Per un pò d'amore
di nicoletta88

23/08/17, ore 22:44

Oscar è stata  davvero  fortunata che  André  nonostante il  rifiuto  l' abbia aspettata e questo grazie anche  ad Alain che fa di tutto per aiutare l'amico.Meno male che Mirko è  innamorato di un' altra !!!Un grande bacio e a presto!!

23/08/17, ore 20:55

Oscar sta facendo le montagne russe delle emozioni: prima il rifiuto, poi un nuovo e inaspettato amore!

21/08/17, ore 12:10

Le parole di Hay sono molto belle e sono vere, ma per Oscar non sarà facile perdonare sua madre.

20/08/17, ore 23:00

Finalmente la madre  di Oscar  incomincia a capire gli  errori che ha commesso con la figlia ,ma quest'ultima è  ancora dubbiosa nei  suoi confronti. André  con la sua dolcezza  cerca di convincere Oscar che Margherite  è sincera ,speriamo sia vero!!!!  Che Bello!!! Sembra che tra i due stia nascendo qualcosa!!! Un salutone e a presto!!!

09/08/17, ore 20:11

Le scelte di vita non sono mai facili; Oscar lo ha capito ora; però l'affetto dei propri cari è un enorme sostegno.

09/08/17, ore 17:35

La  nostra OscarOscar è  sempre lei , orgogliosa , decisa , testarda ,sicura e consapevole che la madre  le preferisce la sorella.Credo che se ci sarà da aiutare quest' ultima non si tirerà ' certo indietro.Marguerite invece è  davvero  insopportabile perché vuole manovrare la vita degli altri tanto che il marito non la sopporta più e vuole chiedere il divorzio. Dolcissimo il nonno di Oscar . Brava! Un bacione e a presto.

03/08/17, ore 18:19

Scusa se non ho  letto e fatto la mia rerecensione quando è  uscito il capitolo  ma non mi sono potuta collegare  al sito  perché a causa di alcuni lavori  non ho avuto internet fino ad oggi .Sai che mi piace leggerti e aspetto sempre con grande  piacere  il proseguo di questa bella storia Un  bacione e a presto!!

27/07/17, ore 20:09

Oscar è tosta, ma l'aiuto di un amico ci sta bene con un tipo come quello.

29/06/17, ore 22:55

Mi sembra  capire  che la  madre  di Oscar  è  più  affezionata all'altra figlia visto  che è  partita per il mare insieme a quest' ultima senza avvisarla e senza sapere il voto che ha preso agli esami di maturità. Questa storia mi emoziona molto perché  è  ambientata a Viterbo dove io ho fatto gli stessi studi di Oscar.Davvero una bella soddisfazione per me !!! Brava !!! Uu caro saluto e a presto !!!

29/06/17, ore 20:56

Oscar non ha una brillante vita familiare, ma almeno la scuola le dà grandi soddisfazioni.

24/06/17, ore 14:22

E ' sempre  un  piacere  le leggere Oscar ai giorni nostri !!! Come sempre leggero la storia fino alla fine!!!Un bacione e al prossimo appuntamento.

24/06/17, ore 11:21

Molto originale anche questa storia! Oscar ragazza dei giorni nostri è sempre tosta!