Open Window - Affamati di giustizia
di Marauder Juggernaut

28/06/17, ore 21:04

MA MANNAGG.... lo sapevo! Eccolo lì l'angst che ho tanto agognato dal capitolo 1, ed è arrivato proprio nel momento peggiore, "attenzione a ciò che si desidera". Sono stata sorpresa di come hai trattato il capitolo forse più importante della fic, ovvero il punto critico nella vita del viceammiraglio. Di solito, quando un personaggio muore ci sono lacrimoni e tutte le cerimonie tra fiori e frasi epice, invece la scomparsa di Kojikyn è stata super anonima, tanto che solo una persona ne è a conoscenza, ma poi ho pensato che è stata gestita in modo magistrale, una morte invisibile per un'ombra, appunto, del governo. applausi (però mò ti chiedo un capitolo spin-off AU dove Kojikyn non sia morta e quel povero cristo di Sakazuki debba badare alla figlia XD)

22/06/17, ore 18:40

Mi è piaciuta questa storia. Apprezzo il tuo modo di scrivere e inoltre la scelta del protagonista, ossia di Akainu è originale. Personalmente trovo che questa scelta appunto, sia  insolita ma leggendo la storia e comprendendo il testo ci sta. E preciso che Akainu non mi va per niente a genio dal momento che ha ucciso il mio personaggio preferito, ossia Ace ahah; in conclusione complimenti per la storia:)