Black Holes ~ //Parlami di Lei
di Leemoon MewSisters

06/12/18, ore 18:51

dato che questo è uno spin off di una tua longfic che non ho letto diciamo che a grandi linee essenziale l'ho capito!l'unica cs ke xò non m è chiara la questione sul legame tra la oc ke rappresenta la sorella di taruto&kisshu,se la loro è una tresca nonostante sia impegnata o se invece prendono solo un po' in giro ma non c'è nulla di fatto dl punto di vista amoroso!ps: hai detto che il tuo ragazzo dopo aver letto la os ha paragonato l'alieno a batman ma in base a quale motivo?

18/10/18, ore 20:37

Riguardo al tuo obiettivo di rispondere a domande insolute sull'anime secondo me ci riesci molto bene, non conosco le Mew Mew ma le motivazioni che metti e le spiegazioni mi sono sembrate più che credibili.
Inoltre quando si parla si sentimenti, è inutile essere troppo ragionevoli con le motivazioni.
Quindi è normale che alcune scelte possano essere almeno in parte senza senso. Su Kisshu sapevo che moriva alla fine, mi ha sorpreso rivederlo in questo seguito. In effetti, mi piacerebbe sapere meglio com'è sopravvissuto.
Per il resto posso dire di aver capito bene la trama pur non conoscendo il fandom, alcuni punti ho dovuto rileggerli un paio di volte ma niente di più. Sono stato aiutato molto dalla solite meccaniche che si vedono dall'epoca di sailor moon: eroine che si trasformano, un eroe maschile misterioso, ecc... ecc..
Su Kisshu sei riuscita a creare un personaggio interessante e molto ben fatto, alcune riflessioni mi hanno proprio divertito facendomelo apprezzare maggiormente.
Buona l'idea di usare la più banale delle missioni per dare l'occasione di narrare questa storia. Per il resto non ho molto da dire tranne che la storia mi è piaciuta.

16/10/18, ore 00:04

Eccomi qui finalmente a recensire. Purtroppo in questi giorni sono stata molto male per cui non ho potuto recensire come avrei voluto. Ho amato moltissimo come hai reso Gish. È tutto così vero e perfetto perchè è palese che la sua attrazione per Strawberry sia nata come un gioco ma lui l'ha amata molto più di mark e di ryan. Mi piace che tu sia riuscita a creare uno scenario originale mantenendo un perfetto ic. Nime è favolosa poichè con la sua malizia ed irriverenza riesce a tenergli perfettamente testa rendendo la cosa molto divertente. Ho trovato molto realistico il rincontro tra gish e strawberry perchè sono certa che lui avrebbe giocato ogni carta possibile pur di averla e sono certa che non la dimenticherá mai. Ti chiedo nuovamente scusa per non aver recensito prima ma nonostante la storia sia stata perfetta e desiderassi tanto dirti la mia, ma purtroppo la mia testa è stata altrove. Per quanto riguarda Nime è buffo che la sorellina di uno dei bff del nostro eroe abbia con lui una tresca così peccaminosa il che la rende un personaggio molto interessante. Sicuramente leggeró le due long perchè questa one shot mi ha molto colpita. Lo stile che adoperi mi piace molto per la sua coinvolgente semplicitá. Sintassi e grammatica ineccepibili. Ho notato qualche errore di battitura in alcuni punti ma nulla di incorreggibile. Complimenti per il lavoro sei stata bravissima e da fan della saga posso dirti che non avevo mai letto nulla di così ben fatto. Aspetto trepidante altre shot sulle mew mew sperando siano fighe come questa.
Saluti Black Nana

