con Lamperuge. Sicuramente ne sapremo qualcosa più in là.

Tornando alla prova. quando ormai il tempo sta per scadere, ecco che i due fratelli tirano fuori quello che i maestri cercano dai loro allievi: Danilo riesce a colpire Lee usando la sua stessa mossa e quindi dimostra un ottimo spirito di osservazione mentre Lorenzo stava per attuare il suo piano che Zoro intuisce ma Teresa non fa attuare perchè troppo intenta a cercare di fermare Claire che si stava lasciando prendere troppo.
Alla fine, cmq i due fratelli vengono ammessi nella scuola e ora potranno ricevere la preparazione adeguata per potersi difendere dagli assassini e chi più chi meno è contento del loro ingresso e io penso sempre a Nami che sarà sempre terrorizzata dai Grim ma è fin troppo chiaro che lentamente cambierà il suo modo di pensarla (Deadpool: E poi lei e Lorenzo fanno le cose che sappiamo! Kamina: E forse non solo con lei! Beel gli venogno tappate le orecchie: Da? Meredy che ha preservato la sua innocenza: Non dite più cose simili davanti al piccolo! Urtear con sguardo diabolico: Fatelo di nuovo e vi spedisco tra le stelle! Kamina e Deadpool 0_0: O-Ok boss! Najimi: E anche tu Kumagawa vedi di non dire cose del genere in presenza del piccolo! Kumagawa: [E meno male che non avevamo restrizioni!] Hit: Per queste cose sì! Io: Ovvio, ancche se è un signore dei demoni, non possiamo traumatizzare il piccolo Beel!)

Al prossimo capitolo^^

04/07/17, ore 15:06

Eccoci tornati con le recensioni. Allora, i due sono riusciti a passare il test (anche perché altrimenti la trama non andava avanti) anche se non l'hai fatto sembrare scontato come sarebbe in un qualunque battle shonen, per fortuna. e qui da adsso i due sono allievi del dojo in due ambiti diversi, pronti per il prossimo assalto di Ezio ed Altair, inoltre Yugi (anche se in realtà è Atem) ha interagito con Lelouch e a quanto pare il primo è un cacciatore di taglie e il loro dialogo è stato molto interessante, cavoli il dettaglio della cattura se dici che sarà fondamentale, non vedo l'ora anche se dovremo aspettare parecchio. Per Dragon Ball ti faccio un resoconto delle tre puntate che non sei riuscito a vedere, a quanto pare a Muten è stato concesso di usare la Mafuuba e la boccetta, poiché i due Zeno hanno trovato "figa" la tecnica, rendendola di fatto "legale" quindi si può dire che in questo torneo le regole sono cambiabili a piacimento dei due Zeno, inoltre sempre Muten ha rischiato la morte, contro un combattente dell'universo 4, difatti questi lo continuava a colpire con una scarica elettrica mortale, e Muten ha reagito con la sua Kamehameha più potente, eliminando il suo avversario, ma arrivando in punto di morte, tanto che Goku, arrivato in suo soccorso, e nonostante vari tentativi, all'inizio il suo intervento è stato inutile, però poi in un impeto di disperazione, scatena un'immensa energia celeste, frutto del Super Saiyan Blue, che ha riportato Muten "in vita". Inoltre Goku ha dato una mano a Hit contro Dyspo e un altro membro dell'universo 11, scatenando nuovamente il Super Saiyan God, quindi la forma è finalmente diventata fruibile a piacimento, esattamente come nel manga, inoltre vi è finalmente la conferma ufficiale che la forma God è più debole della forma Blue, avendo però abilità rigenerative, maggiore velocità, e un consumo energetico quasi nullo, rispetto al Blue, inoltre all'inizio Dyspo era riuscito a mettere in difficoltà Hit, poiché riusciva a percepire il movimento dei tendini, nell'istante in cui l'assassino utilizza il Salto Temporale, riuscendo di fatto a contrastarlo, Hit però ha nullificato questa abilità facendo finta di attivare il salto temporale, per poi colpire Dyspo, sconfiggendolo definitivamente poi con la tecnica nella quale si rifugia nella dimensione alternativa, tuttavia Dyspo viene salvato da Kunshi che viene eliminato al suo posto, quindi al momento i membri dell'universo 11 rimasti sono Toppo, Jiren e lo stesso Dyspo, infine nell'ultima puntata trasmessa, tutti i combattenti rimasti, sono stati messi in difficoltà da un membro dell'universo 2, che con degli strani cristalli sparava raggi laser letali, contro tutti i combattenti sul ring, mettendo in seria difficoltà Gohan e Piccolo, oltre che Goku e Vegeta, tuttavia si è scoperto che questo guerriero, Prum è in realtà una sorta di corpo rinfrangente, poiché veniva colpito dai laser di un altro membro del suo universo ,Hermila, che lo sfruttava per colpire chiunque sul campo di battaglia rimanendo però nascosto, tuttavia Prum viene infine sconfitto da un Cannone Kamehameha (Cannone Galick e Kamehameha) di Goku e Vegeta, eliminando a loro volta il Dr. Rota, membro dell'universo 6 che sembra un cinghiale, messosi nel frattempo in mezzo (la sua presenza è stata tra l'altro inutile, poiché non ha fatto nulla e anzi ha blaterato e basta) infine Hermila viene eliminata da Tenshinan con la tecnica dei quattro corpi, eliminando tuttavia anche se stesso
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 01:43 pm)

