Mio Padre
di WolfLuna

23/06/17, ore 09:11

Devo dire che questo capitolo é stato interessantissimo, ed ha risolto alcune domande, ma ne ha create altre milioni XD.
Ora sappiamo che lei si Chiama Luna e che Orion non sopporti suo padre, mi sembra anche giusto visto che non lo ha mai incontrato e non sta salvando sua madre, é vero che lei gli fa ua filippica sulla vita e cose così, ma il ragazzo é comunque cresciuto senza un padre.
Inoltre mi é piaciuto quando dice che lui é troppo emotivo come suo padre, ed é vero perché lui é l'uomo che rimpiange.
Poi dice anche che vuole vederlo invecchiare, ma cosa se é filgio di suo padre, prima che invecchia lo sai quanto passa? il Primo Dototre é morto a 450 anni, quindi.....
Ora ti espongo le mille altre domande che mi son fatto:
- lei dice di Sagitter, in che senso? Sono umani del futuro? Non sono umani, perché l'universo del Doc é pieno di alieni con sembianze umane, o più semplicemente é il suo segno zodiacale.
- il periodo temporale di Ten? Penso di saperlo, credo che si trovi dopo Donna, quando viaggia da solo, anche se poi nei fumetti non é solo, ma dettagli XD. ( Comunque Ten va con tutte )
- visto che nella scorsa stagione, c'é stato l'ibrido, pesno che a questo punto sia Orion.
- compariranno mai gli altri dottori?
La cosa che più mi interessa ora sono le loro future avventure.
Prima di lasciarti, dimmi quanto sei eccitata per lepisodio di questa settimana? Insomma due Maestri! Io prevedo guai.
In pratica bela capitolo, ora non mi resta che salutarti, ciao!

23/06/17, ore 00:48

Dottore!!! Sei tornato! *-* E con il gessato blu che tanto amo! :3
Allora partiamo dall'inizio...
Orion mi é davvero simpatico. Ragazzo emotivo, testardo, premuroso...solo ha chiamato il Dottore bastardo e questo non si fa, capisco la rabbia, la tristezza ma non si fa e basta.
Luna (Chissà perché questo nome?! xP) é davvero adorabile, giusta, forte, dolce e con un bel carattere.
Anche se siamo in un ospedale, e la situazione non é delle migliori, mi piace l'insieme, si percepisce l'amore e la preoccupazione. Belli anche i dialoghi che sembrano veri, e la comparsa del Dottore alla fine...fantastico.
Brava davvero, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ;)

"Tu sei la fusione di due universi, due storie, che si sono legate formandone una nuova. Tu sei tu, ma sei anche noi. " Adoro!!! :3

22/06/17, ore 21:53

Salve, storia interessante! :) commovente per i dialoghi, riescono ben a trasmettere le emozioni dei personaggi.
Sono curiosa di sapere come la relazione tra padre e figlio evolverà, quali difficoltà supereranno e quali bei momenti
condivideranno.
Spero che riesca ad aggiornare presto.
Al prossimo capitolo ;)