Ego
di Lady Moon

13/07/17, ore 12:31

Ciao! Scusa il ritardo, ma finalmente sono riuscita a passare. E ne è valsa decisamente la pena.
Racconti tante cose in questa storia. Con una delicatezza quasi  disarmante. Sono intensi gli argomenti che hai scelto.
La società, il riflesso, il modo di vedersi... non è facile spiegare e nemmeno capire. Ma tu ci sei riuscita. Nonostante tu non abbia scritto mille righe, si capisce tutto. E si capisce più che bene.
Hai usato un buon lessico per aiutarti. Mi ha fatto davvero piacere perché non annoia mezza riga.
Complimenti!
Nessun errore grammaticale o sintattico!
A presto,
un abbraccio!
Juliet

21/06/17, ore 19:46

Davvero profonda ♥ C'è molto sentimento in questa One shot. Fa riflettere non poco tutta questa situazione. Il riflesso, la società, i pensieri, le emozioni, l'essere se stessi (non a caso il titolo è proprio "Ego")...Quanta verità in queste tue parole. Mi ci sono vista molto, se non del tutto.

"Sei tu che scegli cosa guardare, o meglio, cosa vedere, sei tu padrone dei tuoi movimenti e del colore della tua anima. Sei solo tu... unico. Io ti amo, ma in questo preciso momento tu no, tu non ami lo specchio perché non ami te stesso, tu non vedi te, vedi solo ciò che vorresti essere e quando riscopri la vera realtà, piangi, sei disperso, sei disilluso da quello che credevi essere tu".

Parole davvero potenti che non posso fare a meno di riscrivere per evidenziare il mio apprezzamento! Complimenti ☆☆☆
Ben scritta e degna di essere scoperta!