27/06/17, ore 18:27

Finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscito a tornare su questo bellissimo sito e mi sono rimesso in pari con tutte le tue storie… e che dire: come la prima volta, sei riuscito a sorprendermi in positivo!
Mi colpisce molto il modo in cui i personaggi di Lorenzo e Danilo riescano a ben inserirsi tra gli altri personaggi; mi piace soprattutto il fatto che entrambi abbiano una loro ben distinta personalità, che li rende unici.
E’ anche grazie alle tue storie se sto cominciando anch’io a scrivere FanFiction!
Non vedo l’ora di continuare a leggere il resto di questa avvincente storia :-)  e ancora complimenti per la tua bravura!

27/06/17, ore 18:09

Ciao pgv grande cap !!!

Eh mi spiace ma acnologia non ha fatto proprio nulla di simile , e il dragonslayer piu forte e stato detto che ha ucciso decine di draghi bagnandosi nel loro sangue e assorbendo il loro potere diventando sempre piu forte...e quindi di regola dovrebbe magari aver assorbito anche un po dell' elemento che controllavano questi draghi....invece nada.

L'autore si e accorto di averlo creato davvero troppo OP e non sapendo come riuscire a farlo battere ha deciso di limitargli i poteri....

Medaka potrebbe imparare davvero una tecnica di arti marziali dopo averla vista una volta sola eh....

Salomone non e mai stato un villain , solo che viene creduto tale durante tutto il gioco , con romani archaman che rimane in silenzio a osservare lo svolgersi delle vicende tentando di capire chi e il tizio che si spaccia per lui...e come fa ad avere i suoi poteri.

Non e che i servant nascono per combattere , vengono evocati per combattere e vincere la guerra del sacro graal , per avere il diritto di vedere esaudito un proprio desiderio al graal .

Anche se una volta evocati sono comunque sottomessi al master , ma se a un servant il suo master non gli va a genio puo sempre decidere di ammazzarlo ,sempre che il master non gli ordini di suicidarsi con una magia di comando.

Comunque se ti guardi fate zero capirai meglio , la serie di fate e molto intricata , e l'anime e pieno di tagli rispetto al gioco .

Romani archaman e solo il nome che si e inventato salomone per viver tranquillo .

Per il prequel di ken , vai qua.

Toh guardati l'amv figo XD .

E per il cap...

Duuunque si inizia col test per lorenzo e danilo e fondamentalmente e andata come andrebbe in un classico shonen , uno ha dimostrato un grande istinto e una grande forza di volonta , mentre l'altro un ottimo talento ancora acerbo e per questo li han accettati XD .

Ed e apparso yugi muto versione guerriero misterioso e cazzuto....straaaaano .

Curioso di sapere se usciranno fuori i superpoteri durante l'allenamento .

Alla prossima CCCIIAAAOOOOOOOO .

