Parlami di pace
di Mirai No

06/10/09, ore 15:37

Ehi, ehi, ehi!!! Nn t libererai così facilmente di me! E infatti sn ancora qui tra le scatole XP grazie per avermi già detto quello che volevi scrivere, così lo choc è stato tanto traumatico. Comunque, qnd T la salverà, fagli fare un'entrata eroica (tipo petali di rose rosse che riempiono la stanza)... Nooooo, stavo scherzando... Oppure no...? Sn ansiosa d sapere come finisce, c sentiamo Pepesale-chan (il raffreddora mi è passato X3) Zaooo

15/07/09, ore 20:13

Complimenti!avete recensito finalmente**... io proprio non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa avvincente storia...veramente mi hai reso una ragazza felice! però, le cose per Mirai sembrano peggiorare ulteriolmente, non solo perchè quel mostro vuole farle del male, scavando nella sua psiche, ma anche perchè il suo fisico rispecchia perfettamente le sue emozioni d'angoscia e di tristezza nel suo animo...io però spero che non voglia farsi fuori...*sigh* aspetto l'aggiornamento!cri92

15/06/09, ore 21:50

Che meraviglia questo capitolo! davvero complimenti. Ci sono un sacco di emozioni che non so nemmeno descrivere (ne ho anche provate parecchie). Io sto aspettando che Mirai parli... Perchè parlerà prima o poi vero? Ancora complimenti! Un bacio

12/06/09, ore 11:30

Oh mio Dio! Sto per mettermi a piangere per la felicità! Grazie, grazie di cuore! Io adoro la tua (vostra) storia, in quanto adoro anche Mirai No Trunks.
Ma se la seguo è perchè la trama è avvincente, interessante e soprattutto per lo stile che usi (usate) è pulito e scorrevole.
Questo capitolo è stato bellissimo, la povera Mirai deve combattere contro un demone che si diverte a prendersi gioco di lei; Trunks la vuole aiutare in quanto vuole bene la ragazza e si sente in dovere di farlo, ma lei rifiuta per paura di contaminare il giovane Saiyan o più per non metterlo in pericolo.
Mi è piaciuto quando Mirai si è tolta la benda che portava sulla fronte, prima di immergersi in acqua. Lei vuole che quel coso (dato che l'identità è ancora ignota) non contamini niente se non lei, almeno finchè non lo scaccerà via.
Che dire che sono al settimo cielo? Mi hai fatto un grande regalo! Grazie, grazie e ancora grazie! Te lo ripeterò fino alla nausea! Spero riuscirai ad aggiornare presto, ma ti aspetterò comunque^^.
E dall'Italia tanti baci^^!