Le cronache di Hogwarts
di G46Stark

22/06/17, ore 14:45

Ovvio. Raphael non poteva essere che serpeverde, ma dove sarà smistato Alec? Punto un po' a caso su un Tassorosso, ma non ne sono affatto sicuro... anzi. Ti giuro che non ne ho la minima idea! Però si vedrà. Si vedrà. Spero che tu aggiorni presto!
LordPando

22/06/17, ore 09:31

Mi ha incuriosito sì, e quindi penso che aspetterò l seguito. La trama è strana, perché dato che ci sono già altre storie su questo tema ma ognuna diversa dall'altra, vorrei vedere tu che cosa hai messo in serbo per noi. Aspetto quindi il capitolo successivo, anche se questo è stato molto breve.
Un'ultima cosa.
All'inizio hai specificato che sarebbe stato sotto il punto di vista del caro Magnus, ma è scritto in terza persona. Sono io che non conosco il significato di POV? Tu che cosa intendevi? Che si parlava principalmente dei pensieri e delle sensazioni di Magnus? Comunque, preferisco come hai fatto tu perché leggere in prima persona... boh. Mi fa strano. Piuttosto, nonostante approvi la tua scelta, sinceramente Magnus lo avrei messo più come Serpeverde. Ma fa tu.
Bravissima,
LordPando