22/06/17, ore 22:27

Ciao.
A dir la verità, avrei preferito che il maestro di Ken fosse stato Ryuken, come nell'opera classica, almeno avrebbe dato una "continuità" con l'opera originale.
Su Soten no Ken, sì esiste sia in manga che in anime, in Italia è stato tradotto come Ken il Guerriero - Le origini del Mito. L'opera racconta le avventure di Kenshiro Kasumi, fratello maggiore di Ryuken, di cui il classico Ken sarebbe la reincarnazione.
Sul capitolo... interessante la parte tra Lelouch e Yugi: sebbene non viene detto esplicitamente è palese che il secondo faccia come lavoro il cacciatore di taglie.
Lorenzo e Danilo, hanno passato il test ed ora sono allievi nella Scuola, vediamo cosa riusciranno ad imparare.
La variante della Tecnica a Tre Spade l'ho trovata interessante, quindi Zoro con le sue spade può tirarti nove fendenti alla volta.
Bene, non credo di avere altro da dire; ci risentiamo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 08:45 pm)

21/06/17, ore 19:05

Zane: ah...
Amara: quindi hanno perso?
Serina: avevate dubbi?
Jaden: personalmente no anzi per essere due persone senza nessun tipo di allenamento se la sono cavata bene
Serina. forse troppo. Cioè sinceramente per quanto il sopravvivere alla seconda guerra mondiale aiuti parliamo pur sempre di due ragazzini umani e mortale che non hanno mai avuto un'allenamento specifico nelle arti marziali e neanche avuto della basi.
Jaden: sono i protagonisti però già questo è un punto a favore.
Rufy: mah secondo me era prevedibile che avessero perso e che venivano ammessi. Ma ihmo almeno uno dei due fratelli doveva non dico vincere ma mettere alla strette il suo avversario. Che so Lorenzo mostrava un potere mistico da prescelto della profezia o che altro.
Goku: no....Ihmo no... dai obbiettivamente se non perdevano era un'incongruenza.
Serina: perchè i nostri scontri hanno avuto delle coerenze coi rapporti di forza?
Goku: fino ad ora non abbiamo avuto veri scontri solo schermaglie in cui i personaggi o erano potenziati o erano pg originali o altro.
Jaden: perchè nella fic ci sono stati degli scontri? davvero?
Amara: in effetti è vero...
Goku: passiamo alla discussione di ..
kaguya: aspetta però c'è una cosa che non capisco... non vi pare troppo facile il modo in cui Lorenzo ha trovato il punto debole?
Io: no dia ci sta.... ripeto ho visto scontri più incongruenti sia in delle fic che in delle serie.. e io stesso non sono brvao nel gestire i combattimenti
Afrodite: Duke amorino mio *____* io ti lovvo...
Jaden: vi prego fateli smettere. Vi prego.
Amara: ehy io sono loro nipote
Serina: si e poi che significa che ci dichiariamo guerra a vicenda? State dicendo che io sono come lui?
Eris: oddio. Si.
Serina: é____________é IO VI AMMAZZO! IO VI TAGLIO LA GOLA E VI STRAPPO LE BUDELLA. AVETE SENTITO SIETE UOMINI MORTI:
Afrodita: sciallati essere inutile. Mio figlio non si farà più nè te nè tuo fratello.
Zane: ehy ... n-non è vero che io s-sarò... ah già -_____- è vero...
Afrodite: comunque... NO?!?
Tutti: eh...
Afrodite: ah non dicevo a voi ma a dukino bello amoroso *__*.. che va bhè dia non era poi tanto male... su pesava quanto...
Serina gli sussurra un numero
Afrodite: ah......Oddio certo che sei cresciuto bene
Jaden: Ok finitela pesavo 72 kg quand'avevo 12 anni... non fatene un dramma non è poi tanto...
Amara: certo credici e poi critichi Natsu?
Serina: bhè Natsu lo critico io se permetti. Ha i capelli rosa.
Amara: allora? pure zio Trunks ce li ha e tu te lo sei scopato....
Goten e Vegeta: CHE COSA????????????????????????? O______O
Serina: figlia... taci...
Jaden: oh giusto...
Serinaa: Ho detto taci
Amara: e ha saltato tutti gli allenamenti per farla. nel giorno dell'anniversario dei genitori
Goten: TRUNKS TI SEI FATTO MIA FIGLIA?!?
Tutti: che?
Afrodite: va bhè dai che sarà mai...
Lucifero: ma io lo ammazzo
