Galeotta fu quella porta.
di Iago

30/11/16, ore 01:31

Ciao, so che difficilmente vedrai questo messaggio, ma volevo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto. I tuoi Draco e Ginevra sono fantastici e caratterizzati alla perfezione.
Spero di leggere altre tue fanfiction ,anche perchè è difficile trovare fan Drinny che scrivono così bene. Spero di risentirti presto. Ciao.

03/01/06, ore 19:25

Iago, ti supplico (o almeno lo farei se fossi una che supplia) di continuare a scrivere D\G per l'eternità (e di continuare quella beneddetta I knw, che mi piace da matti e resta sempre ferma lì, argh!) e sempre su qst ritmo! Com'è possibile che, mentre vagavo nelle sezioni D\G, ho scelto qsat senza leggere l'autore e dopo due righe due ho detto: -no, questa l'ha scritta Iago! -. Roba da matti! Cmq, parlando di cose serie (ovvero la FF): troppo forte! XD La tua Ginny è troppo mitica, riesci a renderla perfettamente...e Draco è come al solito fenomenale! Bellissima, davvero, soprattutto se si aggiunge il fatto che scrivi molto bene! ^^ Spero di poter recensire (che parolone per i miei deliri!) ancora tue FF, perchè meritano proprio!

09/12/05, ore 13:32

Sono sempre più combattuta.. Amo le Draco/Harry, poi leggo cose simili e mi torna la passione per le Draco/Ginny... COmplimenti ^_^

lily92
05/12/05, ore 21:20

c'è l'obbligo della continuazione, quando una storia è così bella

l'uomo dal fiore in bocca
30/05/05, ore 18:26

bella storia non male

eva_elamela
23/04/05, ore 10:01

Ma che bella...non so perchè l'ho letta solo ora!! Come al solito la tua Gin è fantastica e molto reale(esattamente come in 'I know'), e la situazione...una delle più comiche!!! So solo che quando ho finito di leggerla ho pensato bene di andarmi a fumare una siga..vedi mai che arriva un fantastico biondo con accendino...un bacio eva.

17/04/05, ore 19:07

Mezz'ora che rido! *_* sei grandissima e ti ingrandisci sempre di più. Tu scrivi proprio il genere di storie che piacciono a me: divertenti, apparentemente leggere ma che danno da pensare sul carattere dei protagonisti dipinti sempre a pennellate vivacissime. La tua Ginny letteralmente l'adoro, il Ragazzo Perennemente Imbambolato, Ron Fiammifero Weasley *_*. La frase di chiusura poi è letteralmente da manuale. Mi inchino e ti mando un bacio enorme: grazie per avermi fatto sorridere!

Thilwen
17/04/05, ore 11:27

Sei fra le scrittrici più divertenti del sito, lo sai? Puoi ben immaginare quanto mi sia piaciuta questa ff: Draco e Ginny che fumano davanti ad una finestra, l'incontro notturno e tutto il resto da ve lo lasciamo solo immaginare... Complimenti, un piccola chicca decisamente divertente! E poi hai mesionato Zabini....ih, ih, ih,! Brava!

Opalix
17/04/05, ore 10:10

Spettacolare!!! Non prenderla come una frase fatta (nelle recensioni si sente spesso, ma in questo caso, puoi davvero credermi...): di solito non mi piacciono le fanfic ambientate a Hogwarts (perchè penso che la Rowling sia più brava e possa farlo meglio di noi e perchè la maggior parte delle fic tende a trasformare Hogwarts in una specie di Dawson Creek/castello delle scopate clandestine). Tu hai fatto un miracolo, piccola!! SEnza addentrarci in "I know" (ti ho già ripetuto più volte che mi fa sbellicare dalle risate), questa tua piccola opera è fantastica... divertente e forte! Giny e Draco, comie li descrivi tu (o voi nel caso di I know) sembrano proprio due ragazzi che sanno divertirsi, al contrario di HArry e Co. E poi quel tocco di classe... Ginny che vuole finalmente farsi una sana paglia in pace! Bellissimo! Brava brava brava... continua a produrre che mi tiri sempre su il morale!

vega
16/04/05, ore 17:58

Hai visto??? Già tre recensioni!!! Che ti avevo detto? Ok, forse non te lo avevo detto, ma era implicito...^^ Bellissima, chissà perché adoro questa coppia... Complimenti soprattutto per i soprannomi, li adoro... Li devi davvero raccogliere... W San Potter Il Ragazzo Perennemente Imbambolato!!!!!!!!!

kamomilla
16/04/05, ore 17:24

Molto carina, semplice, ironica, scritta bene! Brava!

Seyenne
16/04/05, ore 16:49

** bellissima, proprio nel tuo stile! Complimenti! Un kissotto Seyenne^^333

yuo
16/04/05, ore 15:22

non male. è da tanto ke non passo su questa sezione a leggere qlcs. è scritto bene e qst ironia tra draco e ginny mi piace sempre molto.