27/05/18, ore 17:40

Eccomi qui a recensire anche la tua os.
Essendo reduce della lettura di L’Amore è un Gioco ? è quasi surreale notare lo stacco che c’è tra il Kisshu di quella fanfic (e dunque, metaforicamente dell’anime) e quello che leggo qui.
Come fai a gestire in sto modo la psiche di Kisshu ??
Comunque, penso ci sia molto da dire.
Come ti avevo già detto in privato, in questa os hai messo tanta carne al fuoco...si tratta praticamente di uno stream enorme pieno di giuoia (come da te precisato xD) in cui Kisshu riepiloga tutte le cose che gli sono accadute con un certo distacco emotivo che per quanto mi riguarda, fa solo bene alla narrazione.
È bello legge qualcosa che non sia un’accozzaglia assurda di fasi emotive adolescenziali, e cogliere quello che è il vero Kisshu xD
Penso che tu abbia dato il meglio di te, davvero.
Lo stream che hai tirato su è proverbiale, praticamente ineccepibile e senza sbavature.
Di Kisshu si coglie tutto, tutto tutto. E continui a confermare (almeno secondo me) quanto tu sia brava a scrivere, comunicare e in generale a rendere Kisshu il best Kisshu nel fandom xD
Hai saputo raccontare la storia di Tmm come la vedo io e come la amo io: non una storia tutta shojo e fiorellini, ma una storia drammatica dove le persone restano inevitabilmente segnate nell’anima e nel corpo.
Grazie.
Quel che vedo poi è un Kisshu effettivamente nel suo best...anche se teoricamente potrebbe essere un paradosso, visto il suo stato d’animo nel corso della narrazione, ma adoro come hai descritto tutte le sue fasi e come hai descritto il mondo visto dai suoi occhi.
Ho rivisto il Kisshu che ho conosciuto nel corso della mia adolescenza, il Kisshu che ho pian piano amato e tutto il grandissimo potenziale che questo ragazzo si porta dietro sotto i begli occhioni dorati xD
Le emozioni, i conflitti interiori, gli ideali, il desiderio di combattere e non arrendersi, l’orgoglio, la voglia di dominio, la ribellione, la necessità di sentirsi vivo, di fare qualcosa e di non stare con le mani in mano. E poi l’inevitabile fragilità, che sotto la scorza dura alberga sempre e comunque nel cuore di Kisshu, quella fragilità così bella, da proteggere e conservare, quella fragilità che lo rende così umano e infine così bello.
Ecco, ho sparato la mia dichiarazione d’amore così su due piedi xD
È questo quello che voglio vedere, in questo fandom. Io voglio un Kisshu fatto così, con tutti i suoi drammi, i suoi disagi, i suoi squilibri e le sue battaglie interiori. Non una checca isterica, cretina e messa lì solo come spalla comica del cast tanto per strappare la risata.
Kisshu è tanto altro, è l’oro che si porta negli occhi...e tu lo hai dimostrato, proprio qui.
Vorrei inoltre dirti che lo stile con cui hai scritto è bello, descrittivo ma molto scorrevole (sarà la tematica che aiuta? xD) ma davvero, come ho detto all’inizio credo che tu abbia davvero dato il massimo.
Penso che sia tra le cose più belle che hai scritto (nonostante tu scriva spesso e volentieri bene quasi tutto). Come ho già detto, i tuoi pg riescono a bucare lo schermo, ed è una dote rara...che ho per ora visto solo in te, poi chissà xD
Leggendo questa os viene voglia di leggere di più.
Viene davvero voglia di voler sapere il finale di questa cavolo di storia...allora...ti dai una mossa? xD
Ti aiuterò se lo vorrai, come ho fatto sempre.
Ci sono sempre per te.
Vabbuò...ho scritto tutto di getto ma credo che questo genere di recensioni siano le più vere e sentite xD
Ciao ciao~

28/11/17, ore 19:17

Ok! Dopo aver letto questo sono ufficialmente a pari con tutta la serie B-)
Cavolo però Nime inzia proprio a piacermi!!
Mi sono persa via anch'io nei ricordi, avendo visto l'anime più volte, letto il manga molte volte, avendo letto l'Amore è un gioco altrettante volte è stato come ripercorre tutto.. Leggere storie come questa anni dopo con personaggi più grandi mi fa sentire come se fossimo sul serio cresciuti insieme. :) questa storia mielo tragica mi ha ufficialmente contagiata!! O.o

27/06/17, ore 15:20

Credevi che mi fossi dimenticata, eh? Credevi!
Ciao carissima, come vanno le cose? Ho visto che hai postato un sacco di cose su Mass Effect e mi hai messo un sacco di curiosità a riguardo!
Ma per fortuna la tua fangirlaggine ogni tanto ti riporta qui e certo che no, non ti odio, ma nessuno ti odia! <3<3
Allora, questa storia è decisamente fantastica, sprattutto perché contiene alcune delle caratteristiche che io personalmente apprezzo di più in una FF: serietà e coerenza innazitutto:
è una storia matura e adulta con un modo intelligentissimo e preciso di passare in rassegna tutta (tutta!) la storia canon dal punto di vista di Kisshu e sono assolutamente convinta che ce ne fosse bisogno.
Ancora di più se gli anni passano, se noi cresciamo, se qua dentro c'è chi va e viene, ma queste sono basi estremamente importanti.
Appunto, anche se c'è un po' di head canon tuo (chi non ne mette un po'), mi trovo ad apprezzare e condividere ogni parola di tutto questo racconto di Kisshu riguardo alla missione sulla terra, tutto quello che ne pensava, come è cambiato il suo pensiero e comportamento nel corso delle vicende ecc.
Voto sì e mille volte sì a questa spiegazione, al retroscena, ai sentimenti, alle cose dette e non dette che hai sciorinato qui, voto sì e voto che tantissima gente DEVE leggere questa storia.
Perché la mia opinione è che non si possa chiudere Kisshu come in una scatola strettissima fatta dei soliti 4 aggettivi (pazzo, maniaco, delinquente, ragazzino, ecc...), io non ci sto.
E continuerò a scrivere per difendere questo punto di vista, che non riguarda solo chi è fan della Kisshigo, riguarda tutti quelli che si vogliono definire fan, almeno questa è la mia opinione.
E con questa storia oggi lo hai fatto tu, lo facevi già ampiamente con le altre due storie, ma questa è il giusto anello di congiunzione, quella storia che arriva e dice "alt, adesso ci fermiamo tutti e mettiamo in chiaro un paio di cose".
Perfetta davvero, io ti ringrazio.
Un grosso apprezzamento lo riservo anche alla prima parte, con dei bei dettagli e spiegazioni sul rapporto di Kisshu con la ribellione e con Nime in Until. Povera ragazza, io giuro non so più se shipparli o meno sti due, ma credo di confermare anche qui l'idea di NON shipparli, più che altro perché vorreui proteggere lei dal farsi molto ma molto male...
Nell'attesa di tuoi aggiornamenti sulla long (non rompere che tu hai già scritto un sacco di capitoli, mica come la mia che sta subendo un ribaltamento tupi calzino), ti saluto e ti faccio un sacco di compliementi per questa storia, anche se mi rendo contro di non averti commentato tanto i contenuti quanto l'idea generale ^^"
Ciao cara, un abbraccio
Endorphin <3

26/06/17, ore 14:44

Bellissima.*-*
Esordisco con questa frase perché questo extra è semplicemente meraviglioso. Mostra aspetti che nell'anime non vengono toccati (come hai descritto tu la vita degli alieni). Inoltre mi piace questo kisshu possessivo ma innamorato<3 stronzi ma sensibile *-*
Insomma il kisshu che noi amiamooo...
Spero che ne farai delle altre :)
Un saluto ciaooooo xD

23/06/17, ore 19:09

Storia di m***a!? Ma non ti permettere nemmeno! è.é
A parte il fatto che adoro il modo in cui scrivi, la storia in sé a mio parere è straordinaria, anche perché è come una sorta di capitolo a parte della fanfic che adoro più di tutte e mi è piaciuto molto leggere di queste considerazioni, ripassare un po' tutto TMM dal punto di vista di Kisshu.
Mi ha rincuorato molto sapere, inoltre, che hai intenzione di riprendere Until, ormai ci stavo tristemente perdendo le speranze ;_;
Ti aspetto al prossimo aggiornamento ♥
S_H