Il tragico destino dell'imperatrice Nunnaly
di Zephyr Sensei

18/08/17, ore 22:03

La pazzia continua e io mi diverto sempre di più.
Peccato che sia finita questa prima storia.
Poco male,
c'è ancora la seconda u.u.
Certo che Victor è sempre più pazzo scoprendo questo potere.
Sarà una catastrofe se lo userà appieno.
Ottimo lavoro con questa storia,
anche se ti consiglierei di curare meglio la narrazione,
ogni tanto nei capitoli ho visto errori di battitura.
Ci vediamo alla seconda storia.
Voglio proprio vedere che mi hai combinato.
Shinran amore ^.^
P.s Povera Cornelia, è impazzita ahahahah.

18/08/17, ore 21:47

Ok,
questa è una cosa che non mi aspettavo di vedere.
Il geass che viene donato a un altro,
e per giunta intento a uccidere.
Mi sembra strano che C.C si sia schierata dalla parte in cui vuole distruggere il suo stesso potere.
Ma avrà le sue ottime ragioni.
Ora che la sorella e il tipo strambo sono morti lui si trova da solo.
Chissà che pensa di fare adesso victor?
Staremo a vedere.
Ottimo capitolo,
anche per l'idea della protesi.
Ci vediamo al capitolo finale,

18/08/17, ore 21:38

La pazzia qui trionfa ahahah.
Ce ne sono di matti in questa storia.
Almeno Nunnaly è stata trovata...morta (siamo sinceri, non può essere ancora viva).
Ora secondo me Cornelia si divertirà un mondo.
Ciò che mi chiedo è cosa intende fare C.C.
Mah,
resta un mistero.
Bel capitolo,
molto ricco di demenza e buffonate eheh.
Ci vediamo al seguente,

18/08/17, ore 14:58

E bravi gli aguzzini.
La loro voglia di far del male continua a farsi vedere.
Spero che Cornelia dia a loro una punizione esemplare quando li troverà e vedrà lo stato di nunnaly.
Per il momento c'è solamente massacro.
Bel capitolo,
molto interessante dal punto di vista sadico.
Ci vediamo al seguente,

18/08/17, ore 04:13

Eh carissimo,
ce ne sono di pazzi a questo mondo,
e i due fratello sono i principali in questa storia.
E inizia così la demenzialità a metà storia.
Non mi aspettavo che solo adesso si sarebbe visto qualcosa di pietoso.
Non solo gli uomini sono cannibali, ma uno di loro si fa un muro e infierisce di più nunnaly.
Ma lasciatela con i suoi pensieri alla ragazza,
ormai è priva di vita con tutto ciò che gli è stato tolto dal corpo.
Caruccio il capitolo,
e ricco di demenza.
Ci vediamo al seguente.
Voglio vedere la faccia sconvolta di Cornelia ancora ^^.

18/08/17, ore 04:01

Poveretta,
non sa che sua sorella,
allo stato attuale in cui si trova è come se fosse morta.
Sarà un dolore atroce quando la troverà.
E intanto i due aguzzini si preparano alla battaglia.
Chi la vincerà dipende dalla strategia delle due compagini.
Del resto come in una partita a scacchi bisogna che ogni pezzo sia al suo posto per preparare una mossa vantaggiosa e così dare poi scacco matto all'avversario.
Capitolo molto cruento di tortura,
ma mi è piaciuto molto (si vede che ho lo stomaco migliore del nostro amico bankotsu).
Ci vediamo al seguente.
Voglio vedere cosa succederà.
P.S Povera piccola,
come nell'anime adesso starà nel buio, solo che stavolta per sempre.

18/08/17, ore 03:49

Mi sa cara Cornelia che la troverai molto amputata.
Sarà difficile riconoscerla dopo la tortura che ha subito eheh.
Povera ragazza,
che pena mi sta facendo.
Sentire il dolore e non potersi muovere.
Di essere la situazione è assurda.
Se ha gli arti amputati come fa il sangue a restare dentro?
Mistero.
Comunque sia anche questo capitolo mi è piaciuto.
Vado a vedere il seguente per guardare che combineranno ancora i due fratelli.
Ci vediamo,
Shinran amore ^.^
P.s che scusa banale quella della famiglia. Per me c'è dell'altro.

18/08/17, ore 03:39

Certo che sai come far impazzire una ragazza amico.
Tra un assaggio d'amore e tante sofferenze la tortura di nunnaly diventa più insostenibile per lei.
Chissà se troverà modo di scappare o meno da questo inferno?
Nel frattempo vedo che le truppe di Cornelia si danno da fare.
La sorella ci tiene troppo all'altro ovviamente.
Chissà che penserà quando scoprirà che le hanno fatto?
Bel capitolo,
molto carino come gli altri.
Vado al seguito,
SHinran amore ^.^
p.s Ma qui suzaku è già zero o no?

18/08/17, ore 03:25

E il sadismo continua ad aumentare.
Non immaginavo che questi due odiavano così tanto la famiglia reale.
Penso che fossero membri dei cavalieri neri se parlano di famiglia uccisa.
Certo che ne hanno di fegato per mangiare i resti di un corpo umano.
Povera Nunnaly,
non la invidio affatto.
Ma a che scopo tenerla in vita se viene torturata e basta?
Qual'è il motivo?
Penso che più avanti lo capiremo.
Per il momento c'è solo suspance.
Comunque abbastanza ottimo il capitolo,
come quello precedente.
Ci vediamo al prossimo,
Shinran amore ^.^
P.s Peccato per la mano, gli sarebbe stata utile.

18/08/17, ore 03:17

Ahahahah,
ti dirò,
per essere uno splatter mi ha fatto sorridere,
perché mi hai mostrato un piccolo assaggio del tuo sadismo
Mi piace come riesci a sostenere una narrazione di questo livello,
per non parlare dello stile,
lo tropo sublime.
Povera Nunnaly,
dovrà mangiare suo fratello per sopravvivere.
Non sarà un bello spettacolo per lei, ma per me è interessante.
Spero che i prossimi capitoli saranno soddisfacenti come questo.
Ci vediamo al 2,

02/07/17, ore 09:30

Portachiavi... Che bel pensiero da una sorella. Leggere questo capitolo dopo colazione sarà il peggior errore della mia vita.. è Cornelia o è Xena? Anno si scrive hanno. Per la miseria, Guilford! Non vedi che l'hanno torturata? Oh, kami! Non bastava CC, anche lei dà di matto! Adesso ci pensano? Cornelia si scrive con la C maiuscola. Kallen è diventata la ragazza bionica. xD Ma come fa ad avere un geass? Kururuki si scrive Kururugi. In primis il geass non ha effetto su CC, in secundis lei è immortale. Ma no! Chi cavolo è, Gesù Cristo? Neanche Lelouch era riuscito a salvare Shirley col potere del geass! Bye bye, sanità mentale di Cornelia! Considerazioni finali sulla storia: è scritta bene e truculenta al punto giusto, ma non è una vera storia, io lo considero l'incipit alla storia perchè non c'è un vero soggetto. Ti spiego cos'è un soggetto: un soggetto sono due righe che ti spiegano cosa andrai a vedere, qual'è la storia. Ti faccio un esempio:

1) Assassination Classroom: un mostro "alieno" minaccia di distruggere la Terra entro un anno. Un gruppo di studenti giapponesi si impegna per eliminarlo. Funzionerà: semplice, d'impatto, alieno pericoloso, studenti coraggiosi contro di lui.

2) Berserk: un ex mercenario vuole vendicarsi del suo ex comandante (ora divenuto imperatore) che ha sacrificato la sua armata a delle entità maligne per realizzare i suoi obiettivi e che ha fatto impazzire la sua amata violentandola; nell'impresa verrà aiutato da alcuni amici. Punto, questo è il soggetto di Berserk.

Invece qual'è il "soggetto" di questa storia? Tre psicopatici torturano Nunnaly a morte e Cornelia perde la testa. è una cosa adatta all'incipit della storia, non alla storia vera e propria. Anche io in una mia storia ho sottoposto Ran a torture brutali, ma quello era solo il punto di partenza della storia, non la storia in sè, e tu lo sai visto che l'hai letta. A parte queste osservazioni ti faccio i miei complimenti, sei un bravo scrittore e le idee non ti mancano, solo dovresti migliorarti. Aspetto con ansia il sequel.

01/07/17, ore 07:51

Anchessò si scrive anch'esso. "Cosa avete fatto a Nunnaly?" Scusa, non vedi che l'hanno letteralmente disintegrata? Da quando Franz e Victor sono la stessa persona? Bravi... Perdere tempo invece di liquidare il nemico! Questo si che è essere psicopatici a certi livelli. Certo, basta donarle il fattore rigenerante stile CC, peccato che non si possa fare! Fortunatamente Nicole è schiattata (era ora). Il re della follia, può diventare. CC, se gli dai il geass giuro che ti lego a una trave e ti affondo nell'Oceano Pacifico! Genialogia si scrive genealogia. Geass si scrive con due s. CC, tu sei pazza! Peggio di Nicole! Da quando il geass brucia gli occhi? Quello non è il geass, è il Dress break di Issei. xD Aspetto con ansia il prossimo.

29/06/17, ore 18:21

Solders si scrive soldiers. Già me lo immagino Suzaku che tira calci a destra e a manca. xD Approposito si scrive a proposito. Ma quanta droga c'hanno questi? Cosa ci fa CC in quel mattatoio? Nicole è veneziana per caso? Andiamo sempre più nel no sense. Perchè CC vuole aiutare Victor, il carnefice di Nunnaly? è impazzita? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/06/17, ore 08:14

Sono zombie, non c'è altra spiegazione. xD Hai mutilato la tua Kallen! :o Gino ci saluta... Certo poteva fare a meno di distrarsi in battaglia. A stengo si scrive a stento. Pilato si scrive pilota. Mogi si scrive Ohgi. Soliders si scrive soldiers. Ma se ce l'ha maciullato! Ah, quindi Nicole è un angelo mutata in diavolo? Nemmeno Nina era impazzita in quel modo, dopo la morte di Euphemia. Ho l'impressione che il festino splatter continuerà... Aspetto con ansia il prossimo.

27/06/17, ore 23:47

Già il titolo fa capire quanto sarà tranquillo. xD Nunnaly è diventata una pignatta. xD Guildford si scrive Guilford. "Vincere e vinceremo"... L'ultimo che l'ha detto è finito a testa in giù- xD Fermore si scrive fervore. Agghiandata si scrive agghindata. Mutante si scrive mutande. Certo, va in battaglia in intimo, manco dovesse fiondarsi tra le braccia dell'amante. xD Tralatro si scrive tra l'altro. Ce la fare si scrive ce la faremo. Dolge si scrive dolce. Frans si scrive Franz. Adesso parla in rima, manco fosse in Carosello. Piccio si scrive piccolo. Meno male che è tranquillo, se non lo era? Assanguato si scrive insanguinato. Muoriamo si scrive moriamo. Mordergli si scrive morderle. Ma ci sono gli zombi! xD I licantropi sono attivi con la luna piena, i vampiri ogni notte. Ma perchè se la prende con Lelouch? Primo lo crede morto e secondo sa che non farebbe mai del male a Nunnaly. Aspetto con ansia il prossimo.