Fear Of Forgetting-Come sarebbe andata
di Zoey Charlotte Baston

01/07/17, ore 09:33

Ehyyyyy Zoeyyyy :D
Ho visto il tuo MP e sono corsa immediatamente! (avevo anche risposto, ma a quanto pare ho il cellulare scrauso e quindi non si è inviato :D)
Un'altra storia ad OC che si ferma e viene cancellata :'c E' successo con tantissime ultimamente... MA LA MIA NO, BEAST HUNTER E ANCORA VIVO. PIU' O MENO. NON C'ENTRA NIENTE PERCHE' L'HO SCRITTO.
Sono molto felice che tu abbia messo però questo piccolo "capitolo" per spiegarci come sarebbe andata :3
Commenterò tutto: la classifica, le alleanze, ecc.

PERSONAGGI: Purtroppo alcuni non ci sono mai stati presentati, e pazienza, ma devo ammettere che ne conosco abbastanza. Inoltre, anche dalle frasi è possibile intuire il loro carattere, anche se di poco. Mi sarebbe piaciuto vedere l'evoluzione dei miei tesori (ti ho dato due degli OC a cui tengo di più xD i miEI PATATI) ma fa nulla :)

ARENA: Davvero una bella arena! Sarebbe stato molto figo vedere alcuni di loro combattere anche contro il clima. Dopotutto stiamo parlando di boschi innevati che passano piano piano a temperature bollenti.

CLASSIFICA: Ok, siamo arrivati al punto fatidico. *fa un bel respiro*
*sclera*
OMMIODDDDDDDDIO HOPE È ARRIVATA SECONDA ASHWHBDJSNENGN
Yona sesTO BRAVO FIGLIO MIO FATTI VALERE
Cioè, io mi aspettavo di vedere Hope schiattata nel bagno di sangue e Yona nella parte medio-bassa della classifica (credevo che sarebbe stato odiato da un bel po' di gente dato il suo comportamento rigido ma bravi tributi, non si giudica un libro dalla copertina u.u).
Ho molta fiducia nei miei OCs, sì.

-Yona-: Madre dell'anno, porco schifo.

-Hope-: P-Perché ne-nessuno si fida d-di me... *triste* *Yona le circonda le spalle con un braccio e le accarezza la testa, guardando male Eyes*

Ah, adesso sono pure vostra madre? Bene! Sappiate che avete sette nonne!

-Yona-: Ma che significa?!

Quella reale e in un anime ho altre 6 mamme u.u Che in realtà sono maschi, ma ehi, si comportano da mamma quindi sONO MAMME

-Yona-: E gli ipotetici nonni?

Tre (quello reale e altri due), perché gli altri quattro sono infantili ewe

Ok, finiamola.

Sono tipo felicissima dei piazzamenti dei miei OC, #proudmom (come se non si fosse visto xD)
Poooi... il vincitore, Libero ovviamente, e si sapeva ;3
Quello che non mi aspettavo era vedere così pochi morti nel bagno di sangue Achille e Lucas :o Perché li conosco e so che il prima, oltre ad essere un favorito, è molto forte fisicamente e il secondo estremamente furbo e sadico... ma meglio così, direi ^^ (scusa Autore-di-Achille e scusa Mal. Girl xD)

ALLEANZE: Penso tu sia stata molto coerente nel sceglierle u.u E, ti dico e ti ringrazio, che sono contentissima di vedere che Libero ha chiesto (dopo che a Camille) immediatamente a Yona di aiutarlo nella missione di protezione. Che, tra l'altro, coinvolgeva anche Hope fra i "protetti"! Grazie davvero, è bello vedere un OC intrigante come Libero assieme ai miei due *.*
E bravo Yona! Combatti! Proteggi! Pensavo sarebbe morto relativamente presto anche perché è abbastanza tipico del suo carattere rifiutarsi di usare le sue capacità fisiche, anche se sono elevate xD *si gira verso Yona e, saltando per arrivarci, gli dà una botta in testa* Testa bacata paurosa che non sei altro! Però ti voglio bene lol

ULTIME RIGHE: Un bellissimo finale, commovente anche! Povero Libero, voleva solo proteggere!
Vorrei chiederti una cosa riguardo a questo passaggio: come è accaduta la morte di Hope?

ULTIMO CAPITOLO: Idea STUPENDA! *^* All'inizio pensavo fosse una sorta di Reincarnazione, nella quale tutti i tributi si sono risvegliati in un'altra vita, in dei neonati e sono cresciuti nuovamente in un tempo privo di Hunger Games, e che Libero, una volta incontratili tutti a scuola, si sia ricordato della vita passata (se ne ricorda solo lui perché è l'unico sopravvissuto, è l'unico vincitore), e che i ricordi orribili l'abbiano costretto a terapia dalla psicologa per non impazzire.
Un'altra ipotesi, che mi è passata per un momento soltanto per la mente, era che Libero è sì tornato a scuola, e che sì vede gli altri tributi, ma solamente perché loro sono fantasmi (in corsivo perché fa figo). Non molto plausibile, quindi l'ho scartata subito xD
Ma questo finale è ancora meglio! Un'idea davvero particolare e fantastica *--*
(e sono fermamente convinta che Yona sfrutterà la novità del sistema per avvicinarsi a Libero e parlargli, per poi trattenerlo ancora perché in realtà voleva solo fargli una ramanzina sul non azzardarsi mai più a cercare di suicidarsi) (non puoi farmi cambiare idea, io immagino muahahah xD)

Beh, spero che un giorno riprenderai qualche progetto o posterai di nuovo la storia... intanto, arrileggerci!
•Eyes,Yona&Hope•

P.S. Per caso, puoi anche dirmi chi ha ucciso Yona e come?

30/06/17, ore 12:45

Ciaooooo Zoey Charlotte :D

Premetto di aver letto il tutto quando avevi appena postato, ma questo bimbo era troppo pigro per scrivere una recensione -3-.
Ora che ho ritrovato la storia (che aggiungerò sicuramente nelle ricordate), ho deciso di lasciartene una :D
Prima di tutto, succede spesso un "intoppo" (?), la fantasia va a cavolfiori e la voglia viene abbandonata, ma dalle ultime righe della storia sapevo che questa storia poteva valere molto, peccato :( spero che un giorno riprenderai l'idea.
Anyway!
Io penso che la classifica sia giusta!
Le ultime righe, dove Libero vedeva i tributi morti, forse in una scuola, mi ha ricordato troppo l'anime di "Danganronpa", ma forse sono io che penso sempre a quell'anime xD.
Le alleanze sembrano ben fatte. Intendo, da come ci hai descritto i caratteri.
Per le mie OC invece, la mia povera Leyla muore nel bagno di sangue t-t ammetto che puntavo più su Charlotte tra le prime a morire, invece vedo che è durata abbastanza xD
Penso che i protagonisti siano coloro che si trovano nell'alleanza di Libero, chissà cos'era successo D:
Poi sono incuriosito chi abbia ucciso chi xD peccato che non l'hai inserito, ci tenevo, gne.
Ah, un piccolo appunto, non molto grave, ma penso che forse faccia confondere: Ho notato che hai inserito come "ragazza del distretto 7" Sierra, ma mentre spieghi la classifica, anche Charlotte risulta del distretto 7, invece era del 6 xD.
E nulla. Anche se la storia è stata annullata, le ultime righe mi sono piaciute, e che quindi questa storia mi è piaciuta tantissimo!
A prestoooo :3
Sasy~

26/06/17, ore 22:11

Mi stavo domandando dove diavolo fosse finita la tua grande ff interattiva .. adesso scopro che l'hai cancellata ... beh almeno per rispetto nei confronti di noi autori hai messo la fine!
Accidenti i miei OC non sarebbero durati molto ... Achille il primo in assoluto a cadere e Green a seguito ... certo che la situazione sarebbe stata insolita con Green e Achille in posizione diversa di solito si alleano con lei che viene protetta da lui che intende farla vincere per spregio a Capitol!

è un vero peccato che tu non sia riuscita ad andare avanti beh se ciò era destino non possiamo farci niente ... comunque vediamo come sarebbe andata la lotta bene!

22/06/17, ore 21:29

Ooooo ciao pensavi davvero di esserti liberata di me?
Invece no sono qui.
Sai che mi stavo chiedendo fino a ieri quando ho visto che ti eri iscritta alla interrativa? che fine avesse fatto questa storia e oggi mi trovo la risposta.
Mi dispiace che non l'hai portata avanti, ma sono contenta che abbia fatto questo, al meno so come andata.
Evviva siii sarebbero quasi morti tutti al bagno di Sangue scherzo ovviamente
Solo Caroline era rimasta, se non mettevi i nomi degli autori non ricordavo chi avevo inviato.
E devo ringraziare Thaunder( anonimo)anche se non so se la legga. che per la seconda volta un mio tributo e diventato un suo alleato. Sono molto contenta di aver saputo come sarebbe andata.
E anche la bravura di Libero i favoriti non sono cosi, anche se lui ne fa parte non lo sembra.
Alla prossima magari
Ciao sky
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 09:33 pm)