Vegeta: pure io...
Tutti:?__?
Vegeta: L'anniversario di matrimonio e gli allenamenti.. ti picchio a sangue e ti metto in punizione fino a che tua sorella non se ne andrà a college so stato chiaro? E con punizione.. 18 ore di studio e allenamneto filato. Niente divertimento o cena.
Trunks: cavolo...
Lucifero e Goten: e tu signorina.. ti metto in punizione. Per stasera ti scordi la yakuzi chiaro... e avrai solo vino italiano. niente champagne.
Regina: az che punizione -____-
Lucifero e Goten: credi siamo stati troppo duri? Ok forse la yakuzi la può usare per una mezz'oretta ma non di più...
Zane: S-sul serio? S-Se io s-sgarravo venivo p-picchiato a snague e abusato o-oltre che t-torturato per settimane f-fisicamente emotivamente e psicologicamente e l-lei se la c-cava così? é___é Ma ora m-m'incavolo da-davvero...
Jaden: e comunque 72 non erano troppi...
Eris: sempre meglio di Eros di Pollon
Jaden: O__O non dirlo...
Afrodite: EROS DI POLLON ?!? CHI OSA NOMINARLO DINANZI A ME? é_______________________________é
Amara: io non sono mai stata punita sai com'è se Jaden o Serina ci provavano io li uccidevo tutti. A sangue. Tu papi?
Jaden: Oh io.. mai punito... sapete per litigare coi genitori bisognerebbe che essi ti parlino
Afrodite: frena frena stai dicendo che siamo stati poco presenti?
Jaden; sto dicendo che lasciare solo un bambino di 7 anni con grossi problemi di autostima e di rabbia a casa da solo per 5 giorni con una dose illimitata di cibo con cui sfogare il dolore dell'abbandono in modo che tu e Duke potevate andare in giro per il mondo in crociera non è stata poi una grande mossa
Afrodite: Era offerta limitata prima di tutto e poi i bambini non potevano salire.
Jaden: é__è avete preferito una crociera a vostro figlio...
Afrodite: Era il nostro anniversario. Era un'evento special
Jaden: Avete lasciato me e la mia sorellina di 4 anni soli in casa. Se casa nostra non fosse il castello di Lucifero e Regina non ci avesse accudito cosa credi avremmo fatto?
tutti: sorellina?
Amara: Aspetta io ho una zia?
Afrodite: ah si... giusto ha una sorella minore....
Io: Ehy aspettate non spoilerate...
Rufy: va bhè comunque io non mi sono scopato nessuno, quindi no Yugi non ti ho fatto, e no maestro mi spiace dirlo ma quella è zoofilia.
Jimbe. io sono un'uomo pesce -_______-
Rufy: voi uomini pesce e visoni non contate.
Io: parlando del discorso di Yugi con Leo...Non vi pare...
Regina: sospetto?
Goten: ambiguo?
Kaguya: contraddittorio?
Goku: annunciatore di morte e distruzione?
Tutti: ?
Goku: hey mi ha dato sta impressione...
Kaguya: ma certo amore mio *___*
Goku: dolce tesoro caro *___+
Kaguya. dai vieni a scopare in camera ma prima ti ho preparato una bella cenetta. poi allenamento speciale ok amoruccio?
Goku: amore*___*
Goten: O___O oddio...
Gohan: capisco Jaden...
Pan di pgv2: Oh Malcom come sei attraente e bello e atletico sei il ragazzo perfetto
Malcom: anche tu tesoro. Sei bellissima
Tutti: ma che? e voi? che significa?
i due:abbiamo appena fatto l'amplesso.
Goku: e che significa?
kaguya: che hanno scopato...
Goku: oddio....
Afrodite: ahahhahhahahahahah XD godo. Io e Duke godiamo ahhahahahahahah XD
Jaden: smettila é___è...
Afrodite: va bene va bene facciamo un patto Videl. Io e DUke non rompiamo più per L'unione tra peter pan/malcom e vostra figlia Pan e voi non insultate più Jaden per l'infanzia ok
Amra: e Emily?
Afrodite: su di lei ho delle foto compromettenti e vere al 100 % che distruggerebbero la sua reputazione se pubblicate.
Io: va bhè... ch ene dite comunque della prima cattura di Yugi?
Tutti: mah spettiamo a commentare
Regina: *___* Goten amore mio andiamo a letto so stanca.
Goten: subito cuore *___*
Rumple: sempre più inquetante la questione coppie
Io: va bhè il cpaitolo mi è piaciuto moltissimo ora devo andare domani ho la seconda prova che strass. Ciao e alla prossima.

21/06/17, ore 18:38

Ciao PGV 2!
Allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo
Deadpool: dici sempre così
Sayman: ho capito se questo tizio scrive delle fic. stupende che colpa ne ho io?
Deadpool: questo è vero
Bene come dicevo questo Cap. mi è piaciuto e a farmelo piacere non sono stati i combattimenti in se, che sono stupendi, ma il fatto che Yugi è una specie di mercenario, what? No fammi capire hai reso un ragazzino dolce (almeno finche` non è controllato dal Faraone) in un mercenario? Io una cosa del genere non me la sarei mai e poi mai immaginata, pero` sono le cose che non mi aspetto e che mi sorprendono che rendono il tutto più favoloso.
Poi combatte con le carte come Gambit (che è un mutante della marvel) epico!
Allora pure Leoluch mi è piaciuto, però devo farti una domanda, visto che lui ha dimostrato che nella comunità ha le stesse abilità dell`opera dal quale proviene, quindi se non sbaglio il suo potere sta nel suo occhio ed e` in grado di controllare la gente? Bo dimmelo te, comunque se fosse così per lui sarebbe facile contrastare il duellante.
Ritornando al tema principale, ovvero i combattimenti, mi sono piaciuti molto perché sono stati fatti su misura per i due fratelli, infatti Ken dice che Danilo non usa il capo, invece Zoro dice a Lorenzo che lo usa fin troppo, in pratica per essere due fratelli, sono fin troppo diversi, sicuri che uno dei due non sia adottato? XD.
Alla fine sono stati ammessi ed è solo questo che conta, anche se c’è da dire che era ovvio che venivano ammessi, altrimenti la storia non poteva andare avanti, però gliela fatta faticare la promozione.
Comunque Nami ha ragione, loro sono un pericolo e lo sai perché? Perché Lorenzo essendo il prescelto quando combatterà con la sua spada, i suoi poteri prescelti si attiveranno e con un fendente spaccherà la terra a metà, distruggendo tutto! E quindi la storia finisce cosi XD.
PGV 2: che cazzata!
Danilo pensa che rock e gli altri siano degli esaltati, ma anche lui è un esaltato in altri sensi
Nami: si è un pervertito
Muten: e che c’è di Male?
Sakura: TUTTO!
Sasuke: secondo me alla fine si scopre che il prescelto sono io
Sayman: come no, per prima cosa PGV 2 ti odia, quindi non ti darà mai la parte da protagonista, seconda cosa, da come sembra solo un Grim può essere il prescelto e visto che te fai parte dell`opera Naruto, al massimo puoi essere un abitante della comunità
Deidara: si infatti è quello che pulisce i cessi ahahhahaa!
Sasuke: ti odio!
Spiderman: anche PGV 2 ti odia!
Sasuke: se è così, allora perché` non viene a dirmelo personalmente?!
Sayman: lo farà nel prossimo cap.
Allora, il Dottore non può diventare un animale parlante XD, lui e` un alieno con le sembianze umane, tipo i Sayan
Vegeta: non osare paragonarci e qui signorotti del tempo!
Sayman: zitto o dico a Bulma di lasciarti a digiuno.
Allora come dicevo lui cambia ma nei limiti umani, quindi l`aspetto è umano, può essere anche femminile, ma umano
in questo video c’è uno dei suoi cambiamenti così capisci come avviene il tutto.
Per quanto riguarda i Pokemon, concordo con te che la quinta generazione è stata una delusione, però la sesta cioè Kalos è stata magnifica, infatti secondo molti è una delle più belle, poi però è arrivato quello schifo della settima generazione, che ha la grafica del cavolo che Unima è bella al confronto, inoltre Kalos ha una grafica bellissima, perché` l`hanno ripeggiorata?
Non so se seguivi Ben Ten, ecco all`inizio era un cartone al dir poco epico, poi con Omniverse, e` diventato un` aborto, in pratica è diventata una serie per Bambinetti, stessa cosa con Pokemon appunto, vabbè.
Detto cio` ci vediamo nei prossimi capitoli, ciao!
A distanza di un girono, mi rendo conto che non ho risposto alla tua domanda, sto fuori XD.
Allora si Ash instaura un rapporto talmente stretto con la rana che lei si trasforma divetnanto Greninja forma ash, e in questa forma sono entrambi connessi, visto che se il pokemon prende Danno anche l'alleanatore, in pratica é un Pokemon devastante che ha vinto mille battaglie e poi si é fatto sconfiggera da Mega Charizard X nella finale, ma va bé XD Il drago era pure svantaggiato.
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 03:07 pm)