Gli errori del passato...la fortuna del presente
di francy0796

23/06/17, ore 09:10

Ciao Francy, innanzitutto benvenuta, complimenti per la storia, è avvincente, scrivi presto il seguito che siamo impazienti. ciao

22/06/17, ore 23:39

Ben arrivata nuova scrittrice!
Inizio molto intrigante e mi piace il tuo stile di scrittura!

22/06/17, ore 23:13

bene arrivata copitolo molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo, e sempre bello leggere storie di caskett vuol dire che sono sempre vivi  anche con la fine della serie speriomo che continua cosi perche non possiamo rinunciare a l'oro,  io personalmente non ci riesco

22/06/17, ore 22:42

Ben arrivata. Sono felice quando nuovi scrittori entrano a far parte della famiglia e soprattutto perche i caskett sono più vivi che mai. La tua storia mi incuriosisce tanto. HO già un idea su chi possa essere la madre ma aspetto il prossimo capitolo per scoprire di più

22/06/17, ore 18:03

Wow, partenza col botto! Prima di tutto benvenuta! Poi....effettivamente la storia sembra già mooolto intrigante, anche se il capitolo è breve. Avrai modo di sviluppare il resto in seguito. E poi hai subito imparato a terminare il capitolo con un bel cliffhanger! Bene , non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento e...grazie per scrivere ancora dei Caskett (beh; spero ci sia anche Kate!)

22/06/17, ore 17:03

Ciao
grazie di scrivere  per noi , per allietarci  gli animi.
A castle non si rinuncia, quindi attendo i prossimi capitoli
ciao writer
PS un altro figlio ma con chi?????? Dobbiamo subito preoccuparci per i caskett? Ah hai creato la supance

22/06/17, ore 15:17

Ciao! C'è sempre bisogno di storie nuove che tengano vivo il ricordo dei Caskett!
Di chi sarà figlio questo bimbo oltre che di Castle? 🤔
Non farci attendere troppo per il prossimo capitolo